Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Capito. In effetti il fatto che ci siano pochi preordini disponibili per la roba third party pare che sia Nintendo stessa arrivata di corsa a sto lancio nell'organizzarsi coi partner :asd:

Io ripeto non vedo l'ora di vedere come Capcom vomiterà i RE su Switch 2. Posto che ha fatto le versioni Cloud, credo vorranno portare tutto come token
Io sono rimasto sorpreso non ce ne fosse almeno uno nel Direct, suppongo non volessero cannibalizzarsi da soli con Kunitsu e SFVI. Credo che una prima tornata di RE possano rilasciarli in Autunno (Halloween yada yada).

Io sono anni che vorrei uno Zelda metroidvania, ovviamente non come capitolo main. Anche sullo stile grafico di BOTW. Per un main title sinceramente non saprei. Lo stile realistico dico a priori di no, anche se sarei curioso di vedere cosa tirerebbero fuori.

Screenshot-2025-04-22-183349.png

Manca così poco alla verità :sard:

1ef781cc4e25ea54e42d09b3b41c3f4a.jpg

Che dite uscirà anche su switch 2?
Sono indeciso se prenderlo su play 5.. su Switch 2 sicuramente avrei più occasioni di spolparlo in modalità portatile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono indeciso se prenderlo su play 5.. su Switch 2 sicuramente avrei più occasioni di spolparlo in modalità portatile

hanno già fatto l'icona della home screen di Switch 2 con quella foto :draper:

Comunque secondo me arriva, tra l'altro è pubblicato da un publisher che ha fatto arrivare tutti i giochi su Switch

sicuramente ha ottime probabilità di arrivare, il tutto sta capire se hai voglia di aspettare o meno :asd:

Come vedete la questione joycon mouse? Se avrà successo , potrebbe spalancare le porte a quei titoli punta e clicca, strategici e avventure grafiche, generalmente poco giocabili tramite controller classico

Come vedete la questione joycon mouse? Se avrà successo , potrebbe spalancare le porte a quei titoli punta e clicca, strategici e avventure grafiche, generalmente poco giocabili tramite controller classico
A prescindere dal successo, per quei titoli verrà usato sicuramente se la feature verrà apprezzata.

Per capire com'è va impugnato e provato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro