MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,895
Certo che è paradossale, oltre che la dimostrazione di come laggente non capisca una minchia:Visualizza allegato 16359
Alarmo ci ha salvati
(Anche se non sto seguendo ed è possibile stia andando bene, ma mi faceva comunque ridere)
abbiamo avuto una console con la migliore lineup di sempre, sia third che first, nonché potente come se non più delle rivali (almeno di ps2), una bombetta che lato tecnologia / softeca spaccava il mondo, e nessuno l'ha considerata
Wii ok, bellina la gimmick, ma io l'ho trovata scomoda come la merda - a fine giornata, sincero, superato l'entusiasmo della prima settimana, a gesticolare come se fossi in preda ad una crisi epilettica davanti la tv non c'ho voglia, mi ha scoraggiato dal giocare o rigiocare diversi titoli su questa piattaforma, ed ogni volta che si aveva la possibilità di controlli normale tiravo un sospiro di sollievo, nonostante abbia bellissimi ricordi di alcuni casi isolati come Wii sport, plus, bt2 e metroid prime 3 su tutti-, lato potenza disastrosa, lato software meh
WiiU, poco più potente, softeca CLAMOROSA (abbiamo persino avuto un tekken su console home che non era mai capitato nella storia, tra l'altro la migliore versione di quel tekken tag tournament 2 disponibile tra tutte le console su cui uscì) , gimmick carina ma ok era secondaria tutto sommato in molti giochi, ignorata bellamente, qui più per colpa di N ma anche del pubblico che, diamine, due secondi in rete a fare una ricerca e capire fosse il successore di Wii poteva pure perderli
Switch niente da dire, top assoluto anche se imho servirebbe artiglieria pesante dai third che ancora manca
Switch 2 PARREBBE - il condizionale è d'obbligo - sulla via giusta dai rumors vari anche lato third, potenza ormai hanno rinunciato ma Switch non mi è affatto dispiaciuta, anzi
Post automatically merged:
Immaginate oggi un Gamecube 2 con anche un tablet da usare come mini Switch, mi viene un male al cuore a pensare a quanto era bella quella console