Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io sono qui per sentirmi male... voglio vedere il coraggio con cui scriveranno che non parleranno del successore di Switch...Buongiorno, sono quello che vi dice "attenti che vi fate male"
Non lo sanno, ma sono tutti Team MarzoBuongiorno, sono quello che vi dice "attenti che vi fate male"
Lieto di servirtiuna volta sul lavoro, dovevo pagare un fornitore, su un assegno ho scritto, invece che la città, Nintendo
è che mentre lavoro sono sempre qui e qualche volta mi fate fomentare![]()
Io rimango nel dubbio sempre scettico, o almeno ci provo, così non rischio di farmi maleBuongiorno, sono quello che vi dice "attenti che vi fate male"
Ma quanti annunci vogliono fare oggi?Tranquillo, ho tutto aperto nella tab in ordine di importanza
Post automatically merged:
NON.
SONO.
LE.
15.
Switch, 2 annunci. Clicca qui!Ma quanti annunci vogliono fare oggi?
Mancano 50 minuti. Sto rinunciando al riposino raccomandato dal geriatra per seguire l'annuncio![]()
Qua non ci sono vie di mezzo, o è la giornata Cranky o sarà algasiv fino a gennaio. Toh, massimo domani possiamo accettareDottò ci faccia un pronostico
![]()
Una per ogni birraMi domando quante chat discord abbia aperte zaza![]()