- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,928
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando l'annuncio solo per (ri)cominciare ad aspettare i rumor su Switch 2 Pro.Me lo sento... questa notte annunceranno Switch 2 per le festività!
La festa mondiale del lancio di Switch 2!Che festività?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma se mancano due mesiPasquali![]()
![]()
Precedente fiscaleMa insomma come sono andati questi risultati finanziari? Luigi's Mansion 2? Zeldino? Paper Mario? Vendite totali?
Paper Mario come si è comportato? A occhio benino, ma speravo stesse a 3 milioni; Emio il grande assente per quanto mi riguarda, ci avevo sperato. Ora tocca al Natale, vediamo quante console vendono. Io ho dato un +1 Oled scorsa settimana per far giochicchiare la piccola, che si è innamorata di Luigi's Mansion 2 e gioca a ripetizione il livello in cui incontri il canePrecedente fiscale
Q2 (31 Settembre)
- Paper Mario 1.76 million units
- Luigiʼs Mansion 2 HD 1.19 million units
Paper Mario ha superato l'originale e LM2 aggiunto qualche distribuito in più, era uscito a chiusura del quarter fiscale, quindi ci sta una crescita maggiore.
- The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom – 2.58 million (New)
- Paper Mario: The Thousand-Year Door (2024) – 1.94 million (+0.12)
- Luigi’s Mansion 2 HD – 1.57 million (+0.38)
Zeldina ha venduto 0.6mln in meno di Link's Awakening, ma parliamo di due settimane di vendita contro 5 giorni, più o meno saranno allineati come lancio ma sicuramente avrà meno gambe, ormai gli evergreen rubano troppe vendite ai titoli lanciati negli ultimi anni.
Lato HW hanno venduto 2.62mln, secondo me cifra notevole considerando i titoli usciti questo trimestre dove solo Zeldina era commerciale e in totale siamo a quota 146.04 milioni.
Certo, Nintendo ha abbassato un po' il tiro lato previsione di vendite
![]()
Ma anche loro avevano ammesso sarebbe stato difficile rispettarlo.
Forse domani mattina, l'incontro da quello che ho capito sarà alle nostre 23 di oggiIl Q&A quando viene rilasciato?
Metroid Prime 2 rifatto come il primo, rilasciato a dicembre completamente a caso. E il 3 a febbraioDomani verrà rilasciato il Q&A. Probabilmente là in mezzo ci sarà almeno una domanda su Switch2 che verrà abilmente schivata.
Direi che l'anno è finito a livello di comunicazioni importanti ora si va dritti per dritti su BF e Natale. Vedremo se salterà fuori qualche altro annuncino, o se si vogliono tenere quelle ultime cose a mo' di "drop" (dio quanto non mi piace questa modalità).
Non a Dicembre.Metroid Prime 2 rifatto come il primo, rilasciato a dicembre completamente a caso. E il 3 a febbraio![]()
Però ai TGA ce li vedrei benino come annuncioNon a Dicembre.![]()
Ecco questo si mi garberebbe molto. Quanto meno gli si darebbe un po' di visibilità (che merita).Però ai TGA ce li vedrei benino come annuncio![]()
NovembreNon a Dicembre.![]()
Purché siano entrambi rifatti come il Prime. Sarebbe brutto avere il primo e il quarto belli, e i due in mezzo bruttiniPerò ai TGA ce li vedrei benino come annuncio![]()
proprio che non si sono voluti impegnare a farne uno nuovo..
Ci han provato quelli di Vicarious Vision ma Activision si è messa in mezzoÈ più forte di me.. non c'è la faccio a vedere quel dkcr HD.. proprio che non si sono voluti impegnare a farne uno nuovo.. tanto ci siamo noi poveri stronzi che acquistiamo.. a loro coaa gliene fot..te..