Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mah io ci gioco ancora giornalmente

Spero droppino Prime 2 presto
Si che ci giochi son d’accordo, anch’io ci gioco…. Mi immagino acquisterai switch 2, non aspetteresti la sua uscita per giocarti giochi che probabilmente usciranno massimo 2/3 mesi prima?

Cioè qui stiamo aspettando un direct di febbraio che al più presto presenterà giochi in uscita da fine marzo/aprile? Con Switch 2 in uscita tra giugno e agosto, io il senso di questo direct non lo vedo.

Per me, direct del 2 aprile, uscita switch 2, e poi eventualmente si recupera quello che esce tra marzo e luglio più o meno

Mah io ci gioco ancora giornalmente

Spero droppino Prime 2 presto
Anche io la accendo quotidianamente, ma è una macchina che non ce la fa più :asd:
Avviare un gioco mentre se ne sta scaricando un altro è una tortura, le terze parti importanti si sono fermate da tempo e personalmente percepisco una certa insofferenza per certe evoluzoni (caricamenti in primis) che esistono altrove da 4 anni e che su Nintendo latitano. Il bisogno di una macchina al passo coi tempi lo avverto da un po' di tempo, e di certo due minuti di trailer sgranato non lo hanno pacato. Detto questo, Prime 2 ce lo gioco con estremo piacere, ma anche Kirby

Si che ci giochi son d’accordo, anch’io ci gioco…. Mi immagino acquisterai switch 2, non aspetteresti la sua uscita per giocarti giochi che probabilmente usciranno massimo 2/3 mesi prima?

Cioè qui stiamo aspettando un direct di febbraio che al più presto presenterà giochi in uscita da fine marzo/aprile? Con Switch 2 in uscita tra giugno e agosto, io il senso di questo direct non lo vedo.

Per me, direct del 2 aprile, uscita switch 2, e poi eventualmente si recupera quello che esce tra marzo e luglio più o meno
Cioè interromperesti il supporto di una console con giochi praticamente pronti per uscire non rilasciando nulla per 5 mesi?
Ma è pazzia, anche perchè Switch 2 avrà i suoi giochi :asd:

Poi non c'è niente di meglio che videogiocare proprio in attesa della nuova console :sisi:

Cioè interromperesti il supporto di una console con giochi praticamente pronti per uscire non rilasciando nulla per 5 mesi?
Ma è pazzia, anche perchè Switch 2 avrà i suoi giochi :asd:

Poi non c'è niente di meglio che videogiocare proprio in attesa della nuova console :sisi:
Ma non interromperei mai, non dico questo, semplicemente non mi interessa minimamente questo direct, anche perchè nel direct del 2 aprile, il 75% di ciò che mostreranno lato giochi sarà cross gen.

Ergo poteva bastare quel direct IMHO, anche perchè lo ripeto non si parla di un direct tra 9 mesi, ma tra un mese e mezzo…

Ma questo è il mio pensiero, figuriamoci se poi questo presunto direct sarà una merda fatta a contentino per l’attesa

il 75% di ciò che mostreranno lato giochi sarà cross gen.
Su che basi? è chiamato "SWITCH 2 Direct", al massimo vedremo Prime 4 e ZA solo nominato se proprio proprio, tutto il resto sarà esclusivo della nuova console altrimendi non lo avrebbero chiamato in quel modo. Proprio per questo un direct Switch 1 dedicato ai suoi ultimi titoli in arrivo nei prossimi mesi ci sta tutto.

Se non fanno un direct saranno annunci sfusi... tanto vale quindi riunirli in una botta di marketing finale che dai più visibilità, credi davvero che parleranno di Kirby Planet Robobot o di Prime 2 e 3 nel direct di Switch 2? :asd:

Su che basi? è chiamato "SWITCH 2 Direct", al massimo vedremo Prime 4 e ZA solo nominato se proprio proprio, tutto il resto sarà esclusivo della nuova console altrimendi non lo avrebbero chiamato in quel modo. Proprio per questo un direct Switch 1 dedicato ai suoi ultimi titoli in arrivo nei prossimi mesi ci sta tutto.

Se non fanno un direct saranno annunci sfusi... tanto vale quindi riunirli in una botta di marketing finale che dai più visibilità, credi davvero che parleranno di Kirby Planet Robobot o di Prime 2 e 3 nel direct di Switch 2? :asd:
Ok, ma rimango dubbioso sulla sua utilità, vedremo come andrà a finire

Il suo scopo sarà quello di dare notizie a medio termine della console posseduta da 150mln di utenti.
L'alternativa sarebbe annunci sfusi, ma quelli vanno bene solo nel medio termine.
Da qui a Giugno dovranno uscire dei giochi e presentarli ad Aprile, in un direct Switch 2, sarebbe fuori luogo e stra in ritardo, perchè significherebbe probabilmente titoli in uscirà da giugno in poi.

L'utilità sta nel fatto che Switch 1 e 2 convinceranno per un periodo di tempo indefinito ed i giochi per la prima console comunque lì devi presentare.
Su 150 milioni di console vendute ci sono quasi 130 milioni di giocatori attivi e devi continuare ad offrire loro dei giochi.
Chi non è interessato alla proposta degli ultimi giochi per Switch 1 passerà a Switch 2: troverà I giochi esclusivi Nintendo e quelli nuovi terze parti.
Chi non vuole prendere ancora la console nuova avrà altro da giocare.
Per i giocatori è una situazione ottimale.

Vedremo, voi siete convinti che presenteranno giochi in uscita prima di Giugno, attendiamo

Vedremo, voi siete convinti che presenteranno giochi in uscita prima di Giugno, attendiamo
Che ci saranno mi sembra ovvio, perché non può esistere un vuoto di titoli fino a giugno.
Sulle modalità boh, non so che pensare francamente, però se hanno in mente un direct buon per tutti così ci intratteniamo

Poco chiacchiericcio in giro e se poi ci sono 2 giorni di festa in Giappone temo si veda alla prossima settimana.

Intanto godiamoci tutti insieme il SOP di giovedì…

Dov'è finito il mio Direct con Metroid Prime 2? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro