Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nessuno che sale sulla mia carrozza :sadfrog:
mi hai perso a metroid:asd:

la prospettiva non mi piacerebbe ma potrebbe anche realizzarsi, però metroid lo vedo fare lo stesso percorso di zelda tp e botw, ossia uscita contemporanea sulle due console, non come gioco con cui tirare il lancio della nuova console e riproporlo lì

(ammesso che metroid sia veramente pronto :morristenda: )

edit: per curiosità sono andato a controllare... TP uscì, sia pure di pochissimi giorni, addirittura prima su Wii rispetto al GameCube. non lo ricordavo assolutamente:asd:

mi hai perso a metroid:asd:

la prospettiva non mi piacerebbe ma potrebbe anche realizzarsi, però metroid lo vedo fare lo stesso percorso di zelda tp e botw, ossia uscita contemporanea sulle due console, non come gioco con cui tirare il lancio della nuova console e riproporlo lì

(ammesso che metroid sia veramente pronto :morristenda: )
Sì, il ragionamento fila. Metroid scollegato dalla nuova console è una cosa che non convince neanche me.. vedremo, tanto Gennaio è dietro l’angolo, dopo zucche e panettoni :asd:

La settimana prossima Apple presenta un prodotto nuovo al giorno, tutti della famiglia Mac.
A chi tanto e a chi niente.

Uno si allontana per un bel po' causa troppi pargoli in arrivo, giusto il tempo di cambiare qualche pannolone e mi ritrovo con Magico bannato, Switch a metà ciclo vitale (:ohyess:) e tutti mosci perché non annunciano la nuova generazione? Datevi una svegliata, anche Nintendo sta cercando di dirvelo con i suoi recenti annunci hardware

Uno si allontana per un bel po' causa troppi pargoli in arrivo, giusto il tempo di cambiare qualche pannolone e mi ritrovo con Magico bannato, Switch a metà ciclo vitale (:ohyess:) e tutti mosci perché non annunciano la nuova generazione? Datevi una svegliata, anche Nintendo sta cercando di dirvelo con i suoi recenti annunci hardware
Magico che ora si chiamerebbe come penso io?. :asd:

Pyoro ha messo come banner Alarmo e cambiato il nome in 👀
For reference
Ga2MJPsWcAAJUjR

Come dicevo tempo fa l'Autunno è lungo, ma sta ora per volgere alla fine... Sì lo so, arriva a livello astronomico fino a metà Dicembre. Ma l'Autunno commerciale finisce a Inizio Novembre. Da lì parte la Holiday Season (con tutto il focus rivolto alle vendite hardware/software.

Siamo alla fine di questo noioso anno comunicativo. Se qualcosa deve succedere, succederà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro