Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Pranzato in letteralmente 2 minuti, ora si corre per un appuntamento di lavoro. Ma so perfettamente che mentre il mio interlocutore chiacchiererà delle sue cose io starò tutto il tempo a pensare a Starfox. E alla vendetta che si abbatterà su chisoio in caso di delusione. Tremate :darth:

Pranzato in letteralmente 2 minuti, ora si corre per un appuntamento di lavoro. Ma so perfettamente che mentre il mio interlocutore chiacchiererà delle sue cose io starò tutto il tempo a pensare a Starfox. E alla vendetta che si abbatterà su chisoio in caso di delusione. Tremate :darth:
Il tuo avatar mi ferisce

Con il rilascio anche su Switch poteva diventare lui il gioco di Dicembre, maledetti :sadfrog:

Basta cambiare nome al topic sto impazzendo!!!!
Darwin El Asombroso Mundo De Gumball GIF by Cartoon Network EMEA

Appena tornato da lavoro e mi ritrovo 10 pagine del topic da recuperare :rickds:
Quindi siamo ancora nella fase crescente dell'hype?! :superhype:

Appena tornato da lavoro e mi ritrovo 10 pagine del topic da recuperare :rickds:
Quindi siamo ancora nella fase crescente dell'hype?! :superhype:
Non è che ci sia molto di interessante in ste 10 pagine :asd:

Il mio avatar è messo là apposta per ferire i sonari mascherati.
PS spero donerai al lancio per la volpe, non mi deludere
Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempo :sisi:
Per donare devono fare un giga lavoro di ristrutturazione, oppure un altro gioco proprio :asd:

Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempo :sisi:
Per donare devono fare un giga lavoro di ristrutturazione, oppure un altro gioco proprio :asd:
È un altro gioco.

Lavoro.... Sono in pausa pranzo e penso al reveal

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Perchè mentre non sei in pausa pranzo non ci pensi???
Post automatically merged:

Oggi un mio collega 50 enne è incazzato nero, urla, inveisce e spacca tutto a causa di un notaio.

Ma io lo so, è una scusa. È semplicemente in hype per l'annuncio di oggi alle 15.
Può anche essere per io notaio e basta in questo caso sai...

Mancano 50 minuti. Sto rinunciando al riposino raccomandato dal geriatra per seguire l'annuncio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro