- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,947
Facci vedere la tua listami offendi, io avrei messo delle cose meno safe e prevedibili![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci vedere la tua listami offendi, io avrei messo delle cose meno safe e prevedibili![]()
Parecchie persone sono state creditate nei dlc di MK8DX, questo perchè molti degli assets sono stati prodotti con una doppia finalità, ovvero quella di MK Tour, che di fatto era un titolo grossettino lato produzione che ha avuto un picco di contenuti tra il 2022 e il 2023, dove internamente sappiamo che il grosso della produzione venne conclusa a fine 2022.Quanti dev possono aver lavorato ai DLC? È un lavoro che ha tolto parecchie risorse al team principale? Chiedo semplicemente, nessuna polemica.
Quindi è più probabile vedere un nuovo Smash nel 2026 che un nuovo MKParecchie persone sono state creditate nei dlc di MK8DX, questo perchè molti degli assets sono stati prodotti con una doppia finalità, ovvero quella di MK Tour, che di fatto era un titolo grossettino lato produzione che ha avuto un picco di contenuti tra il 2022 e il 2023, dove internamente sappiamo che il grosso della produzione venne conclusa a fine 2022.
Il problema principale sta proprio nella produzione di assets che è stata particolarmente intensa fino ad allora. Per dire Smash si è liberato un anno prima, anzi 2 se consideriamo i dlc di mk8 fino alla loro conclusione e non la.piena produzione
Pensavo al 2025 ioQuindi è più probabile vedere un nuovo Smash nel 2026 che un nuovo MK
c'è balatro sul telefonoHo finito Zelda... Questo significa che non ho altro da fare ora... O da bramare...
Ci vediamo lunedì alle 15![]()
Volevo scrivere 2025 infatti, sorryPensavo al 2025 io![]()
Anche Android?c'è balatro sul telefono
Per me una modalità Double Dash ce la mettonosplit screen a 8 renderebbe ogni quadrante troppo piccolo.
certo, questo a meno che non torni il doppio pilota![]()
ma è divertentissimaMario kart Double Dash dx
Sempre trovato la modalità in due una cosa più simpatica che di reale importanza
che impudente!Facci vedere la tua lista
Bè in molti.giochi.di guida c'è già il Reverso se non sbaglioPensate quando Green scoprirà che in MK9 c'è l'Ultramano.![]()
Dai cazzoooooDomani è l'anniversario del Reveal.Shadowdrop domenicale del Reveal di Switch2 così da mandare nel panico la stampa e il mondo, con gli investitori in stato "PikachùShocked.gif" a causa delle Borse chiuse. Do it N, DO IT.
![]()