Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La patch è l'unico scenario tollerabile, anche perché ha poco senso fare la remastered di un titolo che vende ancora molto

Non è un Remake.

Best Case Scenario è una Patch.
Worst Case Scenario è una Remastered -> A sua volta: best case scenario ha un upgrade a prezzo contenuto, worst case scenario si paga in toto.

Non credo al Worst Worst Case Scenario onestamente.

Se rilasciano patch gratuite si va in paradiso, invoglierebbero a continuare ad acquistare anche i giochi Switch 1 pure dovessero restare a prezzo pieno

Dopo i dlc, i season pass, i giochi a 30 fps, l’online a pagamento, adesso si sdonogheranno anche le patch migliorative :asd:

D’altronde BOTW non è il titolo che pare abbiano mostrato a porte chiuse girare su Switch 2 a res e frame più alti?

I Platinum hanno rimosso riferimenti a svariati giochi che hanno sviluppato, principalmente quelli minori, i titoli Nintendo sono rimasti e Bayo ha una sezione dedicata
h2c5EeG.jpeg

Cos'è volevi le remastered o i giochi girare uguale? :sard:
No no, io sono contentissimo di questa roba.
E pure se la facessero pagare 10 euro ci sta tutta.

Mi viene da ridere a pensare a quello che criticavano operazioni del genere sulla concorrenza e adesso non vedono l’ora. :asd:

I Platinum hanno rimosso riferimenti a svariati giochi che hanno sviluppato, principalmente quelli minori, i titoli Nintendo sono rimasti e Bayo ha una sezione dedicata
h2c5EeG.jpeg
Bayonetta4 ci sarà al 100%. Non quest'anno e non a brevissimo, ma è una delle poche certezze che questo Studio ha.

No no, io sono contentissimo di questa roba.
E pure se la facessero pagare 10 euro ci sta tutta.

Mi viene da ridere a pensare a quello che criticavano operazioni del genere sulla concorrenza e adesso non vedono l’ora. :asd:
A me non sembra sia stata una operazione criticata, al massimo magari la storture di naso per chi le vende queste patch quando altri invece le fanno gratis.
Ma come operazione in sé ne ho per lo più letto bene.

Dopo i dlc, i season pass, i giochi a 30 fps, l’online a pagamento, adesso si sdonogheranno anche le patch migliorative :asd:
credo che non si criticassero i dlc in quanto tali, ma la pratica spregiudicata di tagliare contenuti per poi farli pagare dopo tramite dlc. E Nintendo bisogna dire che sin da subito è stata tra le più virtuose nella gestione dei contenuti aggiuntivi, quando ha cominciato ad introdurli.

Personalmente:
  • Patch (4K/60FPS et similia): Nessun problema, anzi ottima cosa.
  • Upgrade a 10€: Meh, non il modo giusto di agire quando ci sono compagnie che li danno gratis. Ma si accetta se il gioco interessa.
  • Rivendere integralmente il gioco senza Upgrade: Tua mamma puttana.

h2c5EeG.jpeg
Praticamente hanno tenuto solo er mejo der mejo, N non c'entra altrimenti ci sarebbero pure gli Starfox :asd:

Con tutto il rispetto per MadWorld, Anarchy Reigns, Transformers Devastation (e se vogliamo Grandlue, che hanno costruito per metà loro) che pure loro restano dei Cult che meritando di essere ricordati.

Bayonetta4 ci sarà al 100%. Non quest'anno e non a brevissimo, ma è una delle poche certezze che questo Studio ha.
Che storie disperate di sviluppo gli action peró:

- DMC1 capolavoro e nuovo standard, DMC2 merda senza eguali, DMC3 capolavoro e nuovo standard, DMC4 capolavoro a metà, anni di silenzio, un rebrutto, ancora più anni di silenzio, DMC5 capolavoro, Itsuno saluta e prossimo DMC ancora nel limbo

- NG1 (3D) capolavoro, NG2 capolavoro, una marea di porting più o meno peggiorativi che spingono il director all'alcolismo, NG3 merda ma salvato in parte dopo, Yaba merda, serie uccisa dai souls like e probabilmente salvata con NG4 da Phill Spencer che lo dà al team che ha già fatto sbarellare una volta e lo regala a PS5

- Bayo 1 capolavoro e nuovo standard, Bayo 2 abortito e salvato come quasi capolavoro, Bayo 3 nato per miracolo dopo lunga gestazione e quasi capolavoro, spinoffo uscito dal nulla, Bayo 4 chissà quando è con quarto director diverso probabilmente

- tutte le altre serie, tolto GOW che minspiace sempre mettere in questi discorsi, tutte morte al primo capitolo senza eredi :dsax:

Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo :sard: (ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro) :sard:
Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:

Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:
Giusto, lo mettono a 80 :segnormechico:

Chissà che Zelda avremo se non c'è una remaster di Botw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro