Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È più forte di me.. non c'è la faccio a vedere quel dkcr HD.. proprio che non si sono voluti impegnare a farne uno nuovo.. tanto ci siamo noi poveri stronzi che acquistiamo.. a loro coaa gliene fot..te..

Basta non prenderlo e dirottare i soldi su Xenoblade :yeahmini:

Ci han provato quelli di Vicarious Vision ma Activision si è messa in mezzo :asd:
Che andassero a quel paese..
Post automatically merged:

Basta non prenderlo e dirottare i soldi su Xenoblade :yeahmini:
Ma è proprio questo il punto Morty.. non posso non prenderlo :facepalm2: .. solo solo per i livelli nuovi del 3ds.. ma vaffa pure a me stesso :bah:.. scusate, ma ogni tanto ho necessità di sfogarmi :ohyess:

Basta pazientare ancora un po' per quell'IP. 🐊

Ribadisco... per ste cose serve Switch 2 e invece? Fitness Boxing 3...
Post automatically merged:

Bè fino a dopo XenoX non se ne parla
quindi ha vinto il #teammarzo dell'oscuro zaza

quindi ha vinto il #teammarzo dell'oscuro zaza
Il Team Marzo è un team goliardico. Il Team vero è TeamNonE'GarantitoCheSiaGennaio, ma ci hanno detto che è troppo lungo da registrare.
Ribadisco... per ste cose serve Switch 2 e invece? Fitness Boxing 3...
Ormai siamo nella coda lunga, le mitragliate vere inizieranno quando Switch2 alzerà il culo.

zaza50 sbaglio o stai suggerendo che stanno lavorando ad un nuovo DK in uscita su Switch 2 (si spera nel primo anno)?

Comunque per me non aspetteranno necessariamente l'uscita di Xeno X per rivelare la nuova console. Tanto ormai è evidente che Switch 2 uscirà come minimo a primavera inoltrata e quindi quale miglior modo di ingannare l'attesa se non rigiocando quel capolavoro di gioco che peraltro molta utenza non ha giocato ai tempi di Wii U?

zaza50 sbaglio o stai suggerendo che stanno lavorando ad un nuovo DK in uscita su Switch 2 (si spera nel primo anno)?
170899e77724e76a4ae8b0c1af8ac538.gif

Il reveal attorno a XCX è da escludere

La sua uscita a fine Marzo suggerisce che faranno qualcosa un po’ prima

Se piazzano Metroid 2/3 a febbraio sono ben tre rivisitazioni in tre mesi, non so, stona un poco

si valà non si sa mai che possano migliorare ancora un po' il pelo del gorillone su SW2 :asd:
la console da 4 xeno, 2 splatoon, 3 mario party, 17 mario sport e 4 fitness boxing e 0 DK, sta cosa mi manda ai matti :asd:

Niente, è stato bello, tutti rimandati all'anno prossimo, spero non ci siano suicidi di massa :asd:
Piuttosto The Pokemon Company dorme?

si valà non si sa mai che possano migliorare ancora un po' il pelo del gorillone su SW2 :asd:
la console da 4 xeno, 2 splatoon, 3 mario party, 17 mario sport e 4 fitness boxing e 0 DK, sta cosa mi manda ai matti :asd:
Si ma nessuno di questi team è adatta per sviluppare un DK :asd:

Si ma nessuno di questi team è adatta per sviluppare un DK :asd:

Questo non credo sia un problema, alla fine i Retro prima di DKCR avevano lavorato solo ai Prime

Il team di Splatoon per dire sarebbe più che capace imho

Questo non credo sia un problema, alla fine i Retro prima di DKCR avevano lavorato solo ai Prime

Il team di Splatoon per dire sarebbe più che capace imho
Quello si, anche perchè gli EPD hanno comunque tutta una struttura molto flessibile, per dire molti programmatori di Splatoon 2 sono finiti su Mario Wonder che sul 3, però come team ha un focus maggiore sull'online.

Più che altro chissà se un giorno sapremo cosa ha combinato il team di Mario 3D, che OK pensare al marione sulla nuova console, ma sono comunque passati 8 anni senza un loro gioco, a meno che non si stia tenendo in frigo un gioco tipo un nuovo DK :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro