Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non è ottimizzato troppo male credo che pure MH Wilds correranno per portarcelo il prima possibile visto che dovrebbe essere già uscito. Non dico al lancio ma credo nel giro di poco.
BotW + Season Pass a 4K/60 su TV e 1080 e 60 handheld con magari qualche contenuto extra? per me svariati milioni, più qualche nuovo acquirenteNo ma parliamoci chiaro e facciamo i sinceri: chi sono i pazzi che si ricompreranno Botw a prezzo pieno per giocarselo a 60pfs su Switch 2?![]()
Appunto. Crei un apripista per operaziono del genere a pioggia. Esattamente come ha fatto Sony.Continuo a ribadire l'uscita di BotW Remastered, non tanto per il senso commerciale, quanto più perchè appunto sappiamo la sua esistenza usata come techdemo per il gamescom 2023 con 4k, 60fps, ray tracing e caricamento rapidi e Midori ha trovato riferimenti a Uking-OZ, letteralmente BotW per Switch2.
Ora questo nome in codice trovato probabilmente in una repository su Git o Slack, può anche far riferimento al progetto portato per la Gamescom, però a questo punto mi verrebbe da dire perchè non commercializzarlo?
Che alla fine sarebbe la stessa fine che ha avuto Spiderman Remastered su PS5.
Ora come Nintendo potrebbe commercializzarlo? Uscita retail con il suo bel settantone?
Upgrade DLC a pagamento?
Perchè anche qui secondo me nasce anche un controsenso da questa operazione, mi remasteri BotW per giocarlo al top delle performance, ma mi lasci il capitolo suo seguito e pure il titolo 3D più recente tale e quale a come è su Switch? Che senso avrebbe?
Che secondo me ci sta... non sono operazioni (se si guarda solo a Risoluzione e frmaerate maggiore) che richiedono chissà che risorse, però appunto, mi auguro non siano viste come la produzione mensile, ma giusto un extraAppunto. Crei un apripista per operaziono del genere a pioggia. Esattamente come ha fatto Sony.
Appunto. Crei un apripista per operaziono del genere a pioggia. Esattamente come ha fatto Sony.
Ci aggiungo alcune considerazioni ulteriori che vanno nelle due direzioni opposte:Continuo a ribadire l'uscita di BotW Remastered, non tanto per il senso commerciale, quanto più perchè appunto sappiamo la sua esistenza usata come techdemo per il gamescom 2023 con 4k, 60fps, ray tracing e caricamento rapidi e Midori ha trovato riferimenti a Uking-OZ, letteralmente BotW per Switch2.
Ora questo nome in codice trovato probabilmente in una repository su Git o Slack, può anche far riferimento al progetto portato per la Gamescom, però a questo punto mi verrebbe da dire perchè non commercializzarlo?
Che alla fine sarebbe la stessa fine che ha avuto Spiderman Remastered su PS5.
Ora come Nintendo potrebbe commercializzarlo? Uscita retail con il suo bel settantone?
Upgrade DLC a pagamento?
Perchè anche qui secondo me nasce anche un controsenso da questa operazione, mi remasteri BotW per giocarlo al top delle performance, ma mi lasci il capitolo suo seguito e pure il titolo 3D più recente tale e quale a come è su Switch? Che senso avrebbe?
Se fai una remaster è ovvio che la markettano se no non sprecherebbero risorse. Questa cosa di guardare sempre indietro sta diventando un po' un problema secondo me specie se abbiamo la retrocompatibilità.Che secondo me ci sta... non sono operazioni (se si guarda solo a Risoluzione e frmaerate maggiore) che richiedono chissà che risorse, però appunto, mi auguro non siano viste come la produzione mensile![]()
Kirby Planet Robobot e Metroid Samus Returns, cosa aspettano?Se si è in una fase di stanca c'è una gigantesca libreria da cui attingere per fare remake, non serve andare a riprendere roba che su Switch già c'é.
PIUTTOSTO XENOBLADE WARRIORS
Ma infatti non mi auguro che vendano tutto come remastered.Se fai una remaster è ovvio che la markettano se no non sprecherebbero risorse. Questa cosa di guardare sempre indietro sta diventando un po' un problema secondo me specie se abbiamo la retrocompatibilità.
Per i porting WiiU su Switch aveva tutto il senso del mondo e ho combattuto in prima linea per difendere quelle operazioni. Queste cose no. Stiam parlando di una console che probabilmente risulterà la più venduta della storia, chi voleva giocare a BotW lo ha già fatto. Gli altri si prendono la versione Switch e se lo giocan su Switch 2.
Se si è in una fase di stanca c'è una gigantesca libreria da cui attingere per fare remake, non serve andare a riprendere roba che su Switch già c'é.
PIUTTOSTO XENOBLADE WARRIORS
Sì qualche rimasterizzazione degli Zelda più recenti (BotW, TotK, oltre al ripescaggio di WW e TP) penso ci sarà.Eh la remastered di Botw come Zelda annuale del 2025 non sembra così assurda. Considerando che zelda team lo rivediamo nel 2029 e Grezzo ha sfornato adesso...
e cosa vorrebbe dire?
No aspé crossgen e remake/remaster piacciano o no, discutiamo pure sul prezzo giusto o sbagliato, ma è normale che ci siano. Il mio discorso è proprio sulle remaster di roba che la retrocompatibilità dovrebbe rendere superflua.Ma infatti non mi auguro che vendano tutto come remastered.
Se ci saranno cross-gen come Pokémon o Prime4, più magari altri progetti come un ipotetico XenoX, non mi dispiacerebbe se aggiornassero una selezione di titoli per aumentare risoluzione e frame di giochi come Splatoon 3, TotK, Mario Wonder, Pikmin 4...
Però appunto, spero in un programma di aggiornamenti ben pensati e più come extra alle uscite classiche mensile che ci accompagneranno post lancio.
Se mi fanno invece una presentazione stile PS5 Pro con mesi riempiti da versioni Upresed dei titoli Switch 1 storcerò particolarmente il naso.
Ora fortunatamente non abbiamo letto ulteriori codename che richiamano a remastered, appunto ne è uscito un altro oggi ma fa riferimento ad un gioco nuovo. BotW Remastered avrebbe senso solo in ottica di uniformarlo a TotK con una visione in cui aggiorneranno solamente i giochi sviluppati su Module System, il loro nuovo engine unificato (TotK, Splatoon 3, Mario Wonder, Switch Sport)
È un cazzaro markomaro dai
Tra due settimane c'è l'apertura del museo, normale che invitano influencer in giappone