iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,155
Credo non intendesse un rifacimentoStar Fox Adventure invece lo vedo probabile, Zaza mi ha già minacciato in passato su un suo possibile rifacimento.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non intendesse un rifacimentoStar Fox Adventure invece lo vedo probabile, Zaza mi ha già minacciato in passato su un suo possibile rifacimento.
Basta con la cattiveriaCredo non intendesse un rifacimento![]()
Cautela sul remake o sulla remastered del 3?I don't know if the Rayman Remake Project is the same Rayman 3 Remastered that I've heard of.
Spoiler:
No. Non lo è.
Spoiler2:
Cautela, molta cautela.
Ma perché non mettere EmioMario Kart 8 alla fine
Mannaggia a loro però che non hanno infilato lo Splatoween, qualcuno nel reparto marketing merita una lavata di capo![]()
Il Remake. Qualunque cosa si sta facendo là dentro, è molto moooooolto embrionale.Cautela sul remake o sulla remastered del 3?
Ma sì ma era ovvio tra un team e un altro è successo tutto quest'anno.Il Remake. Qualunque cosa si sta facendo là dentro, è molto moooooolto embrionale.
Non... Non... Calma, respiro... no, nemmeno per scherzo scriviamo queste cose... DaiPraticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()
Meglio essere pessimisti e non aspettarsi nulla, che avere aspettative non corrisposte, a me l'unica cosa che importa è che 'sta benedetta nuova console non esca già superobsoletaNon... Non... Calma, respiro... no, nemmeno per scherzo scriviamo queste cose... Dai
La prossima la chiameremo SwitchmasterSempre detto io che Switch è la console delle remaster.
e perchè no ?Praticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()
SwitchmasteredLa prossima la chiameremo Switchmaster![]()
Parole santeSempre detto io che Switch è la console delle remaster.
Praticamente se fosse tutto vero ci facciamo un altro anno di switch![]()