Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con combo di questo tenore potrei andare avanti di trimestre in trimestreCombo XenoX-Fe4-RhythmTengoku
![]()
Ma io schifo pure i fire emblemFE4 è uno dei più apprezzati dalla fanbase, anche per le sue tematiche.
Potrebbe piacere pure a uno che schifa gli Xeno come Mr. Green Genes
Immaginavo, è che in una scala di weeb FE è un po' meno weeb (poi dipende sempre dall'artista di turno visto che ogni FE ha uno stile più o meno diverso a seconda dell'interpretazione dell'artista che chiamano pur mantenendo un massimo comun denominatore).Ma io schifo pure i fire emblem
No comunque a parte gli scherzi, sono sicuro che una volta approcciatomi sia ad un capitolo di xeno che ad uno di fire emblem in qualche modo li apprezzerei
Solo se non mi scatta la scintilla investo tempo e risorse in quello che mi attira, ma in un mondo ideale proverei quasi di tutto
Penso per essere più visibili negli espositori dei rivenditori.Davvero ma a che servono![]()
Io non so più dove cavolo mettere nuove mensole per farci stare i giochiIl rivenditore FNAC avrebbe dato le dimensioni delle custodie dei giochi Switch 2: alte 19,5 cm e larghe 13 cm
Visualizza allegato 18619
Erano così carine quelle di switchIl rivenditore FNAC avrebbe dato le dimensioni delle custodie dei giochi Switch 2: alte 19,5 cm e larghe 13 cm
Visualizza allegato 18619
Bè non è che ormai i rivenditori di videogiochi abbiano molto altro da esporrePenso per essere più visibili negli espositori dei rivenditori.
Ricordo ancora nel 2013-2016 Nintendo relegata all'angolino di fianco alla cassa... oggi invece ha invaso tutto MSBè non è che ormai i rivenditori di videogiochi abbiano molto altro da esporre![]()
A chi lo dici.. perché non facevano le confezioni in stile nokia n-gage.. piccole e carinissimeIo non so più dove cavolo mettere nuove mensole per farci stare i giochisperavo in un confezionamento più contenuto ma vabbè
La morte di Mario in diretta