ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,813
Rieccolo!ma tu vedi se dobbiamo penare anche per un direct di quella puzzolentissima switch 1![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rieccolo!ma tu vedi se dobbiamo penare anche per un direct di quella puzzolentissima switch 1![]()
Rieccolo!
La gen con Metroid Prime 1 e 2, con Halo 1 e 2 e con Killzone (che non ho giocato).NRU 10/10. Hype
Fino ad aprile i third non diranno nullaMi devo preoccupare per il nuovo Onimusha non annunciato per Switch 2 o si aspetta aprile? Vorrei tutti i giochi Capcom sulla prossima generazione Nintendo, speriamo bene![]()
No. Credo valga per tutti. Effettivamente mi sto cecando solo per rispondertiMa solo a me ha cambiato lo stile del forum?
Da mobile è diventato praticamente illeggibile
Hanno fatto degli aggiornamenti, io da Cell devo stare con gli occhiali da Sole perché lo schermo mi ceca gli occhiMa solo a me ha cambiato lo stile del forum?
Da mobile è diventato praticamente illeggibile
Sei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.dove sono tutte le mie medaglie che mi facevano sentire una persona migliore?
in fondo me lo meritavo. Quella che più mi brucia è "hai festeggiato il tuo compleanno sul forum" per la quale mi bullavo con tutti gli amiciSei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.
In fondo siamo su Xen(o)foro, tutti gli utenti devono giocare ad almeno un titolo per godere dei diritti base del forum.Sei stato congedato con disonore per i tuoi commenti su Xeno.