Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci manca solo Switch Eye… ma poi mi sembra abbastanza chiaro che quello che proporranno sarà in continuità con l’attuale Switch. Per me, come ha scritto Polmo, Nintendo è pronta a fare anche un anno debole ma vogliono lanciare al massimo la nuova console. Sia da un punto di vista di reperibilità che di software disponibili al lancio.
Da qui il mio pensiero che, vista l’assoluta assenza di qualsivoglia fretta di buttare sul mercato una nuova console, e la necessità di garantire più unità possibili al lancio, questo possa avvenire anche più in là delle nostre aspettative. Per questo sono qui sempre a menarlo con Settembre/Ottobre/Novembre come periodo di lancio.
Con cosa camperebbero fino ad allora? Possono fare tutte le remaster del mondo per tirare avanti e poi ci sono sempre MP4 e ZA da lanciare, che non sono di certo “only next gen”.

Nessuno che sale sulla mia carrozza :sadfrog:
mi hai perso a metroid:asd:

la prospettiva non mi piacerebbe ma potrebbe anche realizzarsi, però metroid lo vedo fare lo stesso percorso di zelda tp e botw, ossia uscita contemporanea sulle due console, non come gioco con cui tirare il lancio della nuova console e riproporlo lì

(ammesso che metroid sia veramente pronto :morristenda: )

edit: per curiosità sono andato a controllare... TP uscì, sia pure di pochissimi giorni, addirittura prima su Wii rispetto al GameCube. non lo ricordavo assolutamente:asd:

mi hai perso a metroid:asd:

la prospettiva non mi piacerebbe ma potrebbe anche realizzarsi, però metroid lo vedo fare lo stesso percorso di zelda tp e botw, ossia uscita contemporanea sulle due console, non come gioco con cui tirare il lancio della nuova console e riproporlo lì

(ammesso che metroid sia veramente pronto :morristenda: )
Sì, il ragionamento fila. Metroid scollegato dalla nuova console è una cosa che non convince neanche me.. vedremo, tanto Gennaio è dietro l’angolo, dopo zucche e panettoni :asd:

La settimana prossima Apple presenta un prodotto nuovo al giorno, tutti della famiglia Mac.
A chi tanto e a chi niente.

Uno si allontana per un bel po' causa troppi pargoli in arrivo, giusto il tempo di cambiare qualche pannolone e mi ritrovo con Magico bannato, Switch a metà ciclo vitale (:ohyess:) e tutti mosci perché non annunciano la nuova generazione? Datevi una svegliata, anche Nintendo sta cercando di dirvelo con i suoi recenti annunci hardware

Uno si allontana per un bel po' causa troppi pargoli in arrivo, giusto il tempo di cambiare qualche pannolone e mi ritrovo con Magico bannato, Switch a metà ciclo vitale (:ohyess:) e tutti mosci perché non annunciano la nuova generazione? Datevi una svegliata, anche Nintendo sta cercando di dirvelo con i suoi recenti annunci hardware
Magico che ora si chiamerebbe come penso io?. :asd:

Pyoro ha messo come banner Alarmo e cambiato il nome in 👀
For reference
Ga2MJPsWcAAJUjR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro