Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
According to reports, Nintendo is planning to hold a Nintendo Direct stream imminently – which matches with what VGC has heard from sources

Anche per VGC c'è un Direct imminente.
A forza di darlo imminente sarà veramente imminente, lo dicono da un mese e mezzo

Questi fanno ridere i polli ed ancora c'è chi ci scrive articoli su :asd:

Settimana prossima capiremo in cosa consiste sto Direct. Sono abbastanza curioso, visto che non mi tornano un paio di cosine.

Sarà un Main grosso? Un Main magari più piccino (come quello di Marzo)? Un Mini? Un Partner?

Ma perchè siete così sicuri che ci sarà la prossima settimana?
Non li ha mai fatti a luglio, li ha sempre fatti Giugno/settembre.

Gwtk4yPXAAAa9dw

Dopo il Direct di presentazione, un altro dedicato alle terze parti? Ok...
Dal post mi pare di capire che si tratti di un Direct Main ma con grande focus sui third. Però davvero non ne ho idea. Pochi giorni e capiremo.

Alla fine tutti i Direct hanno sempre grande focus sui third, eccetto per i momenti chiave (apertura, metà, fine). Dove in realtà possono esserci anche i third con rapporti più stretti (che può essere di esclusività o dove preferiscono fare marketing), giusto l’annuncio finale è esclusivamente occupato da un first.

se fosse, perché no... Nintendo ha già l'annata piena e ben definita, presentare meglio un gioco (Kirby magari? io preferirei Metroid ma di air riders proprio non s'è visto nulla) e possibilmente un annuncino nuovo non prenderebbero tanti minuti , spazio ad altri quindi...

personalmente, visto che generalmente prenderò altrove i giochi third, sarebbe un direct buco per me, a meno che il supposto annuncino nuovo mi faccia sbrodolare o tra i third ci siano esclusive di mio gusto

Se è un Main mi vien proprio da pensare a quello di Marzo. Un pelo più piccino, qualche First vicino (Kirby), qualche Upgrade (Pikmin sarebbe anche ora che lo mostrassero), tanti third, e magari qualcosa per il 2026. Per poi tenersi le ciccia più grossa per Settembre.

Ma a sto giro sono pure speculazioni. Curiosità a palla.

Godo.

Per 2 motivi: 1 poi c'è la Gamescom e se Switch2 non verrà trattata a pari delle altre come successo la scorsa stagione, questo secondo heavy focus sulle terze parti non farà altro che alimentare il mio fuoco delle bestemmie che va avanti da come han presentato la console il 2 aprile; 2 accerta ancora di più quello che sostengo dal 2 aprile e cioè un cambio nella comunicazione di N che vuol far vedere che i partner son con lei più che mostrare i propri titoli.

Vediamo se quandomeno a sto giro sarà davvero efficace o saremo qui a rimpiangere che non han mostrato first party per lasciare il palco agli stranieri che han portato solo paccottiglia

Godo.

Per 2 motivi: 1 poi c'è la Gamescom e se Switch2 non verrà trattata a pari delle altre come successo la scorsa stagione, questo secondo heavy focus sulle terze parti non farà altro che alimentare il mio fuoco delle bestemmie che va avanti da come han presentato la console il 2 aprile; 2 accerta ancora di più quello che sostengo dal 2 aprile e cioè un cambio nella comunicazione di N che vuol far vedere che i partner son con lei più che mostrare i propri titoli.

Vediamo se quandomeno a sto giro sarà davvero efficace o saremo qui a rimpiangere che non han mostrato first party per lasciare il palco agli stranieri che han portato solo paccottiglia
se non portano un paio di esclusive io piango a prescindere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro