Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Credo valga per tutti. Effettivamente mi sto cecando solo per rispondertiMa solo a me ha cambiato lo stile del forum?
Da mobile è diventato praticamente illeggibile
Hanno fatto degli aggiornamenti, io da Cell devo stare con gli occhiali da Sole perché lo schermo mi ceca gli occhiMa solo a me ha cambiato lo stile del forum?
Da mobile è diventato praticamente illeggibile
Sei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.dove sono tutte le mie medaglie che mi facevano sentire una persona migliore?
in fondo me lo meritavo. Quella che più mi brucia è "hai festeggiato il tuo compleanno sul forum" per la quale mi bullavo con tutti gli amiciSei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.
In fondo siamo su Xen(o)foro, tutti gli utenti devono giocare ad almeno un titolo per godere dei diritti base del forum.Sei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.
A voler essere puntigliosi, sta giocando lo Xeno che ti ammazzaIn fondo siamo su Xen(o)foro, tutti gli utenti devono giocare ad almeno un titolo per godere dei diritti base del forum.
Ormai ho capito che Green è Xenofobo... ha fobia di giocare agli Xenoblade.A voler essere puntigliosi, sta giocando lo Xeno che ti ammazza.
Direi che sia valido. La seduta è tolta.A voler essere puntigliosi, sta giocando lo Xeno che ti ammazza.
C'è il topic apposito in cima alla home, ho appena lasciato un feedback, sta skin è oscena quanto alvaro vitali nudo, brucia gli occhi tra tutto sto bianco e font minuscolo e non trovo un tasto che mi permetta di cambiarla, che si sono fumati gli ideatori? Ce li avranno pure loro gli occhi, no?Pensavo di dover cambiare cellulare per sopraggiunta morte, invece mi accorgo che è una modifica del font del sito.. ritornate come prima please![]()
lo iacchepardoTutto cambia per far in modo che tutto resti uguale.
Per questo motivo avremo un Direct per Switch 1 annunciato oggi alle 15![]()
Fosse solo il font, la light è così light da bruciare la retina(anche se direi che il problema è essenzialmente il font e la dark mode).