Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Su su che i futuribili e profetissimi insider saputoni hanno detto che tra oggi e domani annunciano.

Avete ancora speranza

Dallo spam estremo di questi due giorni. Vai a ieri pomeriggio e goditi il viaggio
Nah, preferisco fare soldi al momento, ma grazie.
Pensavo si parlasse tipo qualche insider semi-affidabile, invece mi pare di aver capito che è la solita pagliacciata da forum a cui assistiamo da oltre un anno, che delusione :dsax:
Oh però continuate, a furia di dirlo prima o poi si azzecca, è matematico :yeahmini:

Nah, preferisco fare soldi al momento, ma grazie.
Pensavo si parlasse tipo qualche insider semi-affidabile, invece mi pare di aver capito che è la solita pagliacciata da forum a cui assistiamo da oltre un anno, che delusione :dsax:
Oh però continuate, a furia di dirlo prima o poi si azzecca, è matematico :yeahmini:
Ma sì, è un gioco da fare nei 5 minuti di pausa che si riescono a prendere dalla vita. Non esistono insider affidabili, solo persone in cerca di attenzioni o con molto tempo libero da passare su Twitter. Io lo trovo divertente, è un passatempo leggero meglio di quei giochini per cellulari.
Detto questo
19 ore a Xenoblade Chronicles X :iwanzw:

l'attesa di Switch 2 è essa stessa
la metà che ancora rimane del ciclo vitale Switch :ivan:

daje domani annunciano e vedremo Xeno X, FE Remake, un teaser di Switch 2, Star Fox, Odyssey 2, Prime 4 e la scaletta dei restanti 8 anni per Switch 1 :phraengo:

Switch 2: Marzo 2033 :ivan:

l'attesa di Switch 2 è essa stessa
la metà che ancora rimane del ciclo vitale Switch :ivan:

daje domani annunciano e vedremo Xeno X, FE Remake, un teaser di Switch 2, Star Fox, Odyssey 2, Prime 4 e la scaletta dei restanti 8 anni per Switch 1 :phraengo:

Switch 2: Marzo 2033 :ivan:
Domani non vedrete nulla :unsisi:

Per allora avrò finito i giochi Nintendo e potrò dedicarmi a Yakuza (che ho comprato 4 volte e mai avviato:ivan:)
pazzo maledetto possa il Dragone di Dojima avere pietà di te poiché io non ne avrò :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro