Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Metroid federation force blast ball :phraengo:
Te scherzi ma io FF l'ho amato, farei follie per un titolo così su Switch 2, espanso col graficone, campagna coi contro cojones ed online enorme, sarebbe il Destiny di Nintendo

Ma se salta ottobre se ne riparla a gennaio?
Se non comunicano prima del 6 Novembre (l'Investor Call) è molto probabile che comunichino l'anno prossimo nel cuore del Q4 (fiscale), massimizzando le vendite di Switch1 il più possibile. Siamo nell'endgame ormai.

Se non comunicano prima del 6 Novembre (l'Investor Call) è molto probabile che comunichino l'anno prossimo nel cuore del Q4 (fiscale), massimizzando le vendite di Switch1 il più possibile. Siamo nell'endgame ormai.
Sì direi che questa è la safe bet.

Vabbè...

Una sveglia a 100 euro...

Manco lo screen OLED...

... vabbè aspettiamo

Ve la butto li, sarà una app social di Nintendo, dove poter condividere messaggi post e magari anche clip di giochi, ricordate la piazza WaraWara del Wii U? Ecco espandetela con magari la possibilità di esplorare e interagire con i propri Mii, il metaverso di Nintendo :morty:
Così si spiegano anche i 2GB, perchè una piazza va riempita con assets.
E perché non farla su switch? Il miiverse era unica cosa buona che c'era su Wii u.

Un multi fatto coi fiocchi potrebbe portare Metroid a fare quel salto e renderlo più pop?
Forse ma avrei tantissimi dubbi: intanto per funzionare dovrebbe essere molto lontano da quello di MP2, definitivamente più adrenalinico ed FPS. E quello che abbiamo visto di Prime 4 non sembra andare in questa direzione.
Inoltre pensare che abbiano dovuto impiegare del tempo per sviluppare un multi online competitivo mi farebbe venire i brividi riguardo alla portata e alle ambizioni del single player.
In definitiva spero proprio che non ci abbiano minimamente pensato.

Se però qualcuno volesse in futuro sviluppare un titolo multi oriented, pienamente multi oriented, ambientato nell' universo di Prime sarebbe un altro discorso. Riprendere il discorso iniziato con Hunters e federation force, ma molto più pulito ed attraente di quei due titoli.

No ma alla fine non è un NDA, è stato un po' esagerato come termine.
Alla fine sono I classici termini di molti Beta testing

Un multi fatto coi fiocchi potrebbe portare Metroid a fare quel salto e renderlo più pop?
Forse ma avrei tantissimi dubbi: intanto per funzionare dovrebbe essere molto lontano da quello di MP2, definitivamente più adrenalinico ed FPS. E quello che abbiamo visto di Prime 4 non sembra andare in questa direzione.
Inoltre pensare che abbiano dovuto impiegare del tempo per sviluppare un multi online competitivo mi farebbe venire i brividi riguardo alla portata e alle ambizioni del single player.
In definitiva spero proprio che non ci abbiano minimamente pensato.

Se però qualcuno volesse in futuro sviluppare un titolo multi oriented, pienamente multi oriented, ambientato nell' universo di Prime sarebbe un altro discorso. Riprendere il discorso iniziato con Hunters e federation force, ma molto più pulito ed attraente di quei due titoli.
io un multy su metroid lo avrei sempre visto alla grande, ne ho già discusso in abbondanza tempo fa', ma ribadisco due o tre elementi che vorrei vedere in un gioco del genere, un sistema di taglie, pirati, metroid, e molte missioni collaborative per combattere un nemico comune, peccato che nonostante ne parli da anni sia già uscito helledivers che per certoi aspetti fa'fare quella cosa

secondo me una roba costruita a modo, non la classica appendice estensiva di un single player, potrebbe avere un suo senso, l'ho tutto qui, classi, struttura missione, ricompense, taglie...una figata da paura

io un multy su metroid lo avrei sempre visto alla grande, ne ho già discusso in abbondanza tempo fa', ma ribadisco due o tre elementi che vorrei vedere in un gioco del genere, un sistema di taglie, pirati, metroid, e molte missioni collaborative per combattere un nemico comune, peccato che nonostante ne parli da anni sia già uscito helledivers che per certoi aspetti fa'fare quella cosa

secondo me una roba costruita a modo, non la classica appendice estensiva di un single player, potrebbe avere un suo senso, l'ho tutto qui, classi, struttura missione, ricompense, taglie...una figata da paura
Che bel gioco sarebbe!😲

No ma alla fine non è un NDA, è stato un po' esagerato come termine.
Alla fine sono I classici termini di molti Beta testing
Anche perché far firmare un NDA a 10.000 sconosciuti che hai preso a caso dal web non avrebbe molto senso :rickds:

Ma si infatti se uno scrive qua sul forum non credo che Nintendo riesca a beccarti , anche se a dire il vero gli avvocati della grande N arrivano ovunque 😂

Oramai team 10 ottobre andato a Puttane ci si rivede nel 2025,leggere sto topic è una sofferenza :bruniii:

Almeno una gioia l'ho avuta : in questi giorni sono riuscito a recuperare Kirby return to dream Land Deluxe a prezzi umani ( era un botto lo stavo tenendo sott'occhio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro