Zaza è un ex videogiocatore, ma lui non lo sa.Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.
Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza è un ex videogiocatore, ma lui non lo sa.Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.
Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida
Gelato al puffo, andava tanto qualche anno fa. Tanti anni faSe il pikmin rosso sa da Ketchup e quello giallo da Mayonese, quello Blu che sapore ha?
Il sapore delle nostre lacrimeSe il pikmin rosso sa da Ketchup e quello giallo da Mayonese, quello Blu che sapore ha?
Gelato al puffo, andava tanto qualche anno fa. Tanti anni fa
Ah a proposito: buonanotte pun pun, pluto o 20 century boys? Finisco uzumaki e cosa inizio?Non ce la faccio più... Sto sconforto è paragonabile solo a quello che ho provato leggendo Buonanotte Punpun...
Che cosa mi resta?
Mi toccherà fare quella cosa che più o meno ci ha portato tutti qui? Giocare con i videogiochi?
Non so più che cosa voglio dalla mia vita, sono alla deriva
Me la faccio a piedi nella nebbia con quella pioggia continua, incessante e fitta ma non abbondanteSalite sul furgoncino del #teamgennaio. È modesto, non vi può contenere tutti ma va lontano
#teamgennaio
Vuoi stare davanti? E va bene dai
Ti dico Buonanotte Punpun perchè per me è stata una roba senza pari. Non riuscivo a pensare a nient'altro, rimanevo a fissare certe tavole con il groppo in gola e ho pianto più volte. È veramente un colpo al cuore.Ah a proposito: buonanotte pun pun, pluto o 20 century boys? Finisco uzumaki e cosa inizio?
No vabbé io mi ammazzo ahahahaha
Mi hai ricordato che devo prendere il volume 2. Ecco cosa faccio fino a gennaio!Ti dico Buonanotte Punpun perchè per me è stata una roba senza pari. Non riuscivo a pensare a nient'altro, rimanevo a fissare certe tavole con il groppo in gola e ho pianto più volte. È veramente un colpo al cuore.
Non riesco a darti un consiglio razionale tra quei 3 per quanto mi abbia colpito così nel profondo Punpun. L'ho dato pure a mia sorella che fa psicologia e non ha mai letto un fumetto/manga in vita sua e vedo che va avanti spedita.
Vai vai.Mi hai ricordato che devo prendere il volume 2. Ecco cosa faccio fino a gennaio!
Va bene la cartuccia con la colonna sonora e bastaSe mi danno XenoX posso accettare anche il ritorno di Star Fox.....Adventure![]()
Chiunque insulti Starfox è un sonaroRipescherò tutti questi post di odio verso SF a tempo debito.
Tipo a Marzo.
Forza #TeamMarzo
![]()
la legge vieta la costituzione di un #teammarzo. Stai attento zazaRipescherò tutti questi post di odio verso SF a tempo debito.
Tipo a Marzo.
Forza #TeamMarzo
![]()
non è successo niente, nessuno ha scritto quel post.Marzo
Marzo
Marzo![]()