Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,802
Carote con l'AAPronto alle fattorie con ray tracing sulle carote?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carote con l'AAPronto alle fattorie con ray tracing sulle carote?![]()
La primaO è Martedì per Mercoledì se è un Direct Classico.
E' uno shadowdrop di Mercoledì se è un Mini.
Pick your choice.
Quasi venerdì... Quasi venerdìMercoledi prossimo ? ma è appena giovedì, qualcosa non torna
La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'internoO è Martedì per Mercoledì se è un Direct Classico.
E' uno shadowdrop di Mercoledì se è un Mini.
Pick your choice.
È una piacevole finzione.La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'interno
La mia choice è che domani è il 2 aprile, sono le 14:59 e mi appresto a godermi 120 minuti di conferenza con 80 giochi all'interno
Mi sono già prenotato ufficio chiuso a chiave e famiglia che va a fare una lunga passeggiata (riportando un chilo di gelato)Con spuntini vari di accompagnamento ovviamente...
Prime 2 e 3... Ma su 3DS.Direct wii u e 3ds centrico![]()
Beato te. Io vedo nello scaffale Luigi mansion 3, Octopath 2 che mi guardano in attesa di essere giocati e spero che non si aggiunge alla lista Xeno CrossMah io ci gioco ancora giornalmente
Spero droppino Prime 2 presto
almeno così ci sono ottime possibilità che ci sia Woolly WorldDirect wii u e 3ds centrico![]()
Questa è una citazione di un film che non ricordo.È una piacevole finzione.
virtual console Wii U e 3DS con giochi già comprati nel Nintendo Network ID aggiunti in automaticoDirect wii u e 3ds centrico![]()
Il Gladiatore. Lucilla parlando con il padre Marco Aurelio.Questa è una citazione di un film che non ricordo.
Qual è?
Grandeeeee!Il Gladiatore. Lucilla parlando con il padre Marco Aurelio.
Questa è una citazione di un film che non ricordo.
Qual è?