già giocato , gran titoloQuando puoi recupera Kitby ed il mondo perduto: ha un livello di sfida decente e delle meccaniche di gioco molto simpatiche.
Per me è stata una piacevole sorpresa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già giocato , gran titoloQuando puoi recupera Kitby ed il mondo perduto: ha un livello di sfida decente e delle meccaniche di gioco molto simpatiche.
Per me è stata una piacevole sorpresa.
pensa quanti ninja dovranno assoldareMi sembrano dei termini abbastanza idioti per qualcosa di aperto ad un pubblico numeroso e casuale.
Potevano tranquillamente evitare la frase, tanto sanno benissimo che a nessuno fregherà di rispettare la richiesta
Immagina i giocatori che hanno paura di vedere il proprio account nintendo bannatopensa quanti ninja dovranno assoldare
intanto però io ancora non ho saputo che era, quindi per ora la richiesta è stata un po' rispettataMi sembrano dei termini abbastanza idioti per qualcosa di aperto ad un pubblico numeroso e casuale.
Potevano tranquillamente evitare la frase, tanto sanno benissimo che a nessuno fregherà di rispettare la richiesta
La richiesta è non divulgare ciò che farai e già l'hai disattesa dicendo che sei stato scelto per partecipareintanto però io ancora non ho saputo che era, quindi per ora la richiesta è stata un po' rispettata![]()
Ho appena fatto richiesta per entrare nel Team Febbraio 2025, se vuoi metto una buona parola e ti faccio entrareOramai team 10 ottobre andato a Puttane ci si rivede nel 2025,leggere sto topic è una sofferenza
Almeno una gioia l'ho avuta : in questi giorni sono riuscito a recuperare Kirby return to dream Land Deluxe a prezzi umani ( era un botto lo stavo tenendo sott'occhio).
Io non sono stato scelto per nullaLa richiesta è non divulgare ciò che farai e già l'hai disattesa dicendo che sei stato scelto per partecipare
Quindi o vuoti il sacco a test terminato, o giro questo post a Nintendo e ti ritroverai con account bannato ed un ninja che ti mozzerà il pisello.
Scegli tu
Yes io ed Ace siamo stati accettati. Per ora ne sappiamo quanto voiMa qua qualcuno rientra nel test?
In ogni caso dubito non troveremo informazioni riguardanti il test
Intendi switch 2? Ci sta'Secondo me sarà l'Abanondoned di Nintendo![]()
è stato bello conoscerviNon ho la più pallida idea di quello che sto per fare![]()