Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.

Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida
Zaza è un ex videogiocatore, ma lui non lo sa.

Non ce la faccio più... Sto sconforto è paragonabile solo a quello che ho provato leggendo Buonanotte Punpun...

Che cosa mi resta?

Mi toccherà fare quella cosa che più o meno ci ha portato tutti qui? Giocare con i videogiochi?

Non so più che cosa voglio dalla mia vita, sono alla deriva

Salite sul furgoncino del #teamgennaio. È modesto, non vi può contenere tutti ma va lontano

Non ce la faccio più... Sto sconforto è paragonabile solo a quello che ho provato leggendo Buonanotte Punpun...

Che cosa mi resta?

Mi toccherà fare quella cosa che più o meno ci ha portato tutti qui? Giocare con i videogiochi?

Non so più che cosa voglio dalla mia vita, sono alla deriva
Ah a proposito: buonanotte pun pun, pluto o 20 century boys? Finisco uzumaki e cosa inizio?

Ah a proposito: buonanotte pun pun, pluto o 20 century boys? Finisco uzumaki e cosa inizio?
Ti dico Buonanotte Punpun perchè per me è stata una roba senza pari. Non riuscivo a pensare a nient'altro, rimanevo a fissare certe tavole con il groppo in gola e ho pianto più volte. È veramente un colpo al cuore.

Non riesco a darti un consiglio razionale tra quei 3 per quanto mi abbia colpito così nel profondo Punpun. L'ho dato pure a mia sorella che fa psicologia e non ha mai letto un fumetto/manga in vita sua e vedo che va avanti spedita.
Post automatically merged:

No vabbé io mi ammazzo ahahahaha

Ti dico Buonanotte Punpun perchè per me è stata una roba senza pari. Non riuscivo a pensare a nient'altro, rimanevo a fissare certe tavole con il groppo in gola e ho pianto più volte. È veramente un colpo al cuore.

Non riesco a darti un consiglio razionale tra quei 3 per quanto mi abbia colpito così nel profondo Punpun. L'ho dato pure a mia sorella che fa psicologia e non ha mai letto un fumetto/manga in vita sua e vedo che va avanti spedita.
Mi hai ricordato che devo prendere il volume 2. Ecco cosa faccio fino a gennaio!

Se mi danno XenoX posso accettare anche il ritorno di Star Fox.....Adventure :sadfrog:
Mi deve piacere veramente tanto per abbassarmi a questo.

Certo questo Rhythm tengoku che non vuole proprio uscire

Mi hai ricordato che devo prendere il volume 2. Ecco cosa faccio fino a gennaio!
Vai vai.

Io devo passare dal mio fumettaro in settimana a recuperare l'ultima parte della bibliografia di Asano (a parte l'ultimo in corso di pubblicazione) perchè ho proprio bisogno che mi racconti altro.

Ho preso anche il suo libro autobiografico per capire cosa cazzo ha in testa sta persona

Ripescherò tutti questi post di odio verso SF a tempo debito.

Tipo a Marzo.

Forza #TeamMarzo

983quz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro