- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,187
Abbiamo avuto lo shadowdrop di Donkey Kong GB e Mario Picross, troppe notizie per la settimanaOggi come ieri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo avuto lo shadowdrop di Donkey Kong GB e Mario Picross, troppe notizie per la settimanaOggi come ieri?
Fino al 2 aprile non ci saranno annunci, là vedremo gli ultimi porting per Switch e i giochi Switch 2. Scelta infelice secondo me, ma tant'èOggi come ieri?
Secondo me non puoi annunciare dei giochi per Switch 1 in un evento dedicato a Switch 2.Fino al 2 aprile non ci saranno annunci, là vedremo gli ultimi porting per Switch e i giochi Switch 2. Scelta infelice secondo me, ma tant'è
La concorrenza ha fatto molto di peggioSecondo me non puoi annunciare dei giochi per Switch 1 in un evento dedicato a Switch 2.
La concorrenza lo ha fatto?
Presentare giochi PS4 per l'evento dedicato a PS5? Chiedo.
Imho, l'ultima finestra per presentare giochi Switch 1 è la settimana prima del 20 marzo.
Enemy giant crab?La concorrenza ha fatto molto di peggio
Effettivamente ricorda SilksongComunque ogni volta che nominate le remastered di Prime 2/3, la loro data d'uscita slitta di un altro mese.
Il problema è che neanche prima arrivano questi annunciNo ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Se vi aspettate un prima e un dopo resterete delusi.
Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.No ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Se vi aspettate un prima e un dopo resterete delusi.
Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.
E per il 2026 dobbiamo ragionare sul fino a quando.
Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
Ieri come oggi.Oggi come ieri?
Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di noPerlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
si ma solo roba secondaria
Ieri come oggi.
Post automatically merged:
Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?
A me sembra impensabile, mi aspetto una maggioranza di esclusive, poi qualche cross gen (Metroid Prime 4 ovviamente) e poi pochi titoli nativi per Switch.
E secondo me Nintendo smetterà di supportare Switch 1 nel primo semestre del 2026, non faranno un secondo Natale con offerta per entrambe le console.
Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di no
Di progetti grossi che usciranno anche su Switch 1 credo saranno Prime 4, Pokemon ZA e Fire Emblem Remake che di base è un titolo sviluppato per Switch 1 ma che per motivi di gestione uscite avranno preferito spostarlo dopo il lancio della console.
Porting e Remastered esclusi da questo ragionamento. Se faranno un Metroid Samus Returns HD o Ever Oasis HD come per LM2, me li aspetto anche su Switch 1.