Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dai che con l'arrivo della data di GTA VI più third dropperanno le date dei loro giochi e a giugno il directone di Nintendo con tutte le date e godremo con un Prime 4 nei primi di settembre :dajee:
 
Che bei tempi eh?

Adesso siam qua con le braccia conserte certi di ciò che ci attende.

Ormai siamo in una routine.

Che schifo
Beh dai almeno arriva la nuova console, poi comunque a Giugno un direct bello grosso lo possono fare. Anche se per Mario 3D secondo me ci sarà da aspettare ancora un po’.
 
Effettivamente lato N è un periodo un po' morto.

Però da inizio giugno inizia il cinema vero tra uscita nuova console, eventi estivi (SGF, Xbox showcase,...) in cui sicuramente ci saranno annunci di giochi third per Switch 2 e poi ovviamente Directone uber ciccioso con date Metroid, Kirby e almeno 2-3 nuove esclusive Nintendo.
 
metroid drop data su twitter :iwanzw:
 
Dai quando vedete possibile il prossimo direct?
Giugno direi che salta per la vicinanza con il lancio
 
Secondo me da fine giugno in poi ogni momento è buono. Non credo che si vada direttamente a settembre.
 
Dai quando vedete possibile il prossimo direct?
Giugno direi che salta per la vicinanza con il lancio

Io mi aspetto un direct a giugno ma probabilmente nella seconda metà del mese proprio per non essere troppo ravvicinato al lancio.

Mal che vada potrebbe slittare ad inizio luglio, ma sicuramente prima dell'uscita di Bananza.
 
Dai quando vedete possibile il prossimo direct?
Giugno direi che salta per la vicinanza con il lancio
Ma non fanno un solito direct unpacking della console? Come fare setup eccetera?
Secondo me un contenuto inutile tipo quello lo fanno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top