Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
È un aggiornamento di Xen. La prima fase è fatta ora il nostro Forum sistemerà i problemi caso per caso. Segnalate nel topic (anche se direi che il problema è essenzialmente il font e la dark mode).
Non solo,non ci sono più i tasti in basso per andare nella home, sparita la sezione delle Ultime Discussioni e non c'é più in ogni sezione la possibilità di cliccare su di un post per vederne gli ultimi aggiornamenti dall'ultima visita

Mi ammazza il fatto che quando Nintendo annunciava roba Switch 1 impazzivamo che volevamo vedere Switch 2, e ora che ri-annunciano il Direct per Switch 2 impazziamo perché vogliamo news su Switch 1
verissimo :asd:

Certo che alle 15 è proprio un brutto orario, dovrò scheggiare con la mia bici per non perdere l'inizio

Forse abbiamo frainteso. N ha detto che c'è stato un Direct il 4 Febbraio alle 15 (ieri), e non lo abbiamo notato.

GjDX07SXMAAqTob.jpg

Per Nate:
  • FF16 non è al momento in sviluppo hanno dato priorità a 7R e 7RB. Magari una volta droppati quelli si mettono sul port del 16.
  • Il 7R è later this year, mentre il 16 (su Xbox) è verso metà anno. Quindi il 7R è probabilmente verso l'Autunno (?).
  • 7RB 2026 come già si diceva.

Ma quanto è bello leggere il topic dei rumors con la mattinata, mentre sono seduto sul trono? :trollface:

Bien, finita la preparazione per il grande evento di settimana prossima.
Ovvero la mia squadra al FantaSanremo :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro