Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È più forte di me.. non c'è la faccio a vedere quel dkcr HD.. proprio che non si sono voluti impegnare a farne uno nuovo.. tanto ci siamo noi poveri stronzi che acquistiamo.. a loro coaa gliene fot..te..
Probabilmente lo prendo, mi sto convincendo che i 16:9 sono irrinunciabili.

Ormai è chiaro che faranno il direct di Nintendo switch 2 tra metà gennaio e febbraio. C’è da capire solo se uscirà tra aprile/giugno o settembre/ottobre. Così, vedendo un po’ i dati hanno tenuto benino, però non hanno fatto cose eccezionali, com’era prevedibile. Secondo me , dopo gennaio devono per forza puntare tutto sul marketing per la nuova console, a sto punto, dico uscita fine aprile I belive:sisi:

si valà non si sa mai che possano migliorare ancora un po' il pelo del gorillone su SW2 :asd:
la console da 4 xeno, 2 splatoon, 3 mario party, 17 mario sport e 4 fitness boxing e 0 DK, sta cosa mi manda ai matti :asd:

A chi lo dici. Tropical Freeze è probabilmente il mio platform 2d preferito di sempre.

Però d'altra parte se la previsione di sua eminenza Zaza si rivelasse corretta potremmo avere un primo anno di Switch 2 degno di rivaleggiare con quello folle di Switch.

A chi lo dici. Tropical Freeze è probabilmente il mio platform 2d preferito di sempre.

Però d'altra parte se la previsione di sua eminenza Zaza si rivelasse corretta potremmo avere un primo anno di Switch 2 degno di rivaleggiare con quello folle di Switch.
Nessuna eminenza, just a clown.

Che previsione nello specifico per curiosità?

Se c’è Returns a Gennaio direi che è impossibile ne buttino fuori un altro subito

Però è certo che torni su Switch 2

Se c’è Returns a Gennaio direi che è impossibile ne buttino fuori un altro subito

Beh però DKCRHD è l’ennesimo porting di un titolo di più di 10 anni fa, rilasciare un nuovo capitolo anche a Dicembre 2025 non penso intaccherebbe più di tanto.

Le Zaza previsioni spaziano tra Metroid 2/3 remastered, Dk country, Star Fox Adventuremannaggiatutto, Pikmin, Dragalia, e Rhythm Heaven, l'ultimo sicuro :sisi:

tutti sti porting dei classici, stanno apparecchiando la tavola per switch 2, ce lo fanno venire duro per un porting di DKCR e appena finiremo di parlane ecco la console nuova e zac il nuovo capitolo :sisi:

comunque a me pare palese che tutti sti porting, oltre a una mera operazione commerciale, servano a costruire un grosso supporto per il futuro di nintendo con una console che riunirà grandi classici a nuovi prodotti su una unica piattaforma.

switch ha fatto numeri abnormi, roba che va' oltre lo zoccolo duro di nintendo avvicinando per la prima volta tanti giocatori a saghe storiche, il proseguo è evidente continuare a fare prodotti di qualità ma mettere nelle mani, di chi non lo ha mai fatto, giochi di grosso spessore seppur più vecchi, chi ha comprato switch e non ha mai toccato una console nintendo, ha per le mani una console che ha una grossa rappresentativa di cosa sia l'azienda

Avrebbe dovuto essere certo che usciva su questa console, ad essere sinceri.. per cui di certo nella vita ci sono solo due cose.. ed una delle due sono le tasse :sard:

Le Zaza previsioni spaziano tra Metroid 2/3 remastered, Dk country, Star Fox Adventuremannaggiatutto, Pikmin, Dragalia, e Rhythm Heaven, l'ultimo sicuro :sisi:
Mancano come al solito TP e WW (lo ripeterò finché non li annunciano :ahsisi: )

Io voglio un gioco su Palutena :sadfrog:

Su switch due si va di porting 3ds, Wii e GC, soprattutto 3ds che ho giocato poco e niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro