Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schermo oled, altoparlante migliorato, prezzo 149,99€Pochi minuti all'annuncio di alarmo 2
Credo intendano pc e forse mobile, dubito faranno questo assist a Nintendo.Espandersi oltre i dispositivi PlayStation e creare esperienze online coinvolgenti accanto ai nostri giochi per giocatore singolo sono aree chiave su cui ci concentriamo per evolvere le nostre fonti di guadagno. Dobbiamo però essere strategici nel portare i nostri giochi su nuove piattaforme e riconoscere quando non soddisfano le aspettative dei giocatori.
Fonte
È di ieri, aspettiamoci più giochi Sony per Switch 2, Lego Horizon è un primo passo importante ma non importantissimo dato che c'è la componente Lego.
Astro Bot per me avrebbe fatto bene su console Nintendo ma andrebbe rivisto per quanto riguarda i riferimenti ai giochi PS.
è da augurarsi che questa tendenza la finisca il prima possibileEspandersi oltre i dispositivi PlayStation e creare esperienze online coinvolgenti accanto ai nostri giochi per giocatore singolo sono aree chiave su cui ci concentriamo per evolvere le nostre fonti di guadagno. Dobbiamo però essere strategici nel portare i nostri giochi su nuove piattaforme e riconoscere quando non soddisfano le aspettative dei giocatori.
Fonte
È di ieri, aspettiamoci più giochi Sony per Switch 2, Lego Horizon è un primo passo importante ma non importantissimo dato che c'è la componente Lego.
Astro Bot per me avrebbe fatto bene su console Nintendo ma andrebbe rivisto per quanto riguarda i riferimenti ai giochi PS.
ma immagino che in questo caso si parli più che altro di Lego company che paga per avere i diritti, quindi alla fine il gioco resta della Lego che ne fa ciò che vuole, non è Sony che fa un gioco su console Nintendo.
Non sapevo che l'avessero fatto i GuerrillaNope resta una IP Sony e sono stati i Guerrillla a proporre di portarlo su Switch, e sia a Sony che a Nintendo andava bene
E ci mettiamo quelli Nintendo.è da augurarsi che questa tendenza la finisca il prima possibile
AstroBot è impossibile scinderlo dai riferimenti PS![]()
E' quel "nuove piattaforme" che mi fa lascia un po' interdetto.Credo intendano pc e forse mobile, dubito faranno questo assist a Nintendo.
Lego Horizon va visto come spinoff e non sono un esperto, ma immagino che in questo caso si parli più che altro di Lego company che paga per avere i diritti, quindi alla fine il gioco resta della Lego che ne fa ciò che vuole, non è Sony che fa un gioco su console Nintendo.
La stan annunciando oraQuindi a Lucca annunciano Switch 2?
Potrebbero essere i pc portatili di asus, lenovo e compagnia bella, visto che ne stanno uscendo variE ci mettiamo quelli Nintendo.
Basta poco che ce vo'?
Post automatically merged:
E' quel "nuove piattaforme" che mi fa lascia un po' interdetto.
Su PC e mobile ormai Sony è una realtà consolidata, perché considerarle come nuove?
O forse vogliono dire nuove rispetto a quelle di partenza?
Su Mobile Sony Interactive non è una realtà consolidata. E ieri hanno chiuso l'unico studio Mobile che avevano (lol), che doveva servire da apripista per l'ingresso in quella piattaforma (la più redditizia al mondo, se riesci a fare jackpot). La Divisione Mobile è una realtà fantasma che da quasi 10 anni tengono su e dicono diventerà il focus della loro grande espansione senza portare mezzo risultato.Su mobile ormai Sony è una realtà consolidata
La produzione di Switch era partita ad ottobre/fine settembreE allora raga non potete aspettare realmente marzo/aprile, perché con switch avevano iniziato a luglio a spedire pezzi, qui dai numeri mi viene da ipotizzare metà agosto e se consideriamo che vogliono mettere da parte molte scorte prima del lancio a questo mese in più ne aggiungerei altri 2 per le scorte, totale 3 mesi, cioè giugno (ultimi di maggio al meglio).
Poi per carità, magari attendono settembre, però direi che anche la dogana esclude marzo aprile
Ma che cacchio.Su Mobile Sony Interactive non è una realtà consolidata. E ieri hanno chiuso l'unico studio Mobile che avevano (lol), che doveva servire da apripista per l'ingresso in quella piattaforma (la più redditizia al mondo, se riesci a fare jackpot). La Divisione Mobile è una realtà fantasma che da quasi 10 anni tengono su e dicono diventerà il focus della loro grande espansione senza portare mezzo risultato.
Fate Grand Order? Sì fa milioni, ma non è di Sony Interactive (PS) è di Sony Music. PS non piglia un cent da quel progetto, come non piglia un cent dal Destiny Mobile in arrivo (di cui Bungie ha venduto la licenza d'uso a Netease, unico publisher). Sony sono anni che le uniche cose che fa sul Mobile sono vendere licenze (Wipeout, Uncharted, etc.), e vendere/chiudere studioli Mobile. Il fatto che non abbiano mai provato a mettere su un Gacha o un GO-like sfugge alla mia comprensione. Ed infatti PlayStation Mobile venne usata per i Port PC e poi rinominata in PlayStation PC... Mentre l'attuale divisione Mobile è... E'... E'... Beh... Non è. Non che mi importi granché del Mobile, ma credo che nel 2024 sia scellerato non avere almeno una proposta seria in quel mercato.Ma che cacchio.
Pensavo facessero i milioni con un jrpg gatcha di cui non ricordo il nome.