Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,176
17 per coprire le brutte recensioni di DragonAgeOggi alla 15 o 16?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 per coprire le brutte recensioni di DragonAgeOggi alla 15 o 16?
Il frame rate era già rock solid su Wii U, una roba impressionante
Era tipo l’open world più fluido che si fosse mai visto su console al tempo
Il tuo avatar mi feriscePranzato in letteralmente 2 minuti, ora si corre per un appuntamento di lavoro. Ma so perfettamente che mentre il mio interlocutore chiacchiererà delle sue cose io starò tutto il tempo a pensare a Starfox. E alla vendetta che si abbatterà su chisoio in caso di delusione. Tremate![]()
Il mio avatar è messo là apposta per ferire i sonari mascherati.Il tuo avatar mi ferisce
Con il rilascio anche su Switch poteva diventare lui il gioco di Dicembre, maledetti
Preparatevi ad un tweet su Mario PartyOggi alla 15 o 16?
Non è che ci sia molto di interessante in ste 10 pagineAppena tornato da lavoro e mi ritrovo 10 pagine del topic da recuperare
Quindi siamo ancora nella fase crescente dell'hype?!![]()
Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempoIl mio avatar è messo là apposta per ferire i sonari mascherati.
PS spero donerai al lancio per la volpe, non mi deludere
È un altro gioco.Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempo
Per donare devono fare un giga lavoro di ristrutturazione, oppure un altro gioco proprio![]()
Perché erano ubriachi di sakecapisco perché si sono liberati di Rare al tempo![]()
Il fatto che ti paghino pure per questo mi rende feliceAspetto dei tweet random da postare e taggarti.
È un altro gioco.
Perché erano ubriachi di sake
Perchè mentre non sei in pausa pranzo non ci pensi???Lavoro.... Sono in pausa pranzo e penso al reveal
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Può anche essere per io notaio e basta in questo caso sai...Oggi un mio collega 50 enne è incazzato nero, urla, inveisce e spacca tutto a causa di un notaio.
Ma io lo so, è una scusa. È semplicemente in hype per l'annuncio di oggi alle 15.