Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nintendo penso sia focalizzata sul Direct del 2 aprile.
Per quanto sia clamoroso death Stranding 2, loro hanno sicuramente tante carte da scoprire che potrebbero fare la differenza.
Ormai manca poco.

HAPPY MAR10 DAY :ivan::ivan::ivan::ivan:

Chissà chissà se oggi ci danno qualcosa per festeggiare. Temo di no visto che formalmente MK9 manco è annunciato ma chi siamo noi se non dei sognatori?

HAPPY MAR10 DAY :ivan::ivan::ivan::ivan:

Chissà chissà se oggi ci danno qualcosa per festeggiare. Temo di no visto che formalmente MK9 manco è annunciato ma chi siamo noi se non dei sognatori?
Hanno rilasciato la musica di Mario Bros 3 su Nintendo Music e quella di Mario Bros 1 su Alarmo, direi che hanno anche già fatto troppo :draper:

Per me useranno la formula:

Questo esce per switch 2 ma intanto compra questo che esce oggi su switch 1, na roba del genere xD
E' che per Prime posso anche capirlo, certo, più passa il tempo e più queste remastered saranno lontane dal primo e vicine al 4, le avrei gestite sinceramente molto meglio come cadenza.
Mentre l'altra remastered sarà Kirby Planet Robobot e per quanto creda che un Kirby 3D nuovo sia in dirittura d'arrivo, me lo immagino come fine 2026 come deadline, per non farlo coincidere con Mario 3D, quindi non mi aspetto neanche un suo annuncio.
Boh, aver lasciato febbraio privo di qualsivoglia novità (ok pokémon ma è una cosa a parte e la presentazione è stata più conservativa di quanto molti si aspettassero per via di una uscità più in la nel tempo) e senza una visione per Aprile e Maggio come uscite non mi sembra un gran che come pianificazione.

Adesso io ovviamente scherzo a chiamarla Nientendo (è una citazione a Ken Parker/Magico :asd:), di roba da giocare c'è sempre, però ammetto che personalmente ho trovato la gestione annunci post 16 Gennaio davvero pessima.

Due anni di attesa per questa benedetta console e adesso va a finire che me la fanno uscire lo stesso mese di Death Stranding 2...

Due anni di attesa per questa benedetta console e adesso va a finire che me la fanno uscire lo stesso mese di Death Stranding 2...
Finalmente…. Dopo 4 anni di vuoto incredibile per le console Sony, adesso da giugno avremo un ottimo periodo videoludico, tra switch 2, e tutti i giochi in uscita, poi Death stranding 2, MGS Delta, poi in autunno GTA 6.

Switch 2 è l’inizio di un periodo incredibile per i videogiochi, solo felicità pura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro