Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma solo a me ha cambiato lo stile del forum?
Da mobile è diventato praticamente illeggibile
No. Credo valga per tutti. Effettivamente mi sto cecando solo per risponderti :asd:

Sei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.
in fondo me lo meritavo. Quella che più mi brucia è "hai festeggiato il tuo compleanno sul forum" per la quale mi bullavo con tutti gli amici

Pensavo di dover cambiare cellulare per sopraggiunta morte, invece mi accorgo che è una modifica del font del sito.. ritornate come prima please :granma:

Pensavo di dover cambiare cellulare per sopraggiunta morte, invece mi accorgo che è una modifica del font del sito.. ritornate come prima please :granma:
C'è il topic apposito in cima alla home, ho appena lasciato un feedback, sta skin è oscena quanto alvaro vitali nudo, brucia gli occhi tra tutto sto bianco e font minuscolo e non trovo un tasto che mi permetta di cambiarla, che si sono fumati gli ideatori? Ce li avranno pure loro gli occhi, no? :dsax:
Tra l'altro adesso volevo tornare alla home di sezione ed il link non va, che bello :facepalm:

È un aggiornamento di Xen. La prima fase è fatta ora il nostro Forum sistemerà i problemi caso per caso. Segnalate nel topic (anche se direi che il problema è essenzialmente il font e la dark mode).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro