Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Grandissima mossa fare il suo spotify e legarlo al NSO è una bella furbata ma di certo è un bel valore in più. Così finalmente la gente non potrà lamentarsi anche di questa cosa :asd:

Allora.

In sé la cosa è figa perchè mi son rotto le balle a usare youtube per avere scampoli delle loro OST.

Peró... Ragazzi... Ennesimo annuncoo a cazzo piuttosto di Switch 2 eh

Anche questo è un altro tassellino pre investitori. Un ulteriore rafforzamento al Servizio per il medio termine.

Alla fine se vogliamo analizzare freddamente le cose:
  • Chiudono Novembre con un gioco Mariesco -> Come un anno fa.
  • Hanno un titolo a tema DK ad inizio anno -> Come un anno fa.
  • Hanno un JRPG AAA -> Nello slot occupato da Princess Peach un anno fa.
  • Hanno un ulteriore rafforzamento del NSO -> Mancante un anno fa.
  • Hanno una line up Third di fine fiscale FORTISSIMA (DQ!).
  • Hanno 2 titoli enormi in prospettiva per il fiscale successivo -> Un anno fa avevano Paper M. e Luigi (non proprio enormi, soprattutto in confronto a PKMN).
  • Non hanno Another Code ad inizio anno (titolo tutt'altro che forte a dirla tutta), ma... -> Hanno altre cose First.............

Eh ragazzi, possiamo sbattere i piedi e arrovellarci, ma questo fine fiscale e prospettiva sul successivo non è problematica per N. Non c'è una reale urgenza a dover tranquillizzare gli investitori.

Se solo Bloober non avesse fallito... Oggi sarebbe potuta essere una giornata da oscurità eterna.

Ultima modifica:
Nintendo sono andato sullo store e ancora niente, quanti secondi devo aspettare ancora, mi sto dannando

Aggiungo: per quanto non mi fidi più di Khu, il leak di PKMN potrebbe davvero averci privato di un trailer di ZA in questo Ottobre.

:sard:

E niente, me la stavo tajando con questo Spotify made in Nintendo (graditissimo), quando tra le playlist già compilate cerco qualcosa per augurarmi una buonanotte e trovo questo :sadfrog:

2TtIi0k.png

Allora.

In sé la cosa è figa perchè mi son rotto le balle a usare youtube per avere scampoli delle loro OST.

Peró... Ragazzi... Ennesimo annuncoo a cazzo piuttosto di Switch 2 eh
Continuano a girarci attorno :asd:

Comunque, dato che amo riascoltarmi a nastro soundtrack, per me è un annuncio bellissimo. :uhmsisi:

Comunque puzza tutto troppo di direct abortito, spero non sia colpa dei pokeleak

Il playtest, animal crossing mobile, nintendo musichette, XenoX, sir Allarmo, pokemon tcg, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro