HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 720
Green, non è nel tuo stileI Mii devono bruciare all'inferno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Green, non è nel tuo stileI Mii devono bruciare all'inferno
Te scherzi ma io FF l'ho amato, farei follie per un titolo così su Switch 2, espanso col graficone, campagna coi contro cojones ed online enorme, sarebbe il Destiny di NintendoMetroid federation force blast ball![]()
Parte il #Miitoo?Miiii che esagerazione
Scusa un rigurgito del trauma Wii. Tutto passatoGreen, non è nel tuo stile![]()
Fixse ne riparla a gennaio.
Se non comunicano prima del 6 Novembre (l'Investor Call) è molto probabile che comunichino l'anno prossimo nel cuore del Q4 (fiscale), massimizzando le vendite di Switch1 il più possibile. Siamo nell'endgame ormai.Ma se salta ottobre se ne riparla a gennaio?
Ehm, c'è un' inesattezzaScusa un rigurgito del trauma Wii.
Sì direi che questa è la safe bet.Se non comunicano prima del 6 Novembre (l'Investor Call) è molto probabile che comunichino l'anno prossimo nel cuore del Q4 (fiscale), massimizzando le vendite di Switch1 il più possibile. Siamo nell'endgame ormai.
E perché non farla su switch? Il miiverse era unica cosa buona che c'era su Wii u.Ve la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo
Così si spiegano anche i 2GB, perchè una piazza va riempita con assets.
come speri di no, lo è sicuramente e lo spero alla grandeSì direi che è un gioco nuovo
(Spero non sia il multi di MP4 asd)
se vabbè, come se riusciranno a tener chiusa la bocca a 10.000 utenti scelti "a caso".Addirittura gli iscritti non ne devono parlare
Io punto su americani, italiani e spagnoli.se vabbè, come se riusciranno a tener chiusa la bocca a 10.000 utenti scelti "a caso".
io un multy su metroid lo avrei sempre visto alla grande, ne ho già discusso in abbondanza tempo fa', ma ribadisco due o tre elementi che vorrei vedere in un gioco del genere, un sistema di taglie, pirati, metroid, e molte missioni collaborative per combattere un nemico comune, peccato che nonostante ne parli da anni sia già uscito helledivers che per certoi aspetti fa'fare quella cosaUn multi fatto coi fiocchi potrebbe portare Metroid a fare quel salto e renderlo più pop?
Forse ma avrei tantissimi dubbi: intanto per funzionare dovrebbe essere molto lontano da quello di MP2, definitivamente più adrenalinico ed FPS. E quello che abbiamo visto di Prime 4 non sembra andare in questa direzione.
Inoltre pensare che abbiano dovuto impiegare del tempo per sviluppare un multi online competitivo mi farebbe venire i brividi riguardo alla portata e alle ambizioni del single player.
In definitiva spero proprio che non ci abbiano minimamente pensato.
Se però qualcuno volesse in futuro sviluppare un titolo multi oriented, pienamente multi oriented, ambientato nell' universo di Prime sarebbe un altro discorso. Riprendere il discorso iniziato con Hunters e federation force, ma molto più pulito ed attraente di quei due titoli.
Che bel gioco sarebbe!io un multy su metroid lo avrei sempre visto alla grande, ne ho già discusso in abbondanza tempo fa', ma ribadisco due o tre elementi che vorrei vedere in un gioco del genere, un sistema di taglie, pirati, metroid, e molte missioni collaborative per combattere un nemico comune, peccato che nonostante ne parli da anni sia già uscito helledivers che per certoi aspetti fa'fare quella cosa
secondo me una roba costruita a modo, non la classica appendice estensiva di un single player, potrebbe avere un suo senso, l'ho tutto qui, classi, struttura missione, ricompense, taglie...una figata da paura
Anche perché far firmare un NDA a 10.000 sconosciuti che hai preso a caso dal web non avrebbe molto sensoNo ma alla fine non è un NDA, è stato un po' esagerato come termine.
Alla fine sono I classici termini di molti Beta testing