Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cercherò di spiegarlo in un'altra maniera: quando dico "non ho interesse verso i giochi delle altre compagnie" lo dico con estrema serietà. Non ho alcun interesse per giochi come God of War, o Doom, o Death Stranding, o Monster Hunter, o soprattutto GTA, e non me ne potrebbe fregare meno del fatto che sono questi i giochi che la massa preferisce oggigiorno. I giochi Nintendo sono gli unici che riesco ancora ad apprezzare, perchè sono gli unici che entrano nelle mie corde (Astro Bot a parte, ma col cavolo che spendo oltre 600 euro per un singolo gioco)(ci sarebbero anche alcuni indie, ma ultimamente di Indie di mio interesse non ne sto più trovando). Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale. E i recenti comportamenti di Nintendo non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Già io sto male di mio per ragioni personali in questo periodo, se poi devo anche stare male per quello che dovrebbe aiutarmi a NON stare male... capisci meglio le ragioni per cui dico sempre che voglio ritirarmi... cioè se per non finire in queste situazioni devo odiare ciò che amo e farmi piacere a forza ciò che non mi piace, allora scusatemi ma preferisco lasciarmi tutto addietro e buonanotte.

Come ho già detto più volte, l'unica ragione per cui sono ancora qui è perchè prima di ritirarmi ci tengo particolarmente a giocare Metroid Prime 4 dopo averlo atteso per così tanto tempo, e ne sto aspettando la data d'uscita. Il problema è che è potenzialmente un gioco cross gen, e quindi la sua uscita potrebbe essere strettamente legata a quella della nuova console, per cui finchè Nintendo non dice niente sulla console, non sapremo niente anche per quel gioco, e quindi altri mesi, altra attesa, altra me***....

Bella domanda. Se lo stanno chiedendo tutti in sala (cit.). Citazioni a parte, ne avevo parlato io stesso qualche giorno fa...
Qui la vera domanda è, ma cosa te ne strafotte di cosa dicono gli altri? Orgoglioso di andare in giro a 31 anni in un corpo di 1.85 m per 100 kg, barba da nano e maglietta rosa di Kirby.
Qui il vero problema non è la passione o il mercato, ma te che devi assolutamente imparare a rispettarti e apprezzarti per quello che ti piace. Gli altri parlano sempre che senso ha farne un dramma?

Qui la vera domanda è, ma cosa te ne strafotte di cosa dicono gli altri? Orgoglioso di andare in giro a 31 anni in un corpo di 1.85 m per 100 kg, barba da nano e maglietta rosa di Kirby.
Qui il vero problema non è la passione o il mercato, ma te che devi assolutamente imparare a rispettarti e apprezzarti per quello che ti piace. Gli altri parlano sempre che senso ha farne un dramma?

se fino a poco fa' la cosa che piu desideravo era vedere switch 2 ora voglio una foto di te con la maglia rosa di kirby :sisi:

Giusto.. anche se uno regalasse oro, avrebbero sempre da ridire..
Post automatically merged:

Dai WonderRed93 non ti crucciare.. goditi la bellezza del videogame ;)

Non sviamo ancora rispetto all'argomento del topic, mi raccomando ragazzi.

Torniamo ad attendere le 15 insieme a iaCCHe

I deliri partono perchè nintendo non ha presentato la nuova console? :lol:

A parte gli scherzi: l'ultimo trimestre dell'anno è quello con le vendite più elevate, in questo periodo si vendono più console e videogiochi.
Chi compra PS5 o Series ADESSO comprerà Switch 2 annunciata a marzo?
Oppure Switch 2 presentata ADESSO farà desistere un certo numero di persone dall'acquisto di una nuova console?
"Mamma, papà, cos'è questo pezzo di carta che mi ha portato Babbo Natale?"
"È un buon per Switch 2, fidati."

Non solo, sai che Switch 2 è retrocompatibile con Switch 1, comprare una Lite a poco sotto le festività ha un senso in prospettiva futura.

Domani l'annunciano o la buttiamo in tragedia?

Ma Nintendo stessa a detto un'anno fa che l'annuncia entro ad aprile. Lo sanno anche i sassi che è dietro l'angolo. Le ha già sabotate le vendite natalizie hardware (anche se in realtà è semplicemente saturo il mercato) la lite di Zelda venderà ma non penso che farà miracoli.

Penso che Nintendo stessa sperava di uscire con switch 2 entro natale, la domanda da farsi e solo una... E pronta ? Se pronta annuncio domani, altrimenti fa finta di nulla e aspetta Gennaio per il direct.

ALARMO :ivan:

Ecco il brevetto, l'allarme cagacaxxi nintendo :ivan:
E' questa switch 2?

Questo è l'allarme per l'evento. Quando suona, arriva.

Sarà retrocompatibile con switch ? Dove si inseriscono le schedine ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro