Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un Remake.
Best Case Scenario è una Patch.
Worst Case Scenario è una Remastered -> A sua volta: best case scenario ha un upgrade a prezzo contenuto, worst case scenario si paga in toto.
Non credo al Worst Worst Case Scenario onestamente.
Cos'è volevi le remastered o i giochi girare uguale?Dopo i dlc, i season pass, i giochi a 30 fps, l’online a pagamento, adesso si sdonogheranno anche le patch migliorative![]()
No no, io sono contentissimo di questa roba.Cos'è volevi le remastered o i giochi girare uguale?![]()
Bayonetta4 ci sarà al 100%. Non quest'anno e non a brevissimo, ma è una delle poche certezze che questo Studio ha.I Platinum hanno rimosso riferimenti a svariati giochi che hanno sviluppato, principalmente quelli minori, i titoli Nintendo sono rimasti e Bayo ha una sezione dedicata
![]()
A me non sembra sia stata una operazione criticata, al massimo magari la storture di naso per chi le vende queste patch quando altri invece le fanno gratis.No no, io sono contentissimo di questa roba.
E pure se la facessero pagare 10 euro ci sta tutta.
Mi viene da ridere a pensare a quello che criticavano operazioni del genere sulla concorrenza e adesso non vedono l’ora.![]()
credo che non si criticassero i dlc in quanto tali, ma la pratica spregiudicata di tagliare contenuti per poi farli pagare dopo tramite dlc. E Nintendo bisogna dire che sin da subito è stata tra le più virtuose nella gestione dei contenuti aggiuntivi, quando ha cominciato ad introdurli.Dopo i dlc, i season pass, i giochi a 30 fps, l’online a pagamento, adesso si sdonogheranno anche le patch migliorative![]()
Praticamente hanno tenuto solo er mejo der mejo, N non c'entra altrimenti ci sarebbero pure gli StarfoxI Platinum hanno rimosso riferimenti a svariati giochi che hanno sviluppato, principalmente quelli minori, i titoli Nintendo sono rimasti e Bayo ha una sezione dedicata
![]()
Che storie disperate di sviluppo gli action peró:Bayonetta4 ci sarà al 100%. Non quest'anno e non a brevissimo, ma è una delle poche certezze che questo Studio ha.
Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo(ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro)
![]()
Giusto, lo mettono a 80Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:
Chissà che Zelda avremo se non c'è una remaster di Botw
Pagherei oro francamenteHyrule Warriors 3