Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti, stavo condividendo pensando fosse un nuovo direct, il solo e unico direct di switch 1, invece...
Che sta settimana niente DirectNon riesco a leggervi ragazzi, cosa state cercando di dirmi![]()
Io da Konami voglio Silent Hill 2, i metal gear sono già giocabili su Switch. Certo, il Delta sembra ben realizzatoMGS Delta è il 28 Agosto. Non sarà al D1 a Giugno, ma ad Aprile mi aspetto confermino la release ad Agosto anche su SWC2.
Il trailer ufficialmente lo vedremo allo SoP di settimana prossima.
Quello prima di Ottobre non può arrivare, ma per Halloween magari arriva il Port.Io da Konami voglio Silent Hill 2, i metal gear sono già giocabili su Switch. Certo, il Delta sembra ben realizzato
Speriamo dai, in portatile sarebbe una goduriaQuello prima di Ottobre non può arrivare, ma per Halloween magari arriva il Port.
Quante possibilità ci sono che si verifichi anche il direct nella stessa settimana...MGS Delta è il 28 Agosto. Non sarà al D1 a Giugno, ma ad Aprile mi aspetto confermino la release ad Agosto anche su SWC2.
Il trailer ufficialmente lo vedremo allo SoP di settimana prossima.
Sarebbe la terza volta che un Direct e uno SoP capitano nella stessa settimana. Quindi è possibile.Quante possibilità ci sono che si verifichi anche il direct nella stessa settimana...![]()
Il forum si é aggiornato per allinearsi al tema monocromatico White di switch 2È un aggiornamento di Xen. La prima fase è fatta ora il nostro Forum sistemerà i problemi caso per caso. Segnalate nel topic (anche se direi che il problema è essenzialmente il font e la dark mode).
Anch'io per un attimo avevo letto 4 febbraio, ma sapevo che gli americhingi hanno un formato delle date da rincoglioniti. Come stracavolo si fa a mettere prima una cosa media, poi una piccola e poi una grande?Forse abbiamo frainteso. N ha detto che c'è stato un Direct il 4 Febbraio alle 15 (ieri), e non lo abbiamo notato.
Unrelated ma quando si nominano American things questa è una delle cose che mi viene in mente e mi ammazzaAnch'io per un attimo avevo letto 4 febbraio, ma sapevo che gli americhingi hanno un formato delle date da rincoglioniti. Come stracavolo si fa a mettere prima una cosa media, poi una piccola e poi una grande?