Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 513
Bè in molti.giochi.di guida c'è già il Reverso se non sbaglioPensate quando Green scoprirà che in MK9 c'è l'Ultramano.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè in molti.giochi.di guida c'è già il Reverso se non sbaglioPensate quando Green scoprirà che in MK9 c'è l'Ultramano.![]()
Dai cazzoooooDomani è l'anniversario del Reveal.Shadowdrop domenicale del Reveal di Switch2 così da mandare nel panico la stampa e il mondo, con gli investitori in stato "PikachùShocked.gif" a causa delle Borse chiuse. Do it N, DO IT.
![]()
2020 per me un'ottimo anno. Da solo il remake di xenoblade e espansione di Fire emblem mi hanno coperto tutto l'anno, con aiuto di the Witcher 3Quando fate i listoni non sapete che mi evocate
![]()
![]()
Ma la dock è chiaramente un tostapaneC'era bisogno dello scarabocchio? È switch![]()
Sì. Se non la rivelano entro l'IR non c'è ragione di rivelarla durante il periodo BF e il Natale.Ma dite che se non la rivelano entro il 5 Novembre se ne parla direttamente dopo le feste?
Ancora più stabilità di quella che ha già switch?Il Dock bombato mi piace, così bombato avrebbe più stabilità e forse quello spazio serve anche per contenere qualcosa che aumenti la potenza ("Non sottovalutate la potenza di Nintendo!").
Lo stand dell'opera per me è perfetto, inutile cambiarlo in quella maniera.
Più che il reveal mi interessa più che altro sapere in quale periodo del 2025 uscirà. Così almeno inizio a mettere soldini da parte perché a meno che non abbia una line up scarsa (ma non penso proprio) potrebbe essere la prima volta che vado al D1 per una consoleSì. Se non la rivelano entro l'IR non c'è ragione di rivelarla durante il periodo BF e il Natale.
Inizia a mettere da parte le rupie a prescindere.Più che il reveal mi interessa più che altro sapere in quale periodo del 2025 uscirà. Così almeno inizio a mettere soldini da parte perché a meno che non abbia una line up scarsa (ma non penso proprio) potrebbe essere la prima volta che vado al D1 per una console![]()
2020 un buon anno (AC, Paper Mario, XenoDe, Clubhouse Games ed Age of Calamity sono i "big" e le novità lì dentro, a cui si aggiungono i vari remaster e progetti indie/secondari alla Good Job, Mistery Dungeon, 3D Collection, ecc).Quando fate i listoni non sapete che mi evocate
![]()
![]()
Per me andranno in Autunno 2025 come release. Tra Ottobre e Novembre. Per tirare avanti la carretta Switch 1 ci sarà sicuramente qualcosa di non annunciato, oltre a MP4 e Pokemon che saranno cross gen.Più che il reveal mi interessa più che altro sapere in quale periodo del 2025 uscirà. Così almeno inizio a mettere soldini da parte perché a meno che non abbia una line up scarsa (ma non penso proprio) potrebbe essere la prima volta che vado al D1 per una console![]()
Se Switch 2 sarà a fine 2025 (cosa che dubito altamente visto l'inizio di una impennata nelle richieste dei chip avvenuta in agosto, numeri da pre produzione) vuol dire che Pokemon e Metroid non saranno crossgen, visto che usciranno primaPer me andranno in Autunno 2025 come release. Tra Ottobre e Novembre. Per tirare avanti la carretta Switch 1 ci sarà sicuramente qualcosa di non annunciato, oltre a MP4 e Pokemon che saranno cross gen.
troppo lontano, uscirà sicuramente in primavera la console.Per me andranno in Autunno 2025 come release. Tra Ottobre e Novembre. Per tirare avanti la carretta Switch 1 ci sarà sicuramente qualcosa di non annunciato, oltre a MP4 e Pokemon che saranno cross gen.