- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 16,326
Unrelated ma quando si nominano American things questa è una delle cose che mi viene in mente e mi ammazza
![]()

Non riesco a non ridere... ma anche a non preoccuparmi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unrelated ma quando si nominano American things questa è una delle cose che mi viene in mente e mi ammazza
![]()
"what are those signs" seh vabbèUnrelated ma quando si nominano American things questa è una delle cose che mi viene in mente e mi ammazza
![]()
Anche i jappiAnch'io per un attimo avevo letto 4 febbraio, ma sapevo che gli americhingi hanno un formato delle date da rincoglioniti. Come stracavolo si fa a mettere prima una cosa media, poi una piccola e poi una grande?
La ciliegina"what are those signs" seh vabbè![]()
In Giappone il formato è anno/mese/giorno però. Ha già un minimo di senso in più.Anche i jappi
Che secondo me è il formato migliore, perchè è ottimo per ordinare i file.La ciliegina
In Giappone il formato è anno/mese/giorno però. Ha già un minimo di senso in più.
"Stasera ti splatto tutta" forse era inopportunoSplatto il mio amore per te![]()
Adesso diventa più probabile l'uscita di VJ3 che Project G.G., gioco che avrebbe completato la trilogia dell'eroe.dai facci 'sto Viewtiful Joe 3 avanti
Adesso diventa più probabile l'uscita di VJ3 che Project G.G., gioco che avrebbe completato la trilogia dell'eroe.
About the Direct - I'll keep looking into things, and in case I learn of anything that contradicts what I've said previously, I'll be open with it as I've always been.
Regardless, as far as I'm aware I was the only person who knew and talked about the August Direct last year all the way to the day it was announced, so from my perspective what's happening now isn't enough to make me doubt my sources yet.
Da capire un po' la settimana...Brazil
Ma guarda lo SoP in sé secondo me è un non problema. Indubbiamente vuol dire condividere lo spazio comunicativo (nel giro di 24-36 ore) ma è già successo 2 volte senza intoppi. Non dico che accadrà, sia chiaro, c'è molto silenzio e il silenzio è sempre strano soprattutto una settimana prima. Di base avrebbe senso ora anche solo per riempire il mese, distanziarsi da PKMN e distanziarsi il giusto da XenoX in ottica release di Prime2 (per poi rilasciare 2 settimane dopo una versione Retail). Di sicuro è una di queste 2 settimane, altrimenti vuol dire che si stan tenendo stretto tutto direttamente per Aprile (sì inclusi i crossgen), ma mi fa un po' strano. E' vero che a fine mese c'è PKMN che di per sé è una forza della natura, ma mi sembra strano che vogliano stare muti fino ad Aprile.Da capire un po' la settimana...
La prossima sarebbe perfetta (non fosse per il SOP), ci sono alcune cose che cadrebbero bene, come la mancanza di giochi a cui dedicare le icone profilo del NSO, in caso di Shadow Drop di Prime 2 (3) lancerebbero sicuramente le icone dedicate per coprire fino al lancio di XenoX e anche per XenoX stanno finendo un po' gli argomenti da pubblicare su Twitter... c'è ancora la sezione Coming Soon dedicata alla storia nuova e uno spotlight che parlerà delle aggiunte QoL come accadde per XenoDE a quasi un mese dal lancio serve. Tra l'altro hanno anche aggiornato le dimensioni del Download, cosa che avviene quando c'è un annuncio a breve.
Poi ci sono i giochi di Aprile e Maggio da annunciare e solitamente Nintendo mantiene circa 60 giorni tra annuncio e uscita come minimo, il 20 è sicuramente il giorno massimo in cui potrà cadere.
Si, fosse il 20 sarebbe una settimana prima del Presents, inoltre come per Prime 2 (+3) nel caso di release fisica dovrà uscire prima di XenoX. Per Prime 1 in America uscì dopo 2 settimane, in Europa 3.Ma guarda lo SoP in sé secondo me è un non problema. Indubbiamente vuol dire condividere lo spazio comunicativo (nel giro di 24-36 ore) ma è già successo 2 volte senza intoppi. Non dico che accadrà, sia chiaro, c'è molto silenzio e il silenzio è sempre strano soprattutto una settimana prima. Di base avrebbe senso ora anche solo per riempire il mese, distanziarsi da PKMN e distanziarsi il giusto da XenoX in ottica release di Prime2 (per poi rilasciare 2 settimane dopo una versione Retail). Di sicuro è una di queste 2 settimane, altrimenti vuol dire che si stan tenendo stretto tutto direttamente per Aprile (sì inclusi i crossgen), ma mi fa un po' strano. E' vero che a fine mese c'è PKMN che di per sé è una forza della natura, ma mi sembra strano che vogliano stare muti fino ad Aprile.
Per carità, come hanno droppato Xeno via Twitter nulla gli vieta di smembrare un evento e annunciare Kirby o Metroid via Twitter o di ricorrere ad un Mini (verso cui ero e sono molto scettico) per non attirare troppa attenzione.
Vediamo in ste 2 settimane come si muove il tutto. La prossima è densa (una review, 3 previews e lo SoP), ma mai direi mai.
Esattamente. Per quello metà mese era buono per arrivare a fine mese/inizio mese successivo con la retail distanziandosi abbastanza da X.Si, fosse il 20 sarebbe una settimana prima del Presents, inoltre come per Prime 2 (+3) nel caso di release fisica dovrà uscire prima di XenoX. Per Prime 1 in America uscì dopo 2 settimane, in Europa 3.