Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
non capisco perchè non abbiano riproposto dal lancio lo schermo Oled ... non ha senso :sowhat:
La coperta è corta se vuoi mantenere un prezzo concorrenziale, basta vedere che Switch e Steam Deck sono gli unici device portatili che sono riusciti a mettere uno schermo Oled quando sono riusciti ad abbattere un po' i costi.
Direi anche che è meglio investire su un chip più futuribile che sullo schermo secondo me.

il drift non lo hanno mai risolto :asd: ho la versione 2019 e l' analogico sx ha cominciato a fare di testa sua.

La versione del 2019 ha quantomeno una migliore autonomia e migliore resa di colori/luminosità grazie al nuovo schermo. Non ricordo se c'è anche altro.
Piccole cose magari (anche se la batteria...), ma in ogni caso mi mette un po' di ansia pensare all' eventualità che arrivi una versione comunque migliore poco tempo dopo.
Il rischio è che si ripresenti anche con Switch 2 se non cambiano la tecnologia (sono gli stessi produttori anche per Microsoft e Sony tra l'altro)... si parlava di sostituirla con un campo magnetico nei brevetti, non se poi questa cosa trova riscontro anche con i leak che sappiamo

Ultima modifica:
si ma non ci puoi abituare con la switch Oled e poi tornare indietro all'LCD con la switch2 mannaia a loro
Immagino, io sono rimasto nella caverna volutamente infatti :sisi:
Post automatically merged:

La coperta è corta se vuoi mantenere un prezzo concorrenziale, basta vedere che Switch e Steam Deck sono gli unici device portatili che sono riusciti a mettere uno schermo Oled quando sono riusciti ad abbattere un po' i costi.
Direi anche che è meglio investire su un chip più futuribile che sullo schermo secondo me.

Il rischio è che si ripresenti anche con Switch 2 se non cambiano la tecnologia (sono gli stessi produttori anche per Microsoft e Sony tra l'altro)... si parlava di sostituirla con un campo magnetico nei brevetti, non se poi questa cosa trova riscontro anche con i leak che sappiamo
Ma il problema del drift non era legato alla scarsa lunghezza di alcuni connettori, essendo di fatto un problema fisico dovuto alle dimensioni del joycon?
Si spera che la tecnologia si sia evoluta, io credo che in Nintendo siano i primi a non volere nuovamente rotture di palle in merito.

Se il leak è accurato e stanno iniziano a produrre 1000ish unità al giorno non vedo come possano aspettare gennaio e passa per il reveal, l'apparizione pubblica tramite foto è una certezza più tempo passa adesso.

se non c’è l’oled a questo giro credo di non prenderla al d1, non bisogna assecondarli quando fanno così

Comunque ragazzi non so voi ma io sono emozionatissimo per il fottuto filtro antialiasing. Non me ne frega nulla del resto, finalmente giocherò a dei titoli Nintendo senza quelle insostenibili scalette :ivan:

Ma il problema del drift non era legato alla scarsa lunghezza di alcuni connettori, essendo di fatto un problema fisico dovuto alle dimensioni del joycon?
Si spera che la tecnologia si sia evoluta, io credo che in Nintendo siano i primi a non volere nuovamente rotture di palle in merito.
Sì, credo che sia una cosa che la accentui, di fatto tutti i controller attualmente sul mercato sono a rischio e ci sono state anche varie testimonianze anche su DualSense e pad Xbox.
Sicuramente anche a loro sarà scocciato parecchio ed è la mia stessa speranza. Spero che almeno mantengano il fatto che puoi facilmente pulirli senza l'effort di stare a smontarli (infatti a me non si presenta più da un paio d'anni)

Comunque ragazzi non so voi ma io sono emozionatissimo per il fottuto filtro antialiasing. Non me ne frega nulla del resto, finalmente giocherò a dei titoli Nintendo senza quelle insostenibili scalette :ivan:
Dita incrociate :asd:.

Ultima modifica:
Basta, io non ce la faccio più... faccio un cazzo di countdown fino alle 15 perchè sì

- 8 :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Hannno annunciato i bundle natalizi :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pazzesco hanno annunciato davvero delle Switch :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica:
Se il leak è accurato e stanno iniziano a produrre 1000ish unità al giorno non vedo come possano aspettare gennaio e passa per il reveal, l'apparizione pubblica tramite foto è una certezza più tempo passa adesso.
C'è scritto 1000 al gg per dipendente.

Questi han annunciato non un bundle con Mario Kart ma due bundle con Mario Kart 8: uno con OLED e uno con la versione standard. Ma io mi chiedo perchè, perchè non ti ammazzano brutta stronza ma chi è che non ha ancora Switch e Mario Kart 8 :bruniii::bruniii::bruniii:

Questi han annunciato non un bundle con Mario Kart ma due bundle con Mario Kart 8: uno con OLED e uno con la versione standard. Ma io mi chiedo perchè, perchè non ti ammazzano brutta stronza ma chi è che non ha ancora Switch e Mario Kart 8 :bruniii::bruniii::bruniii:
Considerando l'ultimo dato di MK8 di 62,9kk direi 8,1 miliardi di persone.
È ancora lunga.

Siiiiiiiii :ivan:
A questo punto porting per Switch 2, così a natale fanno il bundle con switch/lite/OLED/2 e riesumano anche il Wiiu :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro