Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Credimi quando ti dico che non sono nuovo a questo tipo di reazioni ridicole dei fan (intendo fandom in generale, non solo in termini videoludici), e che questa è solo l'ultima di una lista di cui sono stato testimone nel corso degli anni... sfortunatamente...
Sì ma semplicemente non è vero :rickds:

Non è che se 4/5 persone che conosci han fatto sto discorso allora è la tendenza generale. Io ho sentito più "mi è venuta voglia di un nuovo Mario" dalla gente che ha giocato AstroBot, quindi potrei facilmente sostenere che c'è gente che da PS5 dove quei giochi non sono la norma si sposteranno su Switch 2 dove lo sono :asd:

Non è che se 4/5 persone che conosci han fatto sto discorso allora è la tendenza generale. Io ho sentito più "mi è venuta voglia di un nuovo Mario" dalla gente che ha giocato AstroBot, quindi potrei facilmente sostenere che c'è gente che da PS5 dove quei giochi non sono la norma si sposteranno su Switch 2 dove lo sono :asd:
Io ho comprato e sto giocando Kirby e il mondo perduto dopo aver visto Astrobot.
Il gioco della palletta rosa è carinissimo!

piu che altro trovo concreta l'idea che aspettando ad oltranza switch 2 qualcuno abbia preso una ps5, che ha la sua offerta interessantissima di giochi, e abbia anche comprato astrobot perchè è un ottimo gioco

il discorso nintendo in ritardo, delusione, la gente sta scappando non regge

Ma quindi annuncio oggi per domani?
O domani per oggi?

fwu4ek2.gif

Switch è a metà del ciclo vitale, non capisco che aspettate con tanta ansia

Credimi quando ti dico che non sono nuovo a questo tipo di reazioni ridicole dei fan (intendo fandom in generale, non solo in termini videoludici), e che questa è solo l'ultima di una lista di cui sono stato testimone nel corso degli anni... sfortunatamente...

Sei in Italia ovvero il mercato Nintendo più piccolo in assoluto, qui il 90% dei giocatori sotto i 35 anni sono cresciuti con PlayStation (me compreso) e sulle IP N non sono acculturati. Inutile stare a sentire a loro

Io ho comprato e sto giocando Kirby e il mondo perduto dopo aver visto Astrobot.
Il gioco della palletta rosa è carinissimo!

Uno dei migliori giochi Switch per quanto mi riguarda

Io comincio a temere l'annuncio per febbraio e l'uscita per settembre, ma nel caso si materializzasse questa ( brutta ) situazione, dopo l'ennesima riproposizione di Dkcr, cosa ci sarebbe di rilevante per il tempo restante?

Sei in Italia ovvero il mercato Nintendo più piccolo in assoluto, qui il 90% dei giocatori sotto i 35 anni sono cresciuti con PlayStation (me compreso) e sulle IP N non sono acculturati. Inutile stare a sentire a loro

Uno dei migliori giochi Switch per quanto mi riguarda
Cercherò di spiegarlo in un'altra maniera: quando dico "non ho interesse verso i giochi delle altre compagnie" lo dico con estrema serietà. Non ho alcun interesse per giochi come God of War, o Doom, o Death Stranding, o Monster Hunter, o soprattutto GTA, e non me ne potrebbe fregare meno del fatto che sono questi i giochi che la massa preferisce oggigiorno. I giochi Nintendo sono gli unici che riesco ancora ad apprezzare, perchè sono gli unici che entrano nelle mie corde (Astro Bot a parte, ma col cavolo che spendo oltre 600 euro per un singolo gioco)(ci sarebbero anche alcuni indie, ma ultimamente di Indie di mio interesse non ne sto più trovando). Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale. E i recenti comportamenti di Nintendo non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Già io sto male di mio per ragioni personali in questo periodo, se poi devo anche stare male per quello che dovrebbe aiutarmi a NON stare male... capisci meglio le ragioni per cui dico sempre che voglio ritirarmi... cioè se per non finire in queste situazioni devo odiare ciò che amo e farmi piacere a forza ciò che non mi piace, allora scusatemi ma preferisco lasciarmi tutto addietro e buonanotte.

Come ho già detto più volte, l'unica ragione per cui sono ancora qui è perchè prima di ritirarmi ci tengo particolarmente a giocare Metroid Prime 4 dopo averlo atteso per così tanto tempo, e ne sto aspettando la data d'uscita. Il problema è che è potenzialmente un gioco cross gen, e quindi la sua uscita potrebbe essere strettamente legata a quella della nuova console, per cui finchè Nintendo non dice niente sulla console, non sapremo niente anche per quel gioco, e quindi altri mesi, altra attesa, altra me***....

Io comincio a temere l'annuncio per febbraio e l'uscita per settembre, ma nel caso si materializzasse questa ( brutta ) situazione, dopo l'ennesima riproposizione di Dkcr, cosa ci sarebbe di rilevante per il tempo restante?

Bella domanda. Se lo stanno chiedendo tutti in sala (cit.). Citazioni a parte, ne avevo parlato io stesso qualche giorno fa...

vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale.
Sì è una situazione in stile Germania degli anni '30.

Un mio amico è stato arrestato perché si è fermato davanti alla (gigantesca) sezione Giochi Switch di GS.

Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale. E i recenti comportamenti di Nintendo non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Già io sto male di mio per ragioni personali in questo periodo, se poi devo anche stare male per quello che dovrebbe aiutarmi a NON stare male... capisci meglio le ragioni per cui dico sempre che voglio ritirarmi... cioè se per non finire in queste situazioni devo odiare ciò che amo e farmi piacere a forza ciò che non mi piace, allora scusatemi ma preferisco lasciarmi tutto addietro e buonanotte.
Perdonami se ti cito, non ho seguito la discussione e quindi correggimi tranquillamente se sbaglio, ma da questa cosa che ho riportato sembra come che te voglia smettere perché ti dà fastidio il giudizio degli altri su quelli che sono i tuoi gusti sui videogiochi?

Perdonami se ti cito, non ho seguito la discussione e quindi correggimi tranquillamente se sbaglio, ma da questa cosa che ho riportato sembra come che te voglia smettere perché ti dà fastidio il giudizio degli altri su quelli che sono i tuoi gusti sui videogiochi?

È solo una delle tante ragioni, ne ho altre che mi stanno spingendo a ciò ma... si è una ragione. Cioè, fosse successo una volta chissene frega, ma dopo 10, 100, 1000, 10000 volte che vieni aggredito online e/o vedi odio gratuito sparso da Youtubers popolari verso qualcosa a cui sei particolarmente affezionato allora inizi a cedere...

ho letto il topic in cui parli di voler smettere di giocare, non è che stai passando quel momento no in cui incappiamo un po' tutti e stai ingigantendo le cose? non trovi giochi di tuo gusto, esce poca roba, eppure su switch stesso negli ultimi mesi qualcosina è uscito, vorresti roba nuova ma non sai ben cosa, quindi più che un problema nintendo sia un tuo attuale problema che combacia il periodo di poche novità a una tua scarsa voglia di giocare?

che è una cosa che ci sta', pure io non tocco le console per settimane se non mi va' e certe volte guardo un po' l'offerta e penso, non c'è nulla che valga la pena giocare quando in realtà c'è il mondo ma è la mia indisposizione che mi fa' sembrare tutto peggio di quel che è in realtà.

È solo una delle tante ragioni, ne ho altre che mi stanno spingendo a ciò ma... si è una ragione. Cioè, fosse successo una volta chissene frega, ma dopo 10, 100, 1000, 10000 volte che vieni aggredito online e/o vedi odio gratuito sparso da Youtubers popolari verso qualcosa a cui sei particolarmente affezionato allora inizi a cedere...
La rete purtroppo è un posto di leoni da tastiera, gente che si fa forte a insultare ma faccia a faccia abbasserebbe lo sguardo e via...mi dispiacciono queste situazioni, mi verrebbe semplicemente da dirti di fregartene e magari interagire di meno in posti online dove c'è tossicità, ma non sono nessuno per poterti dire cosa fare o meno, però una cosa ci tengo a consigliartela: le passioni e i gusti personali non devono essere influenzati dagli altri, in particolar modo per quello che riguarda una cosa "leggera" nella vita come i videogiochi :)

da oggi facciamo un gioco, ogni giorno un utente si prende la responsabilità di scrivere nella discussione "state attenti oggi è un giorno importante", e andiamo avanti così fino al giorno dell'annuncio, l'utente che che sarà cascato il giorno dell'annuncio sarà considerato l'insider del forum, la gola profond,a al resto dell'utenza che è partecipe avrà il compito di spargere la parola dell'utente in tutto l'internet e farlo passare come il piu grande indiere della storia, quello che ha predetto nintendo switch 2.

ho già preparato 3 o 4 profili su forum diversi :sisi:
Con la sfiga che ho, anche se il mio turno cadesse il giorno di effettiva presentazione della console, sicuramente i programmi verrebbero modificati all'ultimo momento e la presentazione verrebbe rinviata :asd:

Con la sfiga che ho, anche se il mio turno cadesse il giorno di effettiva presentazione della console, sicuramente i programmi verrebbero modificati all'ultimo momento e la presentazione verrebbe rinviata :asd:
no, perchè hai messaggio con data ed effetti e giorno di presentazione, quindi a noi non starebbe che andare a postare il tuo post in ogni foro del mondo :sisi: "c'è sto tizio re theoden che è un insider e ha dato la data precisa" e via dicendo, al che potremmo sfruttare la cosa e organizzare mille scherzi online alimentando la fama dell'utente :sisi:

daremmo via alla piu grande leggenda di internet della storia dei videogames

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro