Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un'ipotesi interessante che ho letto insieme ad altro mariporto tutto dopo perché adesso devo fare l'erba alla mucca: se le vendite di Switch vanno male allora la si lancia a marzo prima della fine dell'anno fiscale altrimenti se ne parla ad aprile.

Per un mese di differenza faccio il tifo per delle ottime vendite di Switch 1 così Nintendo ha più soldi da investire per Nintendo Alarmo Pro.
a me sembra un'ipotesi senza capo né coda :asd:

praticamente sarebbe tutto organizzato solo per gli azionisti se così fosse, ma Nintendo non ragiona solo così

Dunque il nome di Switch 2 sarà Switch Schrödinger, a seconda che la prima muoia presto o no :sisi:

Nintendo ha già detto agli investitori che questo fiscale sarebbe stato all'insegna della preparazione del lancio di Switch 2 e che è disposta a fare un anno debole per garantirsi questi risultati :unsisi:

Nintendo ha già detto agli investitori che questo fiscale sarebbe stato all'insegna della preparazione del lancio di Switch 2 e che è disposta a fare un anno debole per garantirsi questi risultati :unsisi:
che poi sarà probabilmente l'ottavo anno migliore della storia di qualsiasi console (ma anche di qualsiasi settimo anno forse), but still :asd:

niente niente fanno 5-6 milioni solo nel trimestre ottobre-novembre-dicembre

Tra l'altro questa frase mi puzza molto di annuncio durante proprio questo periodo

Parla Ruben Marcado, il CEO di Blade, azienda che produce periferiche ed accessori per console:
-data di uscita fine marzo (ho sbagliato io nel mio post precedente, ho fatto confusione con dichiarazioni più vecchie)
-NON cambiano gli stick analogici, ricordate che in passato un produttore di accessori aveva detto che non avrebbero dovuto più produrre i copristick per Switch 2? Sembra non sia proprio così
-dimensioni non molto più grandi Switch Oled
-come produttori di accessori stanno realizzando prodotti per Switch 2... ma non possono realizzare le loro confezioni perchè non conoscono il nome della console!
-è il lancio di una console più strano di sempre

Fonte: https://vandal.elespanol.com/notici...n-primicia-de-la-proxima-consola-de-nintendo/

Parla Ruben Marcado, il CEO di Blade, azienda che produce periferiche ed accessori per console:
-data di uscita fine marzo (ho sbagliato io nel mio post precedente, ho fatto confusione con dichiarazioni più vecchie)
-NON cambiano gli stick analogici, ricordate che in passato un produttore di accessori aveva detto che non avrebbero dovuto più produrre i copristick per Switch 2? Sembra non sia proprio così
-come produttori di accessori stanno realizzando prodotti per Switch 2... ma non possono realizzare le loro confezioni perchè non conoscono il nome della console!

Fonte: https://vandal.elespanol.com/notici...n-primicia-de-la-proxima-consola-de-nintendo/
Non capisco, a pochi mesi dall'uscita, tutto questo mistero.. ma cosa vorrebbero fare in quel di Kyoto :bah!:

se fosse vero, e sottolineo SE, vorrebbe dire che Nintendo sta tenendo nascosta una qualche feature o particolarità potenzialmente rivoluzionaria, che vuole venga "copiata" o migliorata da terzi il più tardi possibile

quindi stanno realizzando gli accessori di switch 2?? allora uscita ad aprile potrebbe essere molto probabile :superhype:

Realizzano gli accessori per una console di cui non sanno il nome e forse manco è in produzione la console stessa...
Post automatically merged:

Certo ma è come dice Zaza alla fine. La data da guardare è il 6 novembre ed è make it or ci vediamo a gennaio.

Detto questo, realisticamente un potenziale annuncio come finestra puó avere solo inizio prossima settimana perchè siamo già a - 10 dalle elezioni del POTUS e tutta l'attenzione mediatica globale si sta per spostare su una cosa soltanto

Sembra che Nintendo abbia licenziato un suo manager che lavorava per la divisione inglese.
Neil Flynn (flynneil su Twitter) haveva commentato un tweet di Playtonic, la software house che sta realizzando Yooka Leele 2, che ha menzionato Switch 2 per il suo nuovo gioco (ricordate? Tra le piattaforme annunciate per l'uscita di gioco si fa riferimento anche ad una generica "Nintendo" con due occhi poggiati sopra).
Neil ha bloccato i suoi social ed ha cancellato anche il riferimento a Nintendo dal suo profilo Linkedin.

Il suo commento? Un emoticon con un paio di occhi.

Sembra che Nintendo abbia licenziato un suo manager che lavorava per la divisione inglese.
Neil Flynn (flynneil su Twitter) haveva commentato un tweet di Playtonic, la software house che sta realizzando Yooka Leele 2, che ha menzionato Switch 2 per il suo nuovo gioco (ricordate? Tra le piattaforme annunciate per l'uscita di gioco si fa riferimento anche ad una generica "Nintendo" con due occhi poggiati sopra).
Neil ha bloccato i suoi social ed ha cancellato anche il riferimento a Nintendo dal suo profilo Linkedin.

bah, mi sembra eccessivo e da vedere se è vero :asd:

Sembra che Nintendo abbia licenziato un suo manager che lavorava per la divisione inglese

Non traiamo conclusioni dal nulla. Nessuno è stato licenziato fino a prova contraria, ha solo tolto riferimenti a Nintendo dopo aver attirato un po’ troppe attenzioni con quel post innocuo

in effetti sul profilo linkedin non vedo riferimenti a Nintendo :asd:

Non traiamo conclusioni dal nulla. Nessuno è stato licenziato fino a prova contraria, ha solo tolto riferimenti a Nintendo dopo aver attirato un po’ troppe attenzioni con quel post innocuo
Togliamo un attimo da parte la questione sul licenziamento.
Se non fosse stato un post innocuo?
Qualcuno ci ha letto che manca davvero poco all'annuncio della nuova console, ma a questo punto to non mi sembra una cosa così importante.
Ma se invece Nintendo Switch Eyes fosse il nome della console?

Penso che qualunque cosa posti nintendo ora come ora attirerebbe più attenzione del dovuto

Qualcuno ci ha letto che manca davvero poco all'annuncio della nuova console, ma a questo punto to non mi sembra una cosa così importante.
switch eyes mi sembra ricondurre a qualcosa che non ti fa bene agli occhi. Sarebbe...strano :asd:

Nope

E poi hanno già giocato una volta con Eye

Almeno ora può tornare al suo vecchio lavoro al Sacro Cuore
1729939661310.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro