Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si xeno è bello coperto, ma a livello generale Switch ha dato spazio un poco a tutti, manca veramente solo rhythm heaven

Se Switch 2 sarà a fine 2025 (cosa che dubito altamente visto l'inizio di una impennata nelle richieste dei chip avvenuta in agosto, numeri da pre produzione) vuol dire che Pokemon e Metroid non saranno crossgen, visto che usciranno prima
Potrebbe anche essere che escano prima ed abbiano poi una versione dedicata per la nuova console una volta che questa esce. Io ho la sensazione che Nintendo non abbia tutta questa fretta di far uscire la console nei primi 6 mesi del prossimo anno. Poi sicuramente sbaglio, però boh..

Ragazzi... Di domenica abbiamo già avuto un Direct... Ricordate? Il Dirext con la presentazione delle feature di WiiU.

Oggi è una bella giornata di sole qui a Milano, anche il cielo sorride con noi :ivan:

Ragazzi... Di domenica abbiamo già avuto un Direct... Ricordate? Il Dirext con la presentazione delle feature di WiiU.

Oggi è una bella giornata di sole qui a Milano, anche il cielo sorride con noi :ivan:
Ma sei di Milano? Eh beh allora se faccio un salto necessario un confronto faccia a faccia tra team prosecco e team no prosecco

Ma sei di Milano? Eh beh allora se faccio un salto necessario un confronto faccia a faccia tra team prosecco e team no prosecco
Ci bazzico spesso per via della mia ragazza, io sto a Pavia. Ovviamente se dovesse succedere volentieri :sisi:

- 15 minuti :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

Nienteeeeee :ivan:

Ultima modifica:
Dunque, domani i 10000 che si sono prenotati per il test scaricheranno l'app in questione, e il 22 alle 13:00 Sakurai farà un video speciale per la fine del suo canale che suggerisce di guardare in diretta.

Non abbiamo alcune notizie per quanto concerne la nuova console e i due giochi grossi per Switch rimasti ancora senza data, e al 95% queste due cose non daranno informazioni sui suddetti, ma potrebbero comunque darci indizi sul futuro prossimo di Nintendo, e considerato che l'unica cosa certa che sappiamo che ci sarà dopo Novembre, è che a Gennaio esce il porting HD di Donkey Kong Country Returns, Nintendo ha DISPERATO bisogno di qualcosa... speriamo bene.

comunque mi fa schiantare che sono diventato l'hater dell'ultramano. è tipo l'ultimo dei problemi di quel gioco :rickds:
però per sì e per no accetto il titolo

Comunque secondo me questa sarà la settimana di Pokémon :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro