Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma soprattutto l'odio c'è verso tutto e tutti. Non solo verso la parte che ci piace (casualità) mentre per chi non ci piace (casualità) meno. Semplicemente gli occhi vedono quello che vogliono vedere, autoimponendoci un filtro.

Quindi andiamo avanti con sta cosa, non è necessario tirarla fuori a giorni alterni, e viviamo la vita con più leggerezza.
So' videogiochi, così come ci stupiamo dell'odio (poi bisogna davvero vedere se è odio, non abusiamo della parola) dovremmo stupirci anche dell'eccessivo attaccamento.
e la mente va sempre a quell'utente che aveva detto che l'uscita di Spiderman e Mario Wonder in concomitanza avrebbe creato una guerra civile con la gente che si picchiava.
Ovunque tu sia, utente, ti voglio bene.

Raga, comunque Nintendo se non fa qualcosa va a finire che finirà per spararsi su entrambi i piedi nel meeting di Novembre con gli investitori. Come ha fatto notare Polmo giorni fa, quando ci sono questi meeting, le compagnie devono parlare anche dei loro piani futuri, per far sì che mantengano la fiducia degli investitori nel futuro prossimo e remoto. Ma in questo momento i piani futuri di Nintendo sono un gigantesco buco nero. Cioè sappiamo che ci sono Pokemon Legends ZA e Metroid Prime 4 in arrivo, ma entrambi con tutta probabilità non li vedremo prima di Aprile, e senza di essi e senza un reveal della nuova console, dopo Novembre cosa cacchio rimane?... il Porting di DKC Returns in HD per Gennaio... e basta. Cioè, con delle premesse così, per la sua testardaggine a rimanere in silenzio per troppo tempo, Nintendo se ne uscirà con tutte le ossa rotte da questo meeting...

In questo senso dico che in questo periodo sta avendo una comunicazione peggiore di quella di Sony: mantiene un silenzio tombale su quello che la gente vuole davvero, e propina prodotti e dichiarazioni ridicoli di cui non frega un cacchio a nessuno.

Vedete? È proprio questo di cui stavo parlando in messaggi precedenti: ultimamente tra gadget inutili, dichiarazioni ridicole e notizie di questo tipo, sembra quasi che Nintendo stia deliberatamente cercando di deragliare i fan da qualunque discussione sulla nuova console, ed è una cosa che mi da particolarmente sui nervi, specie dopo che hanno saltato il Direct di Settembre. In questo senso dico che in due mesi sta facendo peggio di quanto Sony ha fatto in 4 anni a comunicazione.
2 mesi di poca comunicazione sono sempre meglio di 4 anni di pessima comunicazione. Per fare peggio dovrebbe stare zitta per 2 anni :asd: Comunque mettiti il cuore in pace che fino a gennaio e silenzio tombale.

2 mesi di poca comunicazione sono sempre meglio di 4 anni di pessima comunicazione. Per fare peggio dovrebbe stare zitta per 2 anni :asd: Comunque mettiti il cuore in pace che fino a gennaio e silenzio tombale.
E infatti sto concedendo il beneficio del dubbio fino al meeting, ma se entro quel giorno non dicono nulla allora inizio a prendere le distanze da tutto ciò concerne il gaming. Non ho intenzione di dannarmi per due giochi, per quanto ci tenga giocarli. Verso Febbraio eventualmente tornerò per informarmi, ma fino ad allora dopo il 6 per me è distanziamento totale.

No attacchi personali ragazzi. Supportatevi a vicenda o se non riuscite ignoratevi

Che pizza però. Perfino a me era salito l'hype, il che è tutto un dire, e ora è più probabile che dobbiamo aspettare gennaio per il reveal. Speravo anche in qualche leak incontrollato, ma si è tornati subito alla calma.

Ma pensa, sarà un gioco coop mondiale sulla costruzionene di un pianeta

il Minecraft di Nintendo :asd:

mi sembra il "Twitch game" perfetto, peccato che mi sembra la classica cosa che ha bisogno di millemila ore di investimento, che francamente non ho e se avessi non dedicherei ad un singolo titolo :asd:

sicuramente lo proverò per curiosità (specie dovesse essere incluso nell'NSO) ma non più di questo :ahsisi:

Quelle cose che non capisci se sono una genialata o una cagata.
Hanno fatto benissimo a non dire cosa fosse, se lo avessero annunciato come un MMO almeno io avrei pensato al Final Fantasy Online con i personaggi Nintendo.
La cosa buona è che è una nuova IP, quella cattiva è che sembra un altro tentativo da parte di Nintendo, dopo F-Zero 99, di distogliere la mia attenzione dal backlog.

.potenziassero il sistema di gioco di animal crossig che ha ancora enromi margini di miglioramento quale interezioni con gli altri, attivita multiplayer e utilizzo effettivo degli oggetti :granma:

Non hi mai capito perchè avrebbero dovuto fare beta testing sui giochi gamecube quando non richiedono connessione a internet e ne sono già usciti con Sunshine e i due Pikmin
Magari potevano avere qualche funzionalità online un po' più complessa

Prossima console :unsisi:
prossima console ok, un AC per gen ci sta', ma il prossimo lo voglio ambizioso, e con ciò non dico piu grande ma piu interattivo, quantomeno che i videogiochi che si mettano in casa, flipper e similari abbiano degli utilizzi quantomeno basilari

Quindi alla fine era solo un gioco come tanti che volevano testare coi fan prima di rilasciarlo... vabbè

prossima console ok, un AC per gen ci sta', ma il prossimo lo voglio ambizioso, e con ciò non dico piu grande ma piu interattivo, quantomeno che i videogiochi che si mettano in casa, flipper e similari abbiano degli utilizzi quantomeno basilari
Non penso vedrai mai cose simili, la natura stessa di AC è quella di diorama virtuale, non penso si andrà mai oltre l'animazione di qualche elemento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro