A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 931
Qui la vera domanda è, ma cosa te ne strafotte di cosa dicono gli altri? Orgoglioso di andare in giro a 31 anni in un corpo di 1.85 m per 100 kg, barba da nano e maglietta rosa di Kirby.Cercherò di spiegarlo in un'altra maniera: quando dico "non ho interesse verso i giochi delle altre compagnie" lo dico con estrema serietà. Non ho alcun interesse per giochi come God of War, o Doom, o Death Stranding, o Monster Hunter, o soprattutto GTA, e non me ne potrebbe fregare meno del fatto che sono questi i giochi che la massa preferisce oggigiorno. I giochi Nintendo sono gli unici che riesco ancora ad apprezzare, perchè sono gli unici che entrano nelle mie corde (Astro Bot a parte, ma col cavolo che spendo oltre 600 euro per un singolo gioco)(ci sarebbero anche alcuni indie, ma ultimamente di Indie di mio interesse non ne sto più trovando). Il problema è che le cose hanno preso una piega talmente atroce per quanto concerne Nintendo in questo periodo, che se giochi i suoi giochi, o se dici pubblicamente che sono quelli che preferisci, vieni preso di mira dalle masse e talvolta anche bollato come un criminale. E i recenti comportamenti di Nintendo non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco. Già io sto male di mio per ragioni personali in questo periodo, se poi devo anche stare male per quello che dovrebbe aiutarmi a NON stare male... capisci meglio le ragioni per cui dico sempre che voglio ritirarmi... cioè se per non finire in queste situazioni devo odiare ciò che amo e farmi piacere a forza ciò che non mi piace, allora scusatemi ma preferisco lasciarmi tutto addietro e buonanotte.
Come ho già detto più volte, l'unica ragione per cui sono ancora qui è perchè prima di ritirarmi ci tengo particolarmente a giocare Metroid Prime 4 dopo averlo atteso per così tanto tempo, e ne sto aspettando la data d'uscita. Il problema è che è potenzialmente un gioco cross gen, e quindi la sua uscita potrebbe essere strettamente legata a quella della nuova console, per cui finchè Nintendo non dice niente sulla console, non sapremo niente anche per quel gioco, e quindi altri mesi, altra attesa, altra me***....
Bella domanda. Se lo stanno chiedendo tutti in sala (cit.). Citazioni a parte, ne avevo parlato io stesso qualche giorno fa...
Qui il vero problema non è la passione o il mercato, ma te che devi assolutamente imparare a rispettarti e apprezzarti per quello che ti piace. Gli altri parlano sempre che senso ha farne un dramma?