Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La sveglia è in un altro spazio di mercato. Switch2 deve replicare i numeri di Switch2, ed essere comprata da "tutti" (iperbolicamente parlando).

Stiamo vedendo quanta fatica fanno i 500€ (ora rialzati addirittura a 550) sugli scaffali.
Sì certo ma una sveglia zaza perchè han annunciato una sveglia prima di Switch 2? Una sveglia che ti tormenta finché non ti levi dal cazzo dal suop raggio d'azione. E se quel cretino del tuo cane si muove cominci a sentire rumori di SPLATSPLATSPLATSPLAT

Sì certo ma una sveglia zaza perchè han annunciato una sveglia prima di Switch 2? Una sveglia che ti tormenta finché non ti levi dal cazzo dal suop raggio d'azione. E se quel cretino del tuo cane si muove cominci a sentire rumori di SPLATSPLATSPLATSPLAT
È geniale.
Funziona solo se sei un asociale. Ti tormenta la mattina, ma entra direttamente nei pensieri.
Ti sveglia dal sonno, ma serve a svegliarti nella vita.
100 euro sono pure pochi.

Ultima modifica:
ma anche io a 500€ la lascio li
follia

già 399€ mi sembrano tanti considerando che servirà un pad pro e almeno un gioco da lancio, quindi 70€

Ma secondo voi ci sarà un solo modello o saranno due? E soprattutto ,quando la annunceranno, che grado alcolico avrete in corpo?

Io che quando vendetti Switch pensai "ma si sticazzi mi tengo il pad pro"
:ivan:

ma anche io a 500€ la lascio li
follia

già 399€ mi sembrano tanti considerando che servirà un pad pro e almeno un gioco da lancio, quindi 70€
Gente che ha la malattia dei videogiochi e pretende che tutti strapaghino una console solo perché loro sono disposti a strapagarla, convinti pure che se non costi almeno 500€ sarà una ciofeca, come se non bastassero già 8 anni di differenza per far fare un grosso salto avanti ad un hardware a parità di prezzo :dsax:
Già a 350 puoi nel 2025 superare agilmente steam deck, volendo.

Non produrranno mai in massa un nuovo modello con OLED se vorranno tenere i prezzi bassi :asd:

Ma qua davvero avete tutti il pad pro? Solo io gioco da più o meno il D1 con i joycon separati?? Mi sembra una delle comodità migliori di switch, gioco praticamente a braccia incrociate

Dovrebbero lasciare la possibilità di scelta
Pagare per due linee produttive anziché una, alza il prezzo :asd:
Post automatically merged:

Ma qua davvero avete tutti il pad pro? Solo io gioco da più o meno il D1 con i joycon separati?? Mi sembra una delle comodità migliori di switch, gioco praticamente a braccia incrociate
Ce l'avevo, ha iniziato a driftare e non l'ho mai sostituito... il cane lo trovo scomodo ma i Joycon separati mi piacciono

e precludersi la possibilità di vendere due volte la stessa console a metà ciclo alle stesse persone? please :asd:

Pagare per due linee produttive anziché una, alza il prezzo :asd:
Post automatically merged:

Ce l'avevo, ha iniziato a driftare e non l'ho mai sostituito... il cane lo trovo scomodo ma i Joycon separati mi piacciono
Ma no, cambia solo un pezzo

Ma secondo voi ci sarà un solo modello o saranno due? E soprattutto ,quando la annunceranno, che grado alcolico avrete in corpo?

Avendo Switch OLED un modello con lo schermo OLED mi piacerebbe non poco, anche a 100€ di più... però se non c'è amen (e così sarà al 99%), si farà l'upgrade quando la proporranno a metà generazione

Comunque una sveglia a 100 euro. Tutta la tecnologia che vuoi eh ma 100 euro di sveglia non fan ben sperare chi non sta qui dentro abitalmente
Siamo arrivati al punto che un gioco sta 80€, perché la sveglia più potente e sensuale al mondo non può richiedere una semplice donazione di 100€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro