Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tranquilli ragazzi, stavano asoettando che io completassi il trasloco. Appena passano i tizi a sistemarmi la cappa e cambiarmi il materasso, è libera tutti
Che vita densa che hai

Vai che torna iaCCHe e si ricomincia :dajee::powah::hype::numa:
Devo solo schivare ancora 2 giorni la municipale di Milano e quel divieto di sosta infranto per scaricare la roba. Se non dovesse andare bene addio mi sa che non ho i soldi sto mese per uba linea internet

È un rumor che sta diventando insistente negli ultimi giorni: Switch 2 dovrebbe avere lo schermo con doppio orientamento orizzontale.

In questo modo si potrebbe utilizzare il jack audio per le cuffie nella parte inferiore e non superiore.
Qui dentro qualcuno si lamentò del posizionamento del jack audio, in questo modo questo problema non ci sarà più.

Atari Lynx invece fu la prima e credo unica console che permetteva di girare la console del tutto in modo tale che i mancini potessero giocare usando la croce direzionale sul lato destro.

lynx1.jpg

Questo patent sul fatto che lo schermo può essere girato sta facendo un po' troppo il giro del mondo secondo me.

E' semplicemente per permettere di far giocare all'utente anche se ha posto i joycon al contrario" :asd:
Pure lo Switch attuale può orientare lo schermo in base alle esigenze, ci sono un paio di mingiochi in Super Mario Party che lo facevano in base se tenuta orizzontale o verticale. Non potevi fare sotto sopra semplicemente perchè i Joycon non potevano essere montati al contrario.

Dai che questa sarà una bella settimana. (e anche la prossima in realtà visto il PKMN Presents)

È dai tempi del cubo che aspetto un Mario baseball con una miriade di sbloccabili.. personalmente duecento volte meglio del golf..

La settimana di Metroid.

La mia sofferenza avrà fine :bruniii:

È sicuramente una settimana, questo è fattuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro