Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima roba che ho sentito su Monolith è questa
(sapete come è andata)
Però sì, non credo che lo vedremo a sto Direct con X appena uscito. Penso se ne parli ad inizio 2026.
Ma lo dico e lo ribadisco: non so cosa sia sto Direct (Main, Mini, Partner, la Cipolla), mi fido di Nate e VGC ciecamente, se han sentito che ci sarà, ci sarà al 100%. Però non posso sbilanciarmi sui contenuti. Posso dirvi (e poi mi taccio) che io ho sentito che c'è sicuramente roba grossa da annunciare e droppare a Settembre.
Un "leaker" (o presunto tale) cinese: questo addio non è la fine.
Duh... E' ovvio che ci sarà uno Xeno4, è la roba più telefonata del mondo come leak.
Sì, diciamo che in quel caso il delay c’è anche perché una parte dello staff sta in studio nel caso in cui dovessero esserci bug importanti et similia post roll-out, quindi non è solo un lavoro automatico della serie mettiamo online l’update e amen. Però sì, secondo me rimanda anche Ninty, ammesso ci fosse qualcosa.Han scaricato le bombe del Direct al largo del pacifico
Post automatically merged:
Polmo tutto ok?
Comunque ho visto che FromSoft ha rimandato un update per Nightreigns, potrebbe davvero essere che rinviino internamente una qualche presentazione programmata. In questi casi francamente la voglia di giochini passa e meglio che la gente stia rintanata in casa al sicuro![]()
Certo certo.Sì, diciamo che in quel caso il delay c’è anche perché una parte dello staff sta in studio nel caso in cui dovessero esserci bug importanti et similia, quindi non è solo un lavoro automatico della serie mettiamo online l’update e amen.
Sisi tutto ok, ho appena comprato un set di carte hanafuda dal Kyoto store, prossima tappa Pokemon store e infine andrò a esporre la mia contrarietàHan scaricato le bombe del Direct al largo del pacifico
Post automatically merged:
Polmo tutto ok?
Comunque ho visto che FromSoft ha rimandato un update per Nightreigns, potrebbe davvero essere che rinviino internamente una qualche presentazione programmata. In questi casi francamente la voglia di giochini passa e meglio che la gente stia rintanata in casa al sicuro![]()
Cerca di capire se sono dentro a lavorare che non stanno aggiornando i social e mi sa che rimandano. Se rimandano fatti dare dalla guardia la lista di ció che ci sarebbe stato che lo sa.Sisi tutto ok, ho appena comprato un set di carte hanafuda dal Kyoto store, prossima tappa Pokemon store e infine andrò a esporre la mia contrarietà
no, pare anche che l'allarme sia rientratoMa ci sono stati morti e feriti? Perché sennò non vedo il senso di spostarlo
Va bé manco a essere così cinici però daiMa ci sono stati morti e feriti? Perché sennò non vedo il senso di spostarlo
Il ritorno della marea rossa? Maledetti comunisti.Il vero tsunami sarà alle ore 15, uno tsunami rosso Nintendo. Biliv![]()
L'epicentro è stato in Russia con allerta tsunami in Giappone e in USA, ma è tutto rientratoMa ci sono stati morti e feriti? Perché sennò non vedo il senso di spostarlo