Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Di prime parti c'è Xenoblade Chronicles X Definitive Edition a marzo. Sono sicuro metteranno qualcosa anche a febbraio e aprile
È vero.. mi ero dimenticato :facepalm2:
Post automatically merged:

Prime 4, Pokemon ZA, Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD, un nuovo Kirby :sisi:

Prime 4, Pokemon ZA, Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD, un nuovo Kirby :sisi:
Però di prime 4 non abbiamo una data :hmm:

ieri sono stato assente un po' perhcp osn oandato per cimiteri....ho lasciato un fiore per mario.... che il fuoco ti protegga pure lassu' :fiore:

ieri sono stato assente un po' perhcp osn oandato per cimiteri....ho lasciato un fiore per mario.... che il fuoco ti protegga pure lassu' :fiore:
Stavo pensando, ora che Mario è morto, non lo vedreste bene un FPS con protagonista un Luigi impazzito che trivella nemici a tutto spiano in stile Doom? :asd:

Eternal Darkness 2, F-Zero GX HD:sisi:

the best dreaming GIF

Stavo pensando, ora che Mario è morto, non lo vedreste bene un FPS con protagonista un Luigi impazzito che trivella nemici a tutto spiano in stile Doom? :asd:
Non male, lo comprerei anche a 200 € :asd: Anche se per spiazzare l’utenza proporrei un Luigi’s Mansion fortemente ispirato a P.T. :sard:

Spetta Wolf, non caricarti così a bomba perchè gli ultimi 3 sono piuttosto dubbiosi :sard:
Un Kirby esce di sicuro, al massimo sostituirei la parola nuovo con un remake/remastered di Kirby :ahsisi: Eternal darkness e morto, Shadow of eternal era una truffa di Kickstarter :sadfrog:

ma mario non è morto morto, non c'è stato un evento che ha "ucciso" l'idraulico baffuto, è più una cosa commerciale, ormai è uscito astrobot, tutti gli appassionati di platform del mondo stanno saltando su ps5 abbandonando nintendo e l'idraulico al loro destino.... così si dice, o diceva, quindi sotto questa ottica un gioco di luigi che cerca vendetta sarebbe un solo spreco di risorse da parte di nintendo :sisi: ma sopratutto quale vendetta? contro chi?

comunque leggevo un po' sopra, un eternal darknes ci starebbe da dio, saga sottovalutata, nel senso chi ha giocato al gioco sa' di cosa parliamo, e bene o male ne hanno parlato bene tutti ritenendolo un gran gioco, ed è un peccato che non sia stato riproposto per essere giocato dai piu giovani, d'altro canto capisco anche un po' di reticenza da parte di nintendo , insomma hanno trovato un buon compromesso tra qualità e quantità di giochi, dove se ne escano con qualche AAA però in generale si affidano molto anche a progetti minori, ma non per questo meno belli, assicurandosi vendite e stabilità economica senza assurmersi grossi rischi, in questa ottica un eternal darkness dove si piazzerebbe? io l'ho ri giocato lo scorso anno, è un titolo sempre bellissimo ma che è invecchiato in maniera piuttosto evidente, comandi, animazioni, ci sono meccaniche e cose che oggi risultano un po' arcaiche, quindi che potrebbero fare una remastered? ma andrebbe lavorata molto piu di un metroid prime perchè oltre a un impatto grafico andrebbero riviste tante cose che oggi sono antiquate, quindi si andrebbe piu verso un remake, ma se fosse remake a che livello lo devono fare? perchè a quel punto per valorizzare un gioco come ED occorrerebbe ricorrere a tecnologia recente per rendere giustizia a tutto andando a paragone, nel loro stile, con titoli del calibro dei re o sh, quindi capite che maneggiare eternal è un po' cazzoso per nintendo perchè o fanno le cose alla grande e fatte per bene accontentando i lpubblico generalista, ma dovrebbero vendere come il pane, o giocarsela con un remake per i nostalgici e i curiosi facendo si che il titolo non spicchi il volo

Un Kirby esce di sicuro, al massimo sostituirei la parola nuovo con un remake/remastered di Kirby :ahsisi: Eternal darkness e morto, Shadow of eternal era una truffa di Kickstarter :sadfrog:
beh, con "nuovo" si può intendere anche un progetto minore eshop only come Kirby Fighters 2 o Dreams Buffet, non dimenticate :ahsisi:

su un F-Zero sono quasi certo, ED ovviamente è un sogno bagnato, ma tant'è. Magari fanno un mero porting HD stile Pikmin 1+2

Bene perché stavo per comprarlo su PS4, tanto vale aspettare
mi ha fatto sanguinare le dita, ci ho passato ore e ore piangendo lacrime amare e maledicendo il giorno in cui ho avuto il pensiero di comprare il gioco e mi ci sono messo sopra bestemmiando quante piu divinità esistano nella volta celeste :sisi: lo comprerei sul successore di switch memore della lunga lista di fallimenti, tentativi e frustrazione che mi aspettano ? certamente D1

mi ha fatto sanguinare le dita, ci ho passato ore e ore piangendo lacrime amare e maledicendo il giorno in cui ho avuto il pensiero di comprare il gioco e mi ci sono messo sopra bestemmiando quante piu divinità esistano nella volta celeste :sisi: lo comprerei sul successore di switch memore della lunga lista di fallimenti, tentativi e frustrazione che mi aspettano ? certamente D1
In portatile sarebbe tanta roba. Però temo allo stesso tempo i nuovi joycon che saranno cancerogeni quasi come quelli attuali. Speriamo che la hori provveda subito con gli slidepad.

In portatile sarebbe tanta roba. Però temo allo stesso tempo i nuovi joycon che saranno cancerogeni quasi come quelli attuali. Speriamo che la hori provveda subito con gli slidepad.
però, questo è un mio pensiero, è un gioco a cui ho chiesto tanto, mi ha dato tanto, e ci ho speso le ore, lo conosco a menadito, ho fatto diverse run ma non ho sperimentato tutto, sostanzilamente il mio pg è un picchiatore, ho provato alcune varianti giocando sulla destrezza, sul sanguinamento cosette ma sostanzialmente il mio pg è rimasto quello, su switch 2 lo giocherei con la serenità di conoscere il gioco ma provare qualcosa di diverso in questa nuovissima mia run.

comunque nulla vieta, se la meccanica è la stessa, di giocarlo seriamente con un pad pro dalla tv e quindi in condizioni piu ottimali che su portatile

questa è una mia carenza, ho avuto diverse opportunità di giocare con steam deck da amici, non ho mai giocato ER, quindi non so' nulla di come funzioni, di come possa rendere e quanto sia comodo o meno giocarci, mi piacerà scoprirlo

però, questo è un mio pensiero, è un gioco a cui ho chiesto tanto, mi ha dato tanto, e ci ho speso le ore, lo conosco a menadito, ho fatto diverse run ma non ho sperimentato tutto, sostanzilamente il mio pg è un picchiatore, ho provato alcune varianti giocando sulla destrezza, sul sanguinamento cosette ma sostanzialmente il mio pg è rimasto quello, su switch 2 lo giocherei con la serenità di conoscere il gioco ma provare qualcosa di diverso in questa nuovissima mia run.

comunque nulla vieta, se la meccanica è la stessa, di giocarlo seriamente con un pad pro dalla tv e quindi in condizioni piu ottimali che su portatile

questa è una mia carenza, ho avuto diverse opportunità di giocare con steam deck da amici, non ho mai giocato ER, quindi non so' nulla di come funzioni, di come possa rendere e quanto sia comodo o meno giocarci, mi piacerà scoprirlo
Elder rings ho un rapporto complicato, po' spolpato e sto facendo il DLC, ma in realtà lo trovato troppo sbilanciato e l'open world lo trovato piuttosto vuoto di contenuti, per non parlare che odio l'animazione di Torrente..
Se devo essere sincero ho amato di più di gran lunga Likes of P, non solo perché strizza l'occhio a Bloodborne ma perché ha la giusta densità di contenuti e caratterizzazione dei personaggi.

Non so magari sono io che mi aspetto molto dagli open world dopo aver giocato a Zelda.

Elder rings ho un rapporto complicato, po' spolpato e sto facendo il DLC, ma in realtà lo trovato troppo sbilanciato e l'open world lo trovato piuttosto vuoto di contenuti, per non parlare che odio l'animazione di Torrente..
Se devo essere sincero ho amato di più di gran lunga Likes of P, non solo perché strizza l'occhio a Bloodborne ma perché ha la giusta densità di contenuti e caratterizzazione dei personaggi.

Non so magari sono io che mi aspetto molto dagli open world dopo aver giocato a Zelda.
ma quella è una questione di gusti, io l'ho amato perchè ho trovato quello che mi aspettavo, altri puristi dei soul non lo hanno sopportato, ci sta' fa' parte del gioco che un prodotto piaccia o meno, più che altro discuto sull'opportunità che il gioco rappresenta sulla console nintendo e sulla sua eventuale fruizione sulla stessa, che poi piaccia o meno, che funzioni come soul o no, quello ne discuteremo a tempo debito, e già ne abbiamo discusso, però se arriva sono contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro