Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se non è ottimizzato troppo male credo che pure MH Wilds correranno per portarcelo il prima possibile visto che dovrebbe essere già uscito. Non dico al lancio ma credo nel giro di poco.

Se non è ottimizzato troppo male credo che pure MH Wilds correranno per portarcelo il prima possibile visto che dovrebbe essere già uscito. Non dico al lancio ma credo nel giro di poco.

Lo credevo anche io ma inizio a dubitarne

Vorranno prima spremere bene le vendite sulle altre piattaforme…

Purtroppo loro possono permetterselo ancora (a differenza di Square)

Dio ti prego fa che non esista una remaster di BotW. Se no non ce la caviamo più :sadfrog:

Portate tutta la serie nell'ecosistema Switch e andiamo avanti.

No ma parliamoci chiaro e facciamo i sinceri: chi sono i pazzi che si ricompreranno Botw a prezzo pieno per giocarselo a 60pfs su Switch 2? :asd:

No ma parliamoci chiaro e facciamo i sinceri: chi sono i pazzi che si ricompreranno Botw a prezzo pieno per giocarselo a 60pfs su Switch 2? :asd:
BotW + Season Pass a 4K/60 su TV e 1080 e 60 handheld con magari qualche contenuto extra? per me svariati milioni, più qualche nuovo acquirente :ahsisi:

Continuo a ribadire l'uscita di BotW Remastered, non tanto per il senso commerciale, quanto più perchè appunto sappiamo la sua esistenza usata come techdemo per il gamescom 2023 con 4k, 60fps, ray tracing e caricamento rapidi e Midori ha trovato riferimenti a Uking-OZ, letteralmente BotW per Switch2.
Ora questo nome in codice trovato probabilmente in una repository su Git o Slack, può anche far riferimento al progetto portato per la Gamescom, però a questo punto mi verrebbe da dire perchè non commercializzarlo?

Che alla fine sarebbe la stessa fine che ha avuto Spiderman Remastered su PS5.

Ora come Nintendo potrebbe commercializzarlo? Uscita retail con il suo bel settantone?
Upgrade DLC a pagamento?

Perchè anche qui secondo me nasce anche un controsenso da questa operazione, mi remasteri BotW per giocarlo al top delle performance, ma mi lasci il capitolo suo seguito e pure il titolo 3D più recente tale e quale a come è su Switch? Che senso avrebbe?

Continuo a ribadire l'uscita di BotW Remastered, non tanto per il senso commerciale, quanto più perchè appunto sappiamo la sua esistenza usata come techdemo per il gamescom 2023 con 4k, 60fps, ray tracing e caricamento rapidi e Midori ha trovato riferimenti a Uking-OZ, letteralmente BotW per Switch2.
Ora questo nome in codice trovato probabilmente in una repository su Git o Slack, può anche far riferimento al progetto portato per la Gamescom, però a questo punto mi verrebbe da dire perchè non commercializzarlo?

Ora come Nintendo potrebbe commercializzarlo? Uscita retail con il suo bel settantone?
Upgrade DLC a pagamento?

Perchè anche qui secondo me nasce anche un controsenso da questa operazione, mi remasteri BotW per giocarlo al top delle performance, ma mi lasci il capitolo suo seguito e pure il titolo 3D più recente tale e quale a come è su Switch? Che senso avrebbe?
Appunto. Crei un apripista per operaziono del genere a pioggia. Esattamente come ha fatto Sony.

Appunto. Crei un apripista per operaziono del genere a pioggia. Esattamente come ha fatto Sony.
Che secondo me ci sta... non sono operazioni (se si guarda solo a Risoluzione e frmaerate maggiore) che richiedono chissà che risorse, però appunto, mi auguro non siano viste come la produzione mensile, ma giusto un extra :asd:

Anche perché di certo la console non ne avrebbe bisogno

Upgrade DLC a pagamento?

Ci aggiungo alcune considerazioni ulteriori che vanno nelle due direzioni opposte:

1. Ho letteralmente amato Botw ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma la sola idea di rigiocarlo mi provoca la nausea. Considerando che in quel mondo ci ho passato 350 ore, a cui vanno sommate peraltro inevitabilmente quelle di Totk che superano le 250, ne ho avuto più che a sufficienza di quella Hyrule. Non sarà per tutti così ma la possibilità che possa essere riacquistato da chi ha già giocato la versione Switch, proprio per il tipo di gioco, è a mio avviso davvero minima. Ci sono tanti titoli che sono ampiamente rigiocabili nel breve, Botw non è uno di questi ma semplicemente per il tipo di esperienza ludica che offre, non per un vero limite. Considerando inoltre, alla luce di ciò, che ha venduto benissimo, riduci veramente al lumicino la nicchia a cui dedicare una remastered di questo tipo, rischierebbe di essere un flop commerciale, per quanto immagino non sia costato molto e come dicevi sia in realtà servito come palestra per il nuovo hardware.

2. Allo stesso tempo però, considerando la forza del brand Zelda maturata negli ultimi anni, una presentazione di una nuova console N senza nemmeno la minima presenza dello stesso, la vedo difficile. Materiale sul prossimo capitolo lo escludo quasi categoricamente perché ora è il tempo di dare spazio a Mario e co., un eventuale gettone se lo giocano o la remastered di Botw appunto, o un remake TP/WW. Visti i possibili leak, punterei più su Botw ad una certa.

Detto ciò, non sarebbe la prima volta che i leak sbagliano su un remake di Zelda, spero succeda di nuovo perché la cosa che desidero meno in assoluto è proprio la remastered di Botw per i motivi di cui sopra.

Che secondo me ci sta... non sono operazioni (se si guarda solo a Risoluzione e frmaerate maggiore) che richiedono chissà che risorse, però appunto, mi auguro non siano viste come la produzione mensile :asd:
Se fai una remaster è ovvio che la markettano se no non sprecherebbero risorse. Questa cosa di guardare sempre indietro sta diventando un po' un problema secondo me specie se abbiamo la retrocompatibilità.

Per i porting WiiU su Switch aveva tutto il senso del mondo e ho combattuto in prima linea per difendere quelle operazioni. Queste cose no. Stiam parlando di una console che probabilmente risulterà la più venduta della storia, chi voleva giocare a BotW lo ha già fatto. Gli altri si prendono la versione Switch e se lo giocan su Switch 2.

Se si è in una fase di stanca c'è una gigantesca libreria da cui attingere per fare remake, non serve andare a riprendere roba che su Switch già c'é.

PIUTTOSTO XENOBLADE WARRIORS

Eh la remastered di Botw come Zelda annuale del 2025 non sembra così assurda. Considerando che zelda team lo rivediamo nel 2029 e Grezzo ha sfornato adesso...

Se fai una remaster è ovvio che la markettano se no non sprecherebbero risorse. Questa cosa di guardare sempre indietro sta diventando un po' un problema secondo me specie se abbiamo la retrocompatibilità.

Per i porting WiiU su Switch aveva tutto il senso del mondo e ho combattuto in prima linea per difendere quelle operazioni. Queste cose no. Stiam parlando di una console che probabilmente risulterà la più venduta della storia, chi voleva giocare a BotW lo ha già fatto. Gli altri si prendono la versione Switch e se lo giocan su Switch 2.

Se si è in una fase di stanca c'è una gigantesca libreria da cui attingere per fare remake, non serve andare a riprendere roba che su Switch già c'é.

PIUTTOSTO XENOBLADE WARRIORS
Ma infatti non mi auguro che vendano tutto come remastered.
Se ci saranno cross-gen come Pokémon o Prime4, più magari altri progetti come un ipotetico XenoX, non mi dispiacerebbe se aggiornassero una selezione di titoli per aumentare risoluzione e frame di giochi come Splatoon 3, TotK, Mario Wonder, Pikmin 4...
Però appunto, spero in un programma di aggiornamenti ben pensati e più come extra alle uscite classiche mensile che ci accompagneranno post lancio.

Se mi fanno invece una presentazione stile PS5 Pro con mesi riempiti da versioni Upresed dei titoli Switch 1 storcerò particolarmente il naso.

Ora fortunatamente non abbiamo letto ulteriori codename che richiamano a remastered, appunto ne è uscito un altro oggi ma fa riferimento ad un gioco nuovo. BotW Remastered avrebbe senso solo in ottica di uniformarlo a TotK con una visione in cui aggiorneranno solamente i giochi sviluppati su Module System, il loro nuovo engine unificato (TotK, Splatoon 3, Mario Wonder, Switch Sport)

Eh la remastered di Botw come Zelda annuale del 2025 non sembra così assurda. Considerando che zelda team lo rivediamo nel 2029 e Grezzo ha sfornato adesso...
Sì qualche rimasterizzazione degli Zelda più recenti (BotW, TotK, oltre al ripescaggio di WW e TP) penso ci sarà.
Lo Zelda OW ha tanti anni davanti a sé.
Grezzo droppa ora.
E poi c'è quel remake.

Ma infatti non mi auguro che vendano tutto come remastered.
Se ci saranno cross-gen come Pokémon o Prime4, più magari altri progetti come un ipotetico XenoX, non mi dispiacerebbe se aggiornassero una selezione di titoli per aumentare risoluzione e frame di giochi come Splatoon 3, TotK, Mario Wonder, Pikmin 4...
Però appunto, spero in un programma di aggiornamenti ben pensati e più come extra alle uscite classiche mensile che ci accompagneranno post lancio.

Se mi fanno invece una presentazione stile PS5 Pro con mesi riempiti da versioni Upresed dei titoli Switch 1 storcerò particolarmente il naso.

Ora fortunatamente non abbiamo letto ulteriori codename che richiamano a remastered, appunto ne è uscito un altro oggi ma fa riferimento ad un gioco nuovo. BotW Remastered avrebbe senso solo in ottica di uniformarlo a TotK con una visione in cui aggiorneranno solamente i giochi sviluppati su Module System, il loro nuovo engine unificato (TotK, Splatoon 3, Mario Wonder, Switch Sport)
No aspé crossgen e remake/remaster piacciano o no, discutiamo pure sul prezzo giusto o sbagliato, ma è normale che ci siano. Il mio discorso è proprio sulle remaster di roba che la retrocompatibilità dovrebbe rendere superflua.

Non gira come girerebbe un titolo proprietario su Switch 2? E sticazzi gente non si puó sempre star a lavorare su roba che ha finito il suo corso :asd:
Post automatically merged:

È un cazzaro markomaro dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro