Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe anche essere che escano prima ed abbiano poi una versione dedicata per la nuova console una volta che questa esce. Io ho la sensazione che Nintendo non abbia tutta questa fretta di far uscire la console nei primi 6 mesi del prossimo anno. Poi sicuramente sbaglio, però boh..Se Switch 2 sarà a fine 2025 (cosa che dubito altamente visto l'inizio di una impennata nelle richieste dei chip avvenuta in agosto, numeri da pre produzione) vuol dire che Pokemon e Metroid non saranno crossgen, visto che usciranno prima
E se non lo fosse lo sarà domani, o dopo domani, o il giorno dopo ancora eccOggi è il giorno.
22 Ottobre ore 13 speciale di Sakurai di 40 minuti, consiglia di vederlo live![]()
E il 21 il download del test online e probabilmente il suo annuncio quindi22 Sakurai
23 Il test online
Anche la prossima settimana è andata
Novembre![]()
Giusto, si scarica l'app e termina il 26E il 21 il download del test online e probabilmente il suo annuncio quindi
Mi pare termini il 6 novembre inveceGiusto, si scarica l'app e termina il 26
Ultima settimana andata![]()
Ma sei di Milano? Eh beh allora se faccio un salto necessario un confronto faccia a faccia tra team prosecco e team no proseccoRagazzi... Di domenica abbiamo già avuto un Direct... Ricordate? Il Dirext con la presentazione delle feature di WiiU.
Oggi è una bella giornata di sole qui a Milano, anche il cielo sorride con noi![]()
Ci bazzico spesso per via della mia ragazza, io sto a Pavia. Ovviamente se dovesse succedere volentieriMa sei di Milano? Eh beh allora se faccio un salto necessario un confronto faccia a faccia tra team prosecco e team no prosecco
FixedAlcuni utenti di forum hanno DISPERATO bisogno di qualcosa...