Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io sono sicuro che tra di voi c'è qualche delinquente che non avrebbe problemi a campare con switch altri 5 anni.
Scherzando scherzando passate inosservati, ma io vi vedo. :eucube:

Non credo all'ipotesi Fine 2025. Credo che la Console targetti la Primavera/Inizio Estate.

(GTA a fine 2025 ci crederò solo quando lo vedrò)

Che sarebbe terribile pure per Nintendo. Primavera ancora ancora, ma estate e già un periodo pessimo per lanciare una console.
Post automatically merged:

Io sono sicuro che tra di voi c'è qualche delinquente che non avrebbe problemi a campare con switch altri 5 anni.
Dopo TotK e Wonder, non riesco più a giocare a switch e ho roba bellissima da giocare nel backlog tipo Luigi Mansion 3 e tanta altra roba, ma non ne ho voglia, penso solo a switch 2.

Ultima modifica:
Che sarebbe terribile pure per Nintendo. Primavera ancora ancora, ma estate e già un periodo pessimo per lanciare una console.

Perché? L’Estate (intesa come Giugno) è sicuramente meglio della Primavera intanto. Soprattutto per una portatile/ibrida che puoi eventualmente portare in vacanza

È quando chiudono le scuole e i ragazzi chiedono il regalo di promozione (non è un caso che E3 e via dicendo si sian sempre tenuti a Giugno appena chiuse le scuole). Non c’è mese più adatto se non la si vuole lanciare in Autunno

Detto questo spero esca prima ovviamente

Ne parlavo oggi con mia moglie in merito
Se rifiuta sono già pronte le carte del divorzio :uhmsisi:

Non credo all'ipotesi Fine 2025. Credo che la Console targetti la Primavera/Inizio Estate.

(GTA a fine 2025 ci crederò solo quando lo vedrò)
Ma anche se fosse GTA e switch2 sono prodotti per utenze diverse, se dovessimo ragionare della serie "non si lancia niente quando esce gta perchè cannibalizza tutto" nintendo dovrebbe passare il natale senza lanciare giochi :sard:

Perché? L’Estate (intesa come Giugno) è sicuramente meglio della Primavera intanto. Soprattutto per una portatile/ibrida che puoi eventualmente portare in vacanza

È quando chiudono le scuole e i ragazzi chiedono il regalo di promozione (non è un caso che E3 e via dicendo si sian sempre tenuti a Giugno appena chiuse le scuole). Non c’è mese più adatto se non la si vuole lanciare in Autunno

Detto questo spero esca prima ovviamente
Ma la fiera e3 è a giugno per programmare fine anno, non per giugno stesso.

Comunque aziendalmente è più probabile un lancio in primavera per la questione anno fiscale.

Ormai credo che per la console se ne parli dopo Mario e luigi sulla costa concordia...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

parlando di remaster dal cubo, egoisticamente spero in chibi robo, che a suo tempo non avevo manco preso un considerazione e, leggendo pareri certificati negli anni successivi, sono giunto alla conclusione di aver fatto una cazzata :hmm:

a quel punto però il prezzo era schizzato alle stelle e ad oggi non sono riuscito a giocarci

vedo che qualcuno ha citato samus returns a proposito del 3ds... mi convince poco dopo il bellissimo dread... di suo è pure un ottimo gioco e, soprattutto a quei tempi, quando si era orfani da secoli di nuovi metroid e da ancor più tempo di nuovi metroid 2d, brillò parecchio... oggi però, venendo dopo dread, che gli è superiore in tutto, farebbe un' impressione molto meno spettacolare e molto probabilmente si avvertirebbero ben di più alcuni problemini, retaggio dell' originale per gameboy

Se rifiuta sono già pronte le carte del divorzio :uhmsisi:

Ma anche se fosse GTA e switch2 sono prodotti per utenze diverse, se dovessimo ragionare della serie "non si lancia niente quando esce gta perchè cannibalizza tutto" nintendo dovrebbe passare il natale senza lanciare giochi :sard:
Lo ha detto lei a me

in teoria con il backlog che ho da finire, i giochi in wishlist da recuperare i giochi che VOGLIO ri giocare e non ho avuto il tempo per rifarlo, potrei tirare avanti altri annetti, senza esagerare, però obbiettivamente switch comincia a perdere colpi ho la necessità di un nuovo HW

e ho bisogno di agiungere altra roba in wishliste aumentare a dismisura il baclog :sisi: tanto per dire...l'ho e un giorno lo giocherò

P.s. ho ripreso pure su switch altf4, perchè amo i rage quit game e ci giocherò su per ore per masterarlo, comunque pessima versione :sadfrog: , quindi capite che anche solo nelle cazzate quanto potrei tirare avanti di switch?

E ci siamo tolti di mezzo pure il Nintendo Switch Online: Playtest Program come se fosse antani.
Immagino sarà roba gratuita per il NSO, per me probabile scaffale anche in quel caso dato che mi fregherebbe tempo da dedicare al backlog.
Mancano meno di due settimane al 5 novembre.
Fortuna che c'è Luigi's Mansion 3, il migliore della sua trilogia.

Oggi, settimana prossima, e lunedì 4. Poi sarà "finita".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro