Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A me vanno da Dio anche remake e remastered, fermo restando che ultimamente Switch la sto accendendo pochissimo pure io :asd:

Mi sta bene se come periodo finale escono 6 remake, ma voglio lo stesso numero o più di giochi nuovi e per il momento solo pokemon e Metroid

Fire Emblem, Kirby e Metroid in un Mini ci starebbero, non so se si rumoreggia di altri porting
Sulla carta sì, ma sono comunque 3 First, più magari un altro trailer di Xeno, più qualche update del Nintendo Online... Non so, io non scaricherei tutto in un Mini, al massimo farei un Direct generale un pelo più breve del solito (tipo 30 minuti invece che 40+) con l'avviso "niente SWC2" (già implicito dalla conferma di Gennaio, ma la gente sapete bene che è un pochino di coccio anche di fronte all'evidenza). Cioè: già Prime2 lo stai droppando a random, almeno droppalo con l'attenzione di un Main non in un Mini. My 2 cents.

Che annata senza senso che ci aspetta

Già i soli Xenoblade X, Metroid Prime 2, 3 e 4, Pokémon ZA, Kirby Robobot, la roba Microsoft e i nuovi Mario 3D e Mario Kart potrebbero tranquillamente reggere un anno da soli

Poi realizzi che ancora devono tenersi i Direct, perché di fatto ancora non sappiamo nulla

Ho paura

Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo :sard: (ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro) :sard:

Ma sto remake di BOTW quanto é probabile da 1 a 10? E quanto sarà remake e quanto semplice porting senza fatica?
Considerate che forse mi sentivo che era l'anno buono per cominciarlo :sard: (ce l'ho sigillato su WiiU dal D1 e per Switch aperto l'anno dopo giusto per riscattare i punti oro) :sard:
Io penso che sia più un update per farlo andare a 60 fps e risoluzione alta :unsisi:

Boh, potrebbe anche essere una semplice patch 4K/60fps

Remake? Per me si limiterrano a portarlo su switch 2 in 4k 60fps con tutti i dlc e stop.
Come ha fatto Naughty dog con the last of us 2 in pratica

Non è un Remake.

Best Case Scenario è una Patch.
Worst Case Scenario è una Remastered -> A sua volta: best case scenario ha un upgrade a prezzo contenuto, worst case scenario si paga in toto.

Non credo al Worst Worst Case Scenario onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro