ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,766
Basta con la cattiveriaCredo non intendesse un rifacimento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta con la cattiveriaCredo non intendesse un rifacimento![]()
Cautela sul remake o sulla remastered del 3?I don't know if the Rayman Remake Project is the same Rayman 3 Remastered that I've heard of.
Spoiler:
No. Non lo è.
Spoiler2:
Cautela, molta cautela.
Ma perché non mettere EmioMario Kart 8 alla fine
Mannaggia a loro però che non hanno infilato lo Splatoween, qualcuno nel reparto marketing merita una lavata di capo![]()
Il Remake. Qualunque cosa si sta facendo là dentro, è molto moooooolto embrionale.Cautela sul remake o sulla remastered del 3?
Ma sì ma era ovvio tra un team e un altro è successo tutto quest'anno.Il Remake. Qualunque cosa si sta facendo là dentro, è molto moooooolto embrionale.
Non... Non... Calma, respiro... no, nemmeno per scherzo scriviamo queste cose... DaiPraticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()
Meglio essere pessimisti e non aspettarsi nulla, che avere aspettative non corrisposte, a me l'unica cosa che importa è che 'sta benedetta nuova console non esca già superobsoletaNon... Non... Calma, respiro... no, nemmeno per scherzo scriviamo queste cose... Dai
La prossima la chiameremo SwitchmasterSempre detto io che Switch è la console delle remaster.
e perchè no ?Praticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()
SwitchmasteredLa prossima la chiameremo Switchmaster![]()
Parole santeSempre detto io che Switch è la console delle remaster.
Praticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()
Non credo all'ipotesi Fine 2025. Credo che la Console targetti la Primavera/Inizio Estate.
(GTA a fine 2025 ci crederò solo quando lo vedrò)
Dopo TotK e Wonder, non riesco più a giocare a switch e ho roba bellissima da giocare nel backlog tipo Luigi Mansion 3 e tanta altra roba, ma non ne ho voglia, penso solo a switch 2.Io sono sicuro che tra di voi c'è qualche delinquente che non avrebbe problemi a campare con switch altri 5 anni.
Scherzando scherzando passate inosservati, ma io vi vedo.![]()