Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,278
- Reazioni
- 2,551
Offline
la segnoSe non ci sarà al direct mi presenterò a Milano visto come come uno svil![]()
non è che le scommesse le possiamo pagare solo noi miseri utenti semplici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la segnoSe non ci sarà al direct mi presenterò a Milano visto come come uno svil![]()
Vai anche per me, non sono uno dei prescelti ripescatiSe non ci sarà al direct mi presenterò a Milano visto come come uno svil![]()
Non ne posso più di switch 1, oramai sono già proiettato al 2 aprile…
Poi boh, dei giochi che possono presentare al presunto Direct quanti li giocheranno su switch 1 ??
Basta, lasciatela andare
Si che ci giochi son d’accordo, anch’io ci gioco…. Mi immagino acquisterai switch 2, non aspetteresti la sua uscita per giocarti giochi che probabilmente usciranno massimo 2/3 mesi prima?Mah io ci gioco ancora giornalmente
Spero droppino Prime 2 presto
Anche io la accendo quotidianamente, ma è una macchina che non ce la fa piùMah io ci gioco ancora giornalmente
Spero droppino Prime 2 presto
Cioè interromperesti il supporto di una console con giochi praticamente pronti per uscire non rilasciando nulla per 5 mesi?Si che ci giochi son d’accordo, anch’io ci gioco…. Mi immagino acquisterai switch 2, non aspetteresti la sua uscita per giocarti giochi che probabilmente usciranno massimo 2/3 mesi prima?
Cioè qui stiamo aspettando un direct di febbraio che al più presto presenterà giochi in uscita da fine marzo/aprile? Con Switch 2 in uscita tra giugno e agosto, io il senso di questo direct non lo vedo.
Per me, direct del 2 aprile, uscita switch 2, e poi eventualmente si recupera quello che esce tra marzo e luglio più o meno
Ma non interromperei mai, non dico questo, semplicemente non mi interessa minimamente questo direct, anche perchè nel direct del 2 aprile, il 75% di ciò che mostreranno lato giochi sarà cross gen.Cioè interromperesti il supporto di una console con giochi praticamente pronti per uscire non rilasciando nulla per 5 mesi?
Ma è pazzia, anche perchè Switch 2 avrà i suoi giochi
Poi non c'è niente di meglio che videogiocare proprio in attesa della nuova console![]()
Su che basi? è chiamato "SWITCH 2 Direct", al massimo vedremo Prime 4 e ZA solo nominato se proprio proprio, tutto il resto sarà esclusivo della nuova console altrimendi non lo avrebbero chiamato in quel modo. Proprio per questo un direct Switch 1 dedicato ai suoi ultimi titoli in arrivo nei prossimi mesi ci sta tutto.il 75% di ciò che mostreranno lato giochi sarà cross gen.
Ok, ma rimango dubbioso sulla sua utilità, vedremo come andrà a finireSu che basi? è chiamato "SWITCH 2 Direct", al massimo vedremo Prime 4 e ZA solo nominato se proprio proprio, tutto il resto sarà esclusivo della nuova console altrimendi non lo avrebbero chiamato in quel modo. Proprio per questo un direct Switch 1 dedicato ai suoi ultimi titoli in arrivo nei prossimi mesi ci sta tutto.
Se non fanno un direct saranno annunci sfusi... tanto vale quindi riunirli in una botta di marketing finale che dai più visibilità, credi davvero che parleranno di Kirby Planet Robobot o di Prime 2 e 3 nel direct di Switch 2?![]()
Il suo scopo sarà quello di dare notizie a medio termine della console posseduta da 150mln di utenti.Ok, ma rimango dubbioso sulla sua utilità, vedremo come andrà a finire
L'utilità sta nel fatto che Switch 1 e 2 convinceranno per un periodo di tempo indefinito ed i giochi per la prima console comunque lì devi presentare.Ok, ma rimango dubbioso sulla sua utilità, vedremo come andrà a finire
Che ci saranno mi sembra ovvio, perché non può esistere un vuoto di titoli fino a giugno.Vedremo, voi siete convinti che presenteranno giochi in uscita prima di Giugno, attendiamo
Prossimo Direct solo Switch 1, poi presentazione Switch 2 e dopo ancora primo Direct in comune con ovvio preponderanza di Switch 2.Vedremo, voi siete convinti che presenteranno giochi in uscita prima di Giugno, attendiamo