Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ah oddio il 3 è il Culture Day, che viene osservato il 4. Festa Nazionale Giapponese. Quindi si può escludere, bene la prossima settimana è formalmente l'ultima comunicativamente prima dell'IR (5/11).

Chissà, magari aspettavano tornassi su questi lidi per poter godere con tutti voi:gamer:
Io dico che ci siamo, i tempi sono maturi. E chissà non ci sarà un'effettiva connesione con Alarmo...
Post automatically merged:

Menomale dai, forse rivelano il 31 marzo :ivan:
Oppure, il 31 marzo esce

Non siamo pronti alla next gen Nintendo

Secondo me si stanno sbizzarrendo là dentro

Io ho paura che sia "solo" una switch più potente, non che la cosa mi dispiaccia, ma non so quanto verrebbe capita dal mass market.

Io ho paura che sia "solo" una switch più potente, non che la cosa mi dispiaccia, ma non so quanto verrebbe capita dal mass market.
La gimmick devono metterla, che sia un microfono per tornare a soffiare (e sputacchiare) sullo schermo o che sia una connessione con Alarmo/cellulare/prossima diavoleria

Vedo troppa positività, dov'è finito il dramma? Dove è finita la tragedia?
Nessuno vuole più abbandonare il gaming tutto?

Ah oddio il 3 è il Culture Day, che viene osservato il 4. Festa Nazionale Giapponese. Quindi si può escludere, bene la prossima settimana è formalmente l'ultima comunicativamente prima dell'IR (5/11).
LOL, ma come festeggiano?
È come dire che il 24 dicembre è Natale che viene osservato il 25!

LOL, ma come festeggiano?
È come dire che il 24 dicembre è Natale che viene osservato il 25!
La data abituale del Culture Day è il 3 Novembre (per la Costituzione post bellica), ma essendo una festività amministrativa (non religiosa), viene osservata il giorno seguente nel caso cada di Domenica. Quest'anno verrà osservata il 4 Novembre (Lunedì).

I miei 500€ (o quanti saranno) sono prontissimi :sisi:
Per ridere mi sono riletto il topic di neogaf sulle speculazioni del successore del 3ds, e i più erano straconvinti che una console di kyoto non dovesse superare i 199 dollari, se non addirittura i 149 dollari, pena il flop. Non importava se veniva fuori una patacca potente quanto una ps vita (circa un decimo di switch :segnormechico: ).
È passata una generazione e mezza e ora si speculano console da 500 euro :asd:

399 (qualcosa di più per noi per le tasse).

Per ridere mi sono riletto il topic di neogaf sulle speculazioni del successore del 3ds, e i più erano straconvinti che una console di kyoto non dovesse superare i 199 dollari, se non addirittura i 149 dollari, pena il flop. Non importava se veniva fuori una patacca potente quanto una ps vita (circa un decimo di switch :segnormechico: ).
Eh ricordo anche da noi diversi dicevano che avrebbe floppato con il prezzo da 300 euro perchè cara

Non sono pronto al prossimo progetto dei monolith soft.

Non sono pronto al prossimo mario 3d.

Non sono pronto a nulla.

Non è solo console schietta, nel budget deve rientrare almeno un gioco o qualche accrocchio, eventualmente Alarmo (un sogno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro