Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Speriamo. Ormai non manca molto.
Post automatically merged:

Tu invece ti aspetti da subito un taglio netto? rispetto ad una base installata di centinaia di milioni di macchine? io credo di no, tutto qui.
Il form factor in totale continuità di switch2 (praticamente una switch "pro") è già un indizio molto pesante.

Sicuri sicuri? anche sony "credeva nelle generazioni" e poi..
Taglio netto no, mi aspetto che usciranno giochi made in Nintendo per Switch 1 massimo fino a giugno 2026.
E se sbaglio allora sbaglio per eccesso.

Sicuri sicuri? anche sony "credeva nelle generazioni" e poi..
le console sony vendono per i third e l'upgrade grafico, le console Nintendo hanno un boost proprio con i titoli Nintendo che vendono anche nel corso degli anni, il nuovo Mario Kart sarà esclusivo di Switch 2, così come il prossimo Mario 3D, etc... anche perchè avranno una ambizione difficilmente replicabile su Switch senza enormi compromessi tecnici

le console sony vendono per i third e l'upgrade grafico, le console Nintendo hanno un boost proprio con i titoli Nintendo che vendono anche nel corso degli anni, il nuovo Mario Kart sarà esclusivo di Switch 2, così come il prossimo Mario 3D, etc... anche perchè avranno una ambizione difficilmente replicabile su Switch senza enormi compromessi tecnici

Me lo auguro. La mia paura è quella di vedere una situazione tipo Serie X/S. Comunque quel MK potrebbe uscire anche per switch con alcuni adattamenti, non abbiamo visto nulla ancora ma il poco visto non è sembrato uno stacco così netto.

Taglio netto no, mi aspetto che usciranno giochi made in Nintendo per Switch 1 massimo fino a giugno 2026.
E se sbaglio allora sbaglio per eccesso.

Può essere ma secondo me manterranno sempre quel canale aperto i primi due anni, a costo di compromessi nelle loro esclusive pesanti.
Poi ovviamente io voglio il contrario, per me da subito annunciati i nuovi Mario e Zelda next totalmente irreplicabili sul vecchio hardware ma ci credo poco.

Comunque quel MK potrebbe uscire anche per switch con alcuni adattamenti, non abbiamo visto nulla ancora ma il poco visto non è sembrato uno stacco così netto.
A livello puramente grafico, mi auguro anche io che sia il video a non avergli reso giustizia, però comunque la base del gioco sono mappe enormi e 24 giocatori a schermo, roba non fattibile su Switch senza enormi compromessi

Nientendo si è fatta battere pure da Sony lato annunci, devono tirare fuori uno show con i cosiddetti il 2 Aprile :morty:

Da quanti giorni stiamo evocando un direct?
Ormai il 2 aprile è vicino, faranno vedere tutte le novità lì :sadfrog:

Da quanti giorni stiamo evocando un direct?
Ormai il 2 aprile è vicino, faranno vedere tutte le novità lì :sadfrog:
Troppi Ace, troppi...
Dopo il 16 gennaio, Nientendo ci ha deliziati solo con un overview trailer di XenoX
cmon-do-something.jpg

Ci ha privati di Prime 2, di Kirby Planet Robobot, ormai nemmeno le remastered ci lascia, mi ha privato pure della felicità :ahsn:

Il silenzio di febbraio, inutile girarci attorno, è stato strano.

Ma il 2 Aprile varrà tutta l'attesa patita.

È tutto dannatamente strano, già dall'annuncio senza direct di Xeno, Allarmo e il gioco da fare nel playtest

Nintendo penso sia focalizzata sul Direct del 2 aprile.
Per quanto sia clamoroso death Stranding 2, loro hanno sicuramente tante carte da scoprire che potrebbero fare la differenza.
Ormai manca poco.

HAPPY MAR10 DAY :ivan::ivan::ivan::ivan:

Chissà chissà se oggi ci danno qualcosa per festeggiare. Temo di no visto che formalmente MK9 manco è annunciato ma chi siamo noi se non dei sognatori?

HAPPY MAR10 DAY :ivan::ivan::ivan::ivan:

Chissà chissà se oggi ci danno qualcosa per festeggiare. Temo di no visto che formalmente MK9 manco è annunciato ma chi siamo noi se non dei sognatori?
Hanno rilasciato la musica di Mario Bros 3 su Nintendo Music e quella di Mario Bros 1 su Alarmo, direi che hanno anche già fatto troppo :draper:

Per me useranno la formula:

Questo esce per switch 2 ma intanto compra questo che esce oggi su switch 1, na roba del genere xD
E' che per Prime posso anche capirlo, certo, più passa il tempo e più queste remastered saranno lontane dal primo e vicine al 4, le avrei gestite sinceramente molto meglio come cadenza.
Mentre l'altra remastered sarà Kirby Planet Robobot e per quanto creda che un Kirby 3D nuovo sia in dirittura d'arrivo, me lo immagino come fine 2026 come deadline, per non farlo coincidere con Mario 3D, quindi non mi aspetto neanche un suo annuncio.
Boh, aver lasciato febbraio privo di qualsivoglia novità (ok pokémon ma è una cosa a parte e la presentazione è stata più conservativa di quanto molti si aspettassero per via di una uscità più in la nel tempo) e senza una visione per Aprile e Maggio come uscite non mi sembra un gran che come pianificazione.

Adesso io ovviamente scherzo a chiamarla Nientendo (è una citazione a Ken Parker/Magico :asd:), di roba da giocare c'è sempre, però ammetto che personalmente ho trovato la gestione annunci post 16 Gennaio davvero pessima.

Due anni di attesa per questa benedetta console e adesso va a finire che me la fanno uscire lo stesso mese di Death Stranding 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro