Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Forse abbiamo frainteso. N ha detto che c'è stato un Direct il 4 Febbraio alle 15 (ieri), e non lo abbiamo notato.

GjDX07SXMAAqTob.jpg

Per Nate:
  • FF16 non è al momento in sviluppo hanno dato priorità a 7R e 7RB. Magari una volta droppati quelli si mettono sul port del 16.
  • Il 7R è later this year, mentre il 16 (su Xbox) è verso metà anno. Quindi il 7R è probabilmente verso l'Autunno (?).
  • 7RB 2026 come già si diceva.

Ma quanto è bello leggere il topic dei rumors con la mattinata, mentre sono seduto sul trono? :trollface:

Bien, finita la preparazione per il grande evento di settimana prossima.
Ovvero la mia squadra al FantaSanremo :sisi:.

MGS Delta è il 28 Agosto. Non sarà al D1 a Giugno, ma ad Aprile mi aspetto confermino la release ad Agosto anche su SWC2.

Il trailer ufficialmente lo vedremo allo SoP di settimana prossima.

MGS Delta è il 28 Agosto. Non sarà al D1 a Giugno, ma ad Aprile mi aspetto confermino la release ad Agosto anche su SWC2.

Io da Konami voglio Silent Hill 2, i metal gear sono già giocabili su Switch. Certo, il Delta sembra ben realizzato

Io da Konami voglio Silent Hill 2, i metal gear sono già giocabili su Switch. Certo, il Delta sembra ben realizzato
Quello prima di Ottobre non può arrivare, ma per Halloween magari arriva il Port.

Quante possibilità ci sono che si verifichi anche il direct nella stessa settimana...:azz:

Quante possibilità ci sono che si verifichi anche il direct nella stessa settimana...:azz:
Sarebbe la terza volta che un Direct e uno SoP capitano nella stessa settimana. Quindi è possibile.

Anche se magari N preferisce avere una settimana tutta sua puntando sulla terza di Febbraio.

È un aggiornamento di Xen. La prima fase è fatta ora il nostro Forum sistemerà i problemi caso per caso. Segnalate nel topic (anche se direi che il problema è essenzialmente il font e la dark mode).
Il forum si é aggiornato per allinearsi al tema monocromatico White di switch 2
unico tema selezionabile, perché altrimenti OS di Switch 2 non sarà stabile :trollface:
:trollface:

Forse abbiamo frainteso. N ha detto che c'è stato un Direct il 4 Febbraio alle 15 (ieri), e non lo abbiamo notato.
Anch'io per un attimo avevo letto 4 febbraio, ma sapevo che gli americhingi hanno un formato delle date da rincoglioniti. Come stracavolo si fa a mettere prima una cosa media, poi una piccola e poi una grande?

Anch'io per un attimo avevo letto 4 febbraio, ma sapevo che gli americhingi hanno un formato delle date da rincoglioniti. Come stracavolo si fa a mettere prima una cosa media, poi una piccola e poi una grande?
Unrelated ma quando si nominano American things questa è una delle cose che mi viene in mente e mi ammazza

vSd0hhh.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro