Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Malattia così ti vedi in live senza problemi il directPorca vacca mi è venuto il raffreddore, e adesso?
È sempre collegato a switch 2Porca vacca mi è venuto il raffreddore, e adesso?
Sempre.Ci siamo?
L'importante è esserci, tutto il resto non contaSempre.
A far cosa non si sa ma sempre sull'attenti certamente
Lavoro.... Sono in pausa pranzo e penso al revealCià in attesa delle 15... come state ragazzi? Che state facendo oggi?
Aspetto dei tweet random da postare e taggarti.Cià in attesa delle 15... come state ragazzi? Che state facendo oggi?
Mi sono strafogato di lasagne così dopo a lavoro mi viene l’abbiocco e quando mi sveglio saranno le 15:30 e ci sarà già stato l’annuncio del directCià in attesa delle 15... come state ragazzi? Che state facendo oggi?
Oggi un mio collega 50 enne è incazzato nero, urla, inveisce e spacca tutto a causa di un notaio.Cià in attesa delle 15... come state ragazzi? Che state facendo oggi?
Ma Microsoft ha abbandonato la via della potenza bruta da tempo, i suoi ricavati maggiori sono ottenuti da series s.la nuova Xbox però uscirà nel 2025 probabilmente. Al più tardi 2026![]()
Serie X ha venduto più di Serie S.Ma Microsoft ha abbandonato la via della potenza bruta da tempo, i suoi ricavati maggiori sono ottenuti da series s.
il mio preso al lancio si è preso il drifting virus 2021Io che quando vendetti Switch pensai "ma si sticazzi mi tengo il pad pro"
![]()
17 per coprire le brutte recensioni di DragonAgeOggi alla 15 o 16?