Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Come cavolo farà a girare su Switch base :rickds:
No be' ovviamente scherzavo. Credo che roba del livello dell'ultramano lato interazioni fisiche lo rivedremo solo nel prossimo Zelda (sempre per la gioia di Green) penso ad interazioni fisiche più semplice (ma sempre ben articolate nello sviluppo del level design). Credo che quel trailerino di annuncio impallidirà appena rivedremo il gioco (su Switch2 soprattutto).

Una fottuta sveglia che ti tortura se non scappi dal letto quando comincia a suonare...

Una fottuta sveglia che ti tortura se non scappi dal letto quando comincia a suonare...
porge lui un calice di prosecco
Amico mio, bevi.
Non ti riconosco più.

porge lui un calice di prosecco
Amico mio, bevi.
Non ti riconosco più.
Non osare darmi del prosecco che sono dell'Oltrepo Pavese e per noi è veleno quella roba...

Se dovesse servire per velocizzare l'annuncio di Switch 2 peró me l'accollo proprio il prosecco col perlage più fitto che esista.

avete fatto male a non comprare la sveglia

la mattina quando suona annuncia switch 2

Comunque, se non abbiamo alcuna notizia entro quel giorno, sarebbe lecito aspettarsi che Nintendo dica qualcosa del tipo "a Gennaio riceveremo la console" al meeting trimestrale, come fecero a Maggio per il Direct di Giugno?

Comunque, se non abbiamo alcuna notizia entro quel giorno, sarebbe lecito aspettarsi che Nintendo dica qualcosa del tipo "a Gennaio riceveremo la console" al meeting trimestrale, come fecero a Maggio per il Direct di Giugno?
Sì almeno una generica finestra d’uscita la danno sicuramente.

Comunque a parte lo split screen con 8 giocatori (anche se vi invito a fare un giretto su YouTube...) sono tutte cose credibili o per meglio dire banali.
Del multi per Metroid Prime ne avete parlato giorni fa, Mario Kart che diventa Nintendo Kart è una cosa che prima o poi succederà, Kid Icarus Uprising lo vogliamo un po' tutti, l'antagonista giocabile alternato al protagonista lo abbiamo dai tempi di Halo 2, sull'uscita a maggio saremmo un po' tutti d'accordo.
Abbiamo visto di peggio.

Ah, il 5 novembre ci sono le elezioni negli USA...

Comunque mi stupisce quanti puntino ad un MK al primo anno, chissà come reagirà il pubblico in caso contrario

Mk, come smash e Animal crossing non riesco proprio a vederli nel primo anno, anche perché quelli vecchi continuano a vendere come giochi nuovi :shrek:

Comunque MK8 Deluxe non è uscito l’altro ieri.. ci potrebbe anche stare nel primo anno.

Comunque MK8 Deluxe non è uscito l’altro ieri.. ci potrebbe anche stare nel primo anno.
Il problema sta nella conclusione dei DLC e di MKTour.
O si presenteranno il primo anno con il rischio secondo me di un prodotto mezzo rushato, oppure l'anno dopo con un prodotto di base completo che continueranno comunque ad aggiornare.

Pensate quando Green scoprirà che in MK9 c'è l'Ultramano. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro