Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I monolith hanno imparato a spremere la macchina e il motore ed adottato soluzioni grafiche che possono già far percepire un netto passo avanti con X, non c'è bisogno di switch 2.

Macchine più numerose e solide in città, personaggi più anime e frame più alto.

Su switch 2 avranno il freno a mano al primo giro, non è l'ip più adatta per iniziare.

Il frame rate era già rock solid su Wii U, una roba impressionante

Era tipo l’open world più fluido che si fosse mai visto su console al tempo

Aaaah, sì sarebbe bello. Sarebbe bello vedere dei giochi basati su insetti. Ma non credo ce ne siano in sviluppo.
ah beh certo, si sta parlando di bug fables 2 ovvio :bip:

Sul prezzo:
anche-le-tettone-nel-loro-piccolo-si-incazzano.gif

Stavan testando i macchinari, le avran buttate
Le hanno portate tutte a me, le hanno buttate perchè ho disapprovato il progetto. Era troppo cesso l'hardware e i pad non avevano abbastanza denti

Storage e RAM sono già confermate al 100%

256GB per la memoria
12GB per la RAM
256Gb mi va bene, ho qualche problema, gestibile, con lo spazio disponibile adesso a fine corsa su Switch che ne ha 64, di sicuro Switch 2 avrà pure lo slot per la scheda SD.

Bro ma se la maggior parte crede che sia una PS4 (sbagliando) asd

Se mi hai letto di recente ho spiegato a grandi linee cosa ci si può aspettare perlomeno per la parte docked a patto che usi il nodo e il clock giusti. La RAM che monta in più rispetto a Serie S non è astratta

Le altre soluzioni portatili hanno il prezzo gonfiato perché devono portare un buon profitto per singola unità venduta, non trattandosi di piattaforme per la massa vengono prodotte in quantità ridotte

Per il resto il prezzo atteso di Switch 2 è 399-449€

Io per star tranquillo ho pronti 500 euro per il solo hardware, poi tra gioco di lancio e accessori vari mi preparo sui 700/750 euro.
A parer mio sarà un lancio dispendioso ma ne varrà la pena, il portafogli se lo ricorderà come un brutto mese Aprile 2026 :ahsisi:

Mancan 4 ore...

Mamma mia sembra ieri che era domenica e si stava pensando a un possibile annuncio di Switch 2 ad agosto 2025

Io sento già il freddo della lama a leggere "Please note, there will be no mention of the Nintendo Switch successor during the presentation."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro