Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io non ce la faccio più mi è esploso l'hype ingiustificato per sta roba che nemmeno sappiamo com'è. Devon annunciare qualcosa vi prego io non arrivo a fine settimana. Manco le recensioni di Plucky Squire per distrarmi escono oggi per favore aiuto.
Post automatically merged:

C'è già e se non lo sai è perchè non hai giocato a Ring Fit e veramente questo è un grosso grosso dispiacere che mi dai
Ti capisco.. io ho un hype astronomico per un gioco.. lo aspetto da quattro anni e sto letteralmente impazzendo.. quindi so come ti senti..

3027218-wiiu1.jpg

“This is brand new info from a Chinese forum poster who didn’t have an insider track record, therefore the following is strictly for fun and giggles. Switch 2 production has started in [somewhere in China, which I don't want to translate] 1000 units per day [Edit: This is one worker, not the whole line.] Slightly larger than Switch 1 Smaller bezel Black and white Joy-Con Slightly larger logo, with “2” on the side

Qualcuno che cerca di creare il logo con photoshop?

Io ho già l'ansia per il modello che uscirà due anni dopo per correggere le beghe della versione day one

Io ho già l'ansia per il modello che uscirà due anni dopo per correggere le beghe della versione day one
Quali beghe? Il drift?
Certe cose sono delle features, è per chi si scoccia a premere sempre la levetta per direzionare il pg

Switch 2 drifta la console

Se non usano i due joycon stilizzati per fare il 2 romano sono dei pirla.

O in alternativa Switch con la potenza, Switch alla seconda per intenderci, che si pronuncerà...

Cube Switch. Switch al cubo.

Sono un genio.

L'articolo del Quotidiano di Taiwan è speculativo, è scritto in cima, e ovviamente Dual Screen e uscita de botto entro fine 2024 sono divertenti fantasie.

L'altro è invece interessante. Che la produzione stia per iniziare è sicuro, che si chiami Switch2 be' sarebbe una interessante svolta.

Comunque tutte ste news riguardo switch 2 già iniziano ad annoiarmi, ora punto su switch 2 pro
la voglio a non meno di 3000 euro!

Comunque sono curioso di vedere che giochi presenteranno insieme alla console... c'è giusto qualche titolo principale di Nintendo che dorme da un po' :asd: fanno vedere il prossimo Mario 3D e Mario kart e scoppia l'internet

Quali beghe? Il drift?
Certe cose sono delle features, è per chi si scoccia a premere sempre la levetta per direzionare il pg

Switch 2 drifta la console
il drift non lo hanno mai risolto :asd: ho la versione 2019 e l' analogico sx ha cominciato a fare di testa sua.

La versione del 2019 ha quantomeno una migliore autonomia e migliore resa di colori/luminosità grazie al nuovo schermo. Non ricordo se c'è anche altro.
Piccole cose magari (anche se la batteria...), ma in ogni caso mi mette un po' di ansia pensare all' eventualità che arrivi una versione comunque migliore poco tempo dopo.

This is according to information obtained by Famiboard user fwd-bwd. Take it and the other information with a grain of salt.

Also production has started meaning a reveal could be this week.

“This is brand new info from a Chinese forum poster who didn’t have an insider track record, therefore the following is strictly for fun and giggles. Switch 2 production has started in [somewhere in China, which I don't want to translate] 1000 units per day [Edit: This is one worker, not the whole line.] Slightly larger than Switch 1 Smaller bezel Black and white Joy-Con Slightly larger logo, with “2” on the side”

Source ( you have to be registered and post):

non capisco perchè non abbiano riproposto dal lancio lo schermo Oled ... non ha senso :sowhat:

non capisco perchè non abbiano riproposto dal lancio lo schermo Oled ... non ha senso :sowhat:
Per contenere i costi presumo.

Comunque tranquillo, tra 4 anni arriva la versione oled a 799 euro (dock non incluso) :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro