Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
beata ignoranza quando eravamo a gennaio, quando ci aspettavamo la console a 430 max, ma soprattutto giochi a 60€ e upgrade gratuiti. Bei tempi
Sono sincero, manco nella migliore delle ipotesi partorite dalla mia mente c'era uno scenario così ottimista :unsisi:

beata ignoranza quando eravamo a gennaio, quando ci aspettavamo la console a 430 max, ma soprattutto giochi a 60€ e upgrade gratuiti. Bei tempi
Girava molto il 399€ che poi sarebbe diventato 420€/430 in Italia.
I giochi a 60€ invece non mi sembra fosse un'ipotesi molto seguita, aspettavamo tutti i 70€ di base e per gli upgrade non c'era una previsione fissa.

Mai aspettato una console a 430 , mi aspettavo 450 euro e 500 euro con Mario kart, mi Sono Trovato 20 euro in piú per la base e 10 per il bundle. Gli upgrade me li aspettavo a pagamento da Nintendo visto che donkey Kong return la messo a 60 euro e li faceva pagare pure Sony, Sono contento che li Hanno mantenuti sui prezzi Della Sony :asd:

I giochi Sono stati la botta, mi aspettavo 70 euro di base e 80 per I big e invece SI é andata oltre e già tremo per ps6 che immagino che non vedano l'ora per aumentarli ancora, il vaso di Pandora e stato aperto :bruniii:

Mai aspettato una console a 430 , mi aspettavo 450 euro e 500 euro con Mario kart, mi Sono Trovato 20 euro in piú per la base e 10 per il bundle. Gli upgrade me li aspettavo a pagamento da Nintendo visto che donkey Kong return la messo a 60 euro e li faceva pagare pure Sony, Sono contento che li Hanno mantenuti sui prezzi Della Sony :asd:

I giochi Sono stati la botta, mi aspettavo 70 euro di base e 80 per I big e invece SI é andata oltre e già tremo per ps6 che immagino che non vedano l'ora per aumentarli ancora, il vaso di Pandora e stato aperto :bruniii:
ps6?

è già da un anno che in rockstar fanno dichiarazioni del tipo "pe ril tipo di contenuti un gioco come gta6 dovrebbe costare 120$" che sa' di sparata per dirla, lo abbiamo fatto abnorme, ma se passa il messaggio che i giochi possano costare pià o meno a seconda del valore del lavoro non credo che nintendo rimanga un unicum nel settore, all'uscita pure un gta6 potrebbe costare di più

ps6?

è già da un anno che in rockstar fanno dichiarazioni del tipo "pe ril tipo di contenuti un gioco come gta6 dovrebbe costare 120$" che sa' di sparata per dirla, lo abbiamo fatto abnorme, ma se passa il messaggio che i giochi possano costare pià o meno a seconda del valore del lavoro non credo che nintendo rimanga un unicum nel settore, all'uscita pure un gta6 potrebbe costare di più
Ma GTA me lo aspetto già che costa di più di 80 euro (da vedere se oseranno veramente superare i 100 euro) però anche se fosse comunque pochi ancora si possono permettere di alzare i prezzi senza alienarsi il pubblico, il problema è la Sony quando presenterà la ps6, perché se dice che i giochi costeranno 100 dollari/euro c'è la prendiamo noi nel didietro, perché le TP non ci rischiano la faccia, al massimo si sporca l'immagine di Sony ulteriormente.

Comunque Sakurai ha confermato che è in pieno sviluppo su un gioco da più di due anni e mezzo. Praticamente si è preso giusto qualche mese di pausa dopo la fine dei dlc di ultimate
Kirby :sisi:
Non so, mi sono ritrovato questo post sottomano :ASD:

Dopo il Direct dedicato a Mario Kart World inizia la cavalcata fino al lancio di Switch 2 il 2 giugno.
Immagino che questo tempo sarà riempito da interviste agli sviluppatori terze parti, qualcosa delle prove della console aperte al pubblico ed un Direct a maggio dedicato a Donkey Kong Bananza.
Se ci va di culo viene rilasciato pure qualcosa per Switch 1.
Situazione un po' blanda.

Chissà se arriveranno anche origins, odyssey e valhalla, visto che tutti e tre non li hanno portati sulla prima switch
Non credo nel breve termine. I port a cui stavano lavorando erano Mirage e Shadows e probabilmente hanno dato la precedenza a quest'ultimo.

Credo arrivi a fine anno insieme al primo DLC.

Polmo scusa il tag ma sono in un momento di valutazione. Kirby planet robobot remakered o quel che è, era un leak da fonti attendibili o chiacchiere da internet- Perchè su 3ds inizia a volare come prezzi e sto cercando di capire se recuperarlo ora o aspettare la "deluxe"

Polmo scusa il tag ma sono in un momento di valutazione. Kirby planet robobot remakered o quel che è, era un leak da fonti attendibili o chiacchiere da internet- Perchè su 3ds inizia a volare come prezzi e sto cercando di capire se recuperarlo ora o aspettare la "deluxe"
Le fonti sono piuttosto certe a fine anno produrranno anche la relativa figure... Il problema é che dubito lo vedremo quest' anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro