Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre troppoQuanto dovremo soffrire ancora per Metroid Prime 2/3?
QUANTO?
![]()
Hai letto qualche cosa inerente a possibili annunci? Avevo visto Prime in copertina.Jeff Grubb: Nintendo event in February (expects it is a Mini Direct/Partner Showcase)
Io continuo a ritenerlo un direct mainIo è un mese che dico Mini e tutti a darmi contro![]()
Adesso ascolto per bene.Hai letto qualche cosa inerente a possibili annunci? Avevo visto Prime in copertina.
Ti vedo troppo carico, dove sta il mio zaza disfattista?Un evento c'è al 100%. Anzi (again) facciamo al 10000000%.
Ti vedo troppo carico, dove sta il mio zaza disfattista?
Ieri ho detto al 100%, ora guardando i messaggi privati direi 1000%.
Si tutta roba ormai probabile. Pure Mario Baseball i Camelot sono fermi da più di 3 anni, cosa inusuale per il team. Un gioco di baseball non si vede dal periodo Wii e non uscì in Europa, però era uno degli sportivi con il maggior numero di contenuti da quanto ho letto, però il gioco fu sviluppato da Namco. Ora che ci penso Mario Sport Superstar per 3DS era una collaborazione tra Namco e Camelot, magari qua faranno la stessa cosa.Un evento c'è al 100%. Anzi (again) facciamo al 10000000%.
PS:
Su Polmo Grubb teorizzando (ma non è mai chiaro se siano teorie o fatti mascherati) ha citato: Metroid (per buildare l'hype attorno a Prime4), le remaster che tutti ci aspettiamo (Kirby suppongo), Mario Baseball ("chissà se è reale"). Questo ha citato nell'insalata di chiacchiere che ha fatto.
Yes, per pokémon sarà il 27A febbraio non dovrebbe esserci pure il Pokemon day? Daje che mostrano pure ZA.
Di Gen 10 se ne parla l'anno prossimo, trentesimo della serie.
E il mese prossimo ci sono i Playoff, avrebbe un suo senso effettivamente. Sarebbe un buon momento, ed è il classico titolo che non impiccia la comunicazione.Si tutta roba ormai probabile. Pure Mario Baseball i Camelot sono fermi da più di 3 anni, cosa inusuale per il team. Un gioco di baseball non si vede dal periodo Wii e non uscì in Europa, però era uno degli sportivi con il maggior numero di contenuti da quanto ho letto.
Maro Baseball uscì su GameCube, non su Wii (e sì, non uscì mai in Europa).Si tutta roba ormai probabile. Pure Mario Baseball i Camelot sono fermi da più di 3 anni, cosa inusuale per il team. Un gioco di baseball non si vede dal periodo Wii e non uscì in Europa, però era uno degli sportivi con il maggior numero di contenuti da quanto ho letto, però il gioco fu sviluppato da Namco. Ora che ci penso Mario Sport Superstar per 3DS era una collaborazione tra Namco e Camelot, magari qua faranno la stessa cosa.