Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è quella cosa lì a febbraio? Ti prego già mi gira la testa
E ci credo, avete sconfitto anche MarioFiero di esserlo![]()
muovo il pg lentissimoEllamado e quante volte li rigiochi per arrivare indenne a gennaio
Dai che ripescano earthbound su
I nintendari sono una razza in via d'estinzione. Siamo rimasti in pochiStar Fox mai piaciuto
Ma vabbe’ già lo sapevate che sono il peggior sonaro qua dentro
Aprile non è possibile. Hanno confermato che comunicheranno entro fine fiscale (31 Marzo).Sto affogando il mio marzo e il mio aprile in questa ciotola senza senso di nocciola amarena pistacchio e biscotto![]()
uh non lo conoscevo. Ma è consigliato consigliatissimo?
Le finestre? Oh fa freschetto ehAprile
Aprile
Aprile
Aprile
Aprile![]()
No dai. Per Pikmin 5 è troppo prestoPikmin? Pikmin! Pikmin, Pikmin. Pikmin...
Ma ti sembro uno in grado di controbattere usando il raziocinio? Ho appena messo 4 gusti di gelato in un bicchiere non ha manco piu un gusto sta roba...Aprile non è possibile. Hanno confermato che comunicheranno entro fine fiscale (31 Marzo).![]()
sì e mi stanno ammazzando tutte le piante. Forse devo comprare dei Pikmin.Comunque è un Autunno caldo. Pieno di insetti.
Infatti i veri eroi riamarranno qui anche domani a commentare minuto per minuto il nulla piuttosto che lavorare/studiare/vivereSi nota proprio poco, ma pochissimo che non abbiamo un cass da fare noi qui tutti
Non uccidere i bachi da setasì e mi stanno ammazzando tutte le piante. Forse devo comprare dei Pikmin.
Comunque è un Autunno caldo. Pieno di insetti.
Hai mai pensato di prendere un pipistrello domestico? Ti assicuro che funziona e non lo vedrai nemmeno. Posso consigliarti delle casette per adottarne uno se vuoisì e mi stanno ammazzando tutte le piante. Forse devo comprare dei Pikmin.
Io, tanto finché non mi aprono la partita Iva non posso fatturareInfatti i veri eroi riamarranno qui anche domani a commentare minuto per minuto il nulla piuttosto che lavorare/studiare/vivere
Cocciniglia. Cocciniglia cotonosa.Non uccidere i bachi da seta![]()
Forse ti stupisco e ti dico di sì, avevo già guardato le cassetteHai mai pensato di prendere un pipistrello domestico? Ti assicuro che funziona e non lo vedrai nemmeno. Posso consigliarti delle casette per adottarne uno se vuoi
Post automatically merged:
OCCAZZO HO CAPITO ORA LA REFERENCE DEGLI INSETTI.
FANCULO SWITCH 2