Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, è solo una pagina web accessibile agli utenti che parteciperanno alla betaFa sempre parte del furto di dati?.
però c'è già stato un ac dove potevi giocare con il videogioco nel videogiocoNon penso vedrai mai cose simili, la natura stessa di AC è quella di diorama virtuale, non penso si andrà mai oltre l'animazione di qualche elemento
Quindi alla fine era solo un gioco come tanti che volevano testare coi fan prima di rilasciarlo... vabbè
Comunque ho riguardato adesso l'accordo per utilizzo dal sito aggiornato e non leggo riferimenti sulla non condivisione di video e screenshot del giocoMi rifiuto di credere che non sapessero perfettamente cosa sarebbe successo. Esattamente come WB con SS, di cui si è parlato nel secondo esatto in cui è andato live la Closed Beta.
E' impossibile tenere segreto un test fatto con la gente della strada.
E sì anche per me al di là del giochillo in sé è il test di qualcosa di più grande. Una sorta di stress test per futuri progetti massivi.
Dopo aver chiesto, mi è apparso su GoogleNono, è solo una pagina web accessibile agli utenti che parteciperanno alla beta
A gennaio c'è Assalto al Campidoglio 2 negli USA.Ci vediamo a gennaio
Non ne ho idea. Ho visto dei DMCA su varie immagini, quindi suppongo che una qualche forma di protezione ci sia, ma è irrealistico pensare di poter silenziare una Demo dato al pubblico.Comunque ho riguardato adesso l'accordo per utilizzo dal sito aggiornato e non leggo riferimenti sulla non condivisione di video e screenshot del gioco![]()
credo anche io gli servisse semplicemente una massa di persone collegate per fare dei testMi rifiuto di credere che non sapessero perfettamente cosa sarebbe successo. Esattamente come WB con SS, di cui si è parlato nel secondo esatto in cui è andato live la Closed Beta.
E' impossibile tenere segreto un test fatto con la gente della strada.
E sì anche per me al di là del giochillo in sé è il test di qualcosa di più grande. Una sorta di stress test per futuri progetti massivi.
Potenzialmente alcune delle meccaniche potrebbero adattarsi ad un Animal Crossing, ma è una cosa a se come progettoIo voglio sapere solo da chi lo giocherà: profuma di Animal Crossing?![]()