iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,094
Ho iniziato prima e mi sono perso il Direct, adesso recuperoBugiardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho iniziato prima e mi sono perso il Direct, adesso recuperoBugiardo.
A forza di darlo imminente sarà veramente imminente, lo dicono da un mese e mezzoAccording to reports, Nintendo is planning to hold a Nintendo Direct stream imminently – which matches with what VGC has heard from sources
Anche per VGC c'è un Direct imminente.
in realtà è capitato a luglio, era un partnerMa perchè siete così sicuri che ci sarà la prossima settimana?
Non li ha mai fatti a luglio, li ha sempre fatti Giugno/settembre.
Io intendevo un main, non partner.in realtà è capitato a luglio, era un partner
eh non si capivaIo intendevo un main, non partner.
Vabbè, io non li ho quasi mai considerati i direct partner.eh non si capivaquesto potrebbe essere anche un partner alla fine (spero di no ovviamente)
Dopo il Direct di presentazione, un altro dedicato alle terze parti? Ok...
Dal post mi pare di capire che si tratti di un Direct Main ma con grande focus sui third. Però davvero non ne ho idea. Pochi giorni e capiremo.Dopo il Direct di presentazione, un altro dedicato alle terze parti? Ok...
Se dovessi scommettere direi proprio così anche ioDal post mi pare di capire che si tratti di un Direct Main ma con grande focus sui third. Però davvero non ne ho idea. Pochi giorni e capiremo.
Godo.
se non portano un paio di esclusive io piango a prescindereGodo.
Per 2 motivi: 1 poi c'è la Gamescom e se Switch2 non verrà trattata a pari delle altre come successo la scorsa stagione, questo secondo heavy focus sulle terze parti non farà altro che alimentare il mio fuoco delle bestemmie che va avanti da come han presentato la console il 2 aprile; 2 accerta ancora di più quello che sostengo dal 2 aprile e cioè un cambio nella comunicazione di N che vuol far vedere che i partner son con lei più che mostrare i propri titoli.
Vediamo se quandomeno a sto giro sarà davvero efficace o saremo qui a rimpiangere che non han mostrato first party per lasciare il palco agli stranieri che han portato solo paccottiglia