Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che Monster Hunter Wilds gira in maniera decente su Xbox Series.
Vediamo che farà Capcom, conversione per il 2025 (e se fosse al lancio sarebbe una bomba) oppure titolo dedicato in esclusiva temporale?
Io ho saltato Rise e Generation per disintossicarmi dopo quelli per Wii, 3DS e Wii U.Ecco, monster hunter é un altro gioco che non penso comprerò più
mi arriva suikoden...meglio di cosiOggi non succederà niente?
Arms 2 e Captain Toad 2 sono i miei desideri più reconditiDai che, con switch 2, avremo anche qualche gioco 2.. tipo captain toad 2![]()
Io sto spasimando per toaddino 2Arms 2 e Captain Toad 2 sono i miei desideri più reconditi
Anche la mia8 anni di Switch!! Auguri!
La mia inizia a sentire un po' l'età. Ogni tanto parte la ventola e sembra che ci sia un aeroplano in salotto
Quelli che fanno gli articoli sui patent dovrebbero leggerli un po' meglio, poi il 90% dei patent che escono riguardano roba in commercio o cancellata... e in questo cosa si tratta di un semplice accessorio del Pokemon Go plus +Nintendo potrebbe esplorare l'idea di un supporto per smartphone da collegare alla Switch 2, secondo alcuni documenti di brevetto analizzati da Game Rant. Tuttavia, non è chiaro se questo accessorio sia stato sviluppato appositamente per la nuova console.
Nintendo ha annunciato la Switch 2 il 16 gennaio, con un lancio previsto nel 2025. Il trailer di presentazione ha mostrato il design generale e alcune funzionalità, tra cui i Joy-Con magnetici e la retrocompatibilità, ma molti dettagli restano sconosciuti, compresi quelli sugli accessori ufficiali. Maggiori informazioni sono attese nel Nintendo Direct di aprile 2025.
Nel frattempo, Nintendo ha brevettato un accessorio che potrebbe suggerire nuovi piani per la Switch 2. Il brevetto descrive una struttura di accoppiamento con due dispositivi che ruotano attorno a un punto magnetico. Tra le possibilità c'è un supporto per smartphone, ma il brevetto potrebbe applicarsi anche a un sistema modulare di accessori o persino a un supporto per la console.
Nonostante l'esistenza di questo brevetto, non è detto che verrà mai commercializzato. Nel 2024, Nintendo ha depositato solo 154 brevetti, il numero più basso dell'ultimo decennio. Tuttavia, alcune informazioni sugli accessori della Switch 2 potrebbero arrivare già il 2 aprile, durante il Nintendo Direct dedicato alla nuova console.
![]()
![]()
Altre immagini nella fonte.
Ovunque tu abbia letto sta cosa togli il followNintendo potrebbe esplorare l'idea di un supporto per smartphone da collegare alla Switch 2, secondo alcuni documenti di brevetto analizzati da Game Rant. Tuttavia, non è chiaro se questo accessorio sia stato sviluppato appositamente per la nuova console.
Nintendo ha annunciato la Switch 2 il 16 gennaio, con un lancio previsto nel 2025. Il trailer di presentazione ha mostrato il design generale e alcune funzionalità, tra cui i Joy-Con magnetici e la retrocompatibilità, ma molti dettagli restano sconosciuti, compresi quelli sugli accessori ufficiali. Maggiori informazioni sono attese nel Nintendo Direct di aprile 2025.
Nel frattempo, Nintendo ha brevettato un accessorio che potrebbe suggerire nuovi piani per la Switch 2. Il brevetto descrive una struttura di accoppiamento con due dispositivi che ruotano attorno a un punto magnetico. Tra le possibilità c'è un supporto per smartphone, ma il brevetto potrebbe applicarsi anche a un sistema modulare di accessori o persino a un supporto per la console.
Nonostante l'esistenza di questo brevetto, non è detto che verrà mai commercializzato. Nel 2024, Nintendo ha depositato solo 154 brevetti, il numero più basso dell'ultimo decennio. Tuttavia, alcune informazioni sugli accessori della Switch 2 potrebbero arrivare già il 2 aprile, durante il Nintendo Direct dedicato alla nuova console.
![]()
![]()
Altre immagini nella fonte.