Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il game cube è la prossima della lista a subire i remake, anche se buona parte già ci sono
Post automatically merged:

Rhythm :ivan:

chiaramente si parla del nuovo Star Fox :ahsisi:

Lui sta suggerendo qualcosa, è cosi. Anche se non lavora più per nintendo, niente vieta una sua convocazione per saghe dove ha messo mano :unsisi:

eeeeh lui sa...oh se sa.... :ivan:

per me comunque direct Switch 1 finale con Shadow drop di Prime 2+3, Kirby Robobot e qualche progettino inedito finale (Rythm Tengoku e Calciobit ouh yeah) si fa :hype:

per FE Genealogy non so... potrebbero tenerlo per Switch 2 a sto punto? è comunque un "big".

però dipende da quanto tempo sta sotto naftalina, sicuramente è un progetto sulla carta Switch 1, ma potrebbe essere diventato nel tempo quantomeno un cross gen

Lo sapete già cos'è piantatela di fantasticare
Waiting GIF

StarFox per me, ma potrebbe essere, anche se dubito, F-Zero

E pure a sto giro non glieli comprerà nessuno, specie se StarFox fosse un capitolo classico e non adventure open world

E poi li rimetteranno in freezer fino alla prossima figura di merda
Beh io credo che per Star Fox abbiano imparato la lezione con lo Zero: non un brutto gioco ma molto limitato in tanti aspetti, è quello che lo affossò. Poi ovviamente dobbiamo essere realisti non è che ti vende come un Mario Kart.
F-Zero invece devo dire che sta andando benino col 99, viene aggiornato e giocato, cosa non da poco per un titolo online visti i tempi che corrono, probabilmente sono stati soddisfatti del riscontro avuto con i dlc di Mario Kart e con la "fama" del Capitano in Smash, come dicevo ieri ora o mai più.
per me comunque direct Switch 1 finale con Shadow drop di Prime 2+3, Kirby Robobot e qualche progettino inedito finale (Rythm Tengoku e Calciobit ouh yeah) si fa :hype:

per FE Genealogy non so... potrebbero tenerlo per Switch 2 a sto punto? è comunque un "big".

però dipende da quanto tempo sta sotto naftalina, sicuramente è un progetto sulla carta Switch 1, ma potrebbe essere diventato nel tempo quantomeno un cross gen
Mah non credo sai, Star Fox (e F-Zero) se esiste davvero per me va su Switch 2, proprio come per F-Zero sono giochi che possono dimostrare la potenza della console, su Switch 1 io mi aspetto Robobot, Prime 2+3, FE remake, il gioco per cui hanno fatto la prova online lo scorso anno (sempre che non sia morto :asd:) e qualcosa di minore che esce fuori totalmente a caso tipo Another Code remake et similia

eeeeh lui sa...oh se sa.... :ivan:

Tutta quella roba negli ultimi 6 mesi di Switch mi pare un po' too much.
Prime 2
Prime 3
FE 4
Kirby

Quattro giochi oltre a quelli annunciati?
Avrebbe senso solo se FE fosse cross gen (ma non credo)

Tutta quella roba negli ultimi 6 mesi di Switch mi pare un po' too much.
Prime 2
Prime 3
FE 4
Kirby

Quattro giochi oltre a quelli annunciati?
Avrebbe senso solo se FE fosse cross gen (ma non credo)
Beh Prime 2+3 sono un pack come Pikmin 1+2, anche per questo secondo me non hanno subìto il trattamento di Prime 1

Io spero che Prime 2 e 3 godano dello stesso lavoro che ha riportato Prime alla gloria, potrebbero essere accorpati a prezzo pieno. In ogni caso un Direct questa settimana verrebbe annunciato oggi o domani?

Prendi i listoni che la gente sta scrivendo e vedrai che c'è un remake, appunto non una remaster, di una serie che quantomeno fuori dal Giappone è di nicchia :sisi:

Lo stesso Brazil ha sottolineato come lui consideri i remake nuovi giochi :sisi:
Questo mi era sfuggito, beh è al 100% Fire Emblem allora, considerando anche che è dal 2020 che lui se la tira col remake di Genealogy, ricordo ancora il tweet con FE/Splatoon/Metroid

Nsomma, Fire emblem adesso è abbastanza conosciuto globalmente, non lo definirei una saga di nicchia.
Deve essere per forza lui, Rhythm tengoku

Inoltre da parte di Koeitecmo mi aspetto Xeno Musou

Piuttosto chissà se avremo un FE dallo stesso impatto di 3H. Genealogy potrebbe fare il suo, con le dovute modifiche.

Non il remake ovviamente ma il prossimo Fire Emblem potrebbe guardare verso Unicorn Overlord per quanto riguarda alcuni aspetti.

a me i Fire Emblem piacciano nudi e crudi, senza troppi fronzoli, attività secondarie o menate varie, campo di combattimento, un bel roster di personaggi , una mappa dove scegleire tra campi principali per la storia, anche a bivi, e schermagli alternative per sbloccare nuovi personaggi o farmare un po', stop.

a me i Fire Emblem piacciano nudi e crudi, senza troppi fronzoli, attività secondarie o menate varie, campo di combattimento, un bel roster di personaggi , una mappa dove scegleire tra campi principali per la storia, anche a bivi, e schermagli alternative per sbloccare nuovi personaggi o farmare un po', stop.
Idem.

Infatti secondo me il top assoluto dei fire emblem sono la coppia gc/wii.

Da Awakening in poi troppe attività inutili e soprattutto la possibilità di "livellare" e buildare liberamente il personaggio snatura un po' il gioco

Quello che più mi è piaciuto degli ultimi è Shadow of Valentia, un buon compromesso, senza scuola et similia

Engage secondo me aveva trovato un buon compromesso tra la struttura classica e quella di 3H, infatti francamente spero che provino a perfezionarla un po’ senza accantonare l’idea di inserire qualcosa in più per innovare la formula.

3 case aveva troppo il fatto della scuola che spezzava l'azione, per fortuna andando avanti si può skippare facilmente, engage invece è molto più scorrevole, la via buona è quella con un trama un minimo decente

Dal gioco cancellato per Wii sappiamo che il sogno di IS è sempre stato un FE più esplorativo, e hanno provato col tempo ad approcciarlo in vari modi

7DnVzWSV6-xyav4oGq087EtgCb1FV0XNdDb0AvPlGlc.jpg

Sono molto curioso di vedere in futuro come declineranno la parte in cui controlli effettivamente un personaggio, da Shadows of Valentina ogni gioco ne ha una anche se abbastanza diverse tra loro. Forse si poteva esplorare un po’ di più il concept dei dungeon da esplorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro