Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Direct di sabato vuole dire solo una cosa:Si parla di un Direct oggi? Quindi sarà un Mini infarcito di remastered, accettabile in attesa di aprile
plausibile secondo te?Quindi Direct oggi.
Ma no io stavo scherzando.plausibile secondo te?
sarebbe un mini dunque
Ti aspetti un Mini o una cosa più strutturata?Ma no io stavo scherzando.Chiaramente intendeva la prossima settimana/la settimana entrante.
Tipo il 5.
Considerando la mole di First da annunciare (sì Remaster e Remake, ma sempre tanti sono) sarei onestamente sorpreso fosse un Mini.Ti aspetti un Mini o una cosa più strutturata?
Fire Emblem, Kirby e Metroid in un Mini ci starebbero, non so se si rumoreggia di altri portingConsiderando la mole di First da annunciare (sì Remaster e Remake, ma sempre tanti sono) sarei onestamente sorpreso fosse un Mini.
Sulla carta sì, ma sono comunque 3 First, più magari un altro trailer di Xeno, più qualche update del Nintendo Online... Non so, io non scaricherei tutto in un Mini, al massimo farei un Direct generale un pelo più breve del solito (tipo 30 minuti invece che 40+) con l'avviso "niente SWC2" (già implicito dalla conferma di Gennaio, ma la gente sapete bene che è un pochino di coccio anche di fronte all'evidenza). Cioè: già Prime2 lo stai droppando a random, almeno droppalo con l'attenzione di un Main non in un Mini. My 2 cents.Fire Emblem, Kirby e Metroid in un Mini ci starebbero, non so se si rumoreggia di altri porting
Io penso che sia più un update per farlo andare a 60 fps e risoluzione altaMa sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo(ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro)
![]()
Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo(ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro)
![]()
Remake? Per me si limiterrano a portarlo su switch 2 in 4k 60fps con tutti i dlc e stop.Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
![]()